Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Promozione

Promozione [messaggio #101786] mer, 16 aprile 2008 22:15 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: amic

Salve ragazzi stavo cercando tramite il sito della Tim questa offerta che mi
è stata "offerta" Maxxi Alice 10 CRM PP. Però mi dice che la pagina non è
disponibile. Al di là di tutto volevo sapere questo. Ho un Nokia N70 dove ho
installato Turbo Msn per collegarmi a Messenger.

Esiste una tariffa o una promozione che mi permmetta di utilizzare Msn
pagando un Tot a mese?

Grazie
Re: Promozione [messaggio #101815 è una risposta a message #101786] mar, 15 luglio 2008 10:32 Messaggio precedente
andrea.mand  è attualmente disconnesso andrea.mand
AMIC. ha scritto:

> [...]
> installato Turbo Msn per collegarmi a Messenger.

> Esiste una tariffa o una promozione che mi permmetta di utilizzare Msn

esiste solo per 3,paghi 2 euro la settimana.C'è anche un'offerta al mese
ma non me la ricordo.penso banalmente 8 euro

--
zoran6 , Croatia Zagabria ,IV.44,ICQ: 34891986
http://zagabria.altervista.org