Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » 120 mega

120 mega [messaggio #101767] mer, 12 marzo 2008 19:25 Messaggio successivo
slash  è attualmente disconnesso slash
ho a disposizione un contratto che mi fornisce 120 mega di traffico
mensile, dite che mi puo' permettere un oretta di internet al giorno
di sola navigazione web?
grazie.
Re: 120 mega [messaggio #101768 è una risposta a message #101767] mer, 12 marzo 2008 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"slash" <as@as.it> ha scritto nel messaggio
> ho a disposizione un contratto che mi fornisce 120 mega di traffico
> mensile, dite che mi puo' permettere un oretta di internet al giorno
> di sola navigazione web?

Si, abbondantemente anche più di un'oretta a patto che non vai su youtube o
siti simili, li è facile superare la soglia x via dei video.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
slash wrote:
> ho a disposizione un contratto che mi fornisce 120 mega di traffico
> mensile, dite che mi puo' permettere un oretta di internet al giorno
> di sola navigazione web?

Intendevi dire giga?

Super P.