Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » sblocco videofonino 3 sagem my w8

sblocco videofonino 3 sagem my w8 [messaggio #101759] lun, 25 febbraio 2008 19:59 Messaggio successivo
m@rTiNo...  è attualmente disconnesso m@rTiNo...
salve a tutti..
sono dieci gioni che mia zia ha trasmesso via fax un modulo che le ha dato
il rivenditore 3 per sbloccare legalmente il suo sagem my w8 che ha comprato
nel luglio 2006.sono passati 19 mesi ed è gratuito...
ha trasmesso un modulo al 800179600 con i dati del videofonino ma ancora non
viene sbloccato, infatti se su tale videofonino ci mette una sim tim o wind
o vodafone dice USIM non consentita...
il rivenditore è un imbranato..
per cortesia mi dite come fare???
grazziieeee..
Re: sblocco videofonino 3 sagem my w8 [messaggio #101760 è una risposta a message #101759] lun, 25 febbraio 2008 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"m@rTiNo" <viperotto90@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> non viene sbloccato, infatti se su tale videofonino ci mette una sim tim
> o wind o vodafone dice USIM non consentita...

Mandane altri, insomma insisti e vedi di non postare codici IMEI come fanno
tanti ingenui qui dentro.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
"Larsenio" <Sir.Larsenio@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> "m@rTiNo" <viperotto90@alice.it> ha scritto nel messaggio
>
> Mandane altri, insomma insisti e vedi di non postare codici IMEI come
> [...]
molto in gamba... molte grazie..... non diffondo miei dati personali...