Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » [ot] gprs all'estero?

[ot] gprs all'estero? [messaggio #101801] lun, 05 maggio 2008 09:40 Messaggio successivo
HombreSinsero  è attualmente disconnesso HombreSinsero
So di essere OT, ma il gruppo gprs e' deserto e qui forse mi potete
rispondere/indirizzare:
ho una sim wind gprs che uso col notebook in Italia, come sapete la banda
e' modesta ma mi e' sufficente (email), per pianificare in incarico
lavorativo vorrei sapere se la connessione gprs esiste anche all'estero
(europa) e se la mia sim funzionerebbe in roaming.
Inoltre, qual'e' la tecnologia portatile migliore per l'europa, in rapporto
al costo/velocita', (in pratica il futuro sostituto del gprs)? ciao.
Re: [ot] gprs all'estero? [messaggio #101802 è una risposta a message #101801] lun, 05 maggio 2008 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Larsenio  è attualmente disconnesso Larsenio
"HombreSinsero" <hombre@at.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Inoltre, qual'e' la tecnologia portatile migliore per l'europa, in
> rapporto al costo/velocita', (in pratica il futuro sostituto del gprs)?

Quando sono andato in serbia ho avuto copertura gprs e roaming da wind,
tranne in un unico punto in cui il segnale era assente.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
In data Mon, 5 May 2008 15:02:45 +0200, Larsenio ha scritto:

> Quando sono andato in serbia ho avuto copertura gprs e roaming da wind,
> tranne in un unico punto in cui il segnale era assente.
> Bye

che tipo di maggiori costi hai avuto rispetto all'uso in Italia? io ho una
sim che costa 20 euro/mese senza limiti di traffico, all'estero dovrei
pagare un sovrapprezzo? ciao
Re: [ot] gprs all'estero? [messaggio #101804 è una risposta a message #101803] mar, 06 maggio 2008 00:54 Messaggio precedente
> che tipo di maggiori costi hai avuto rispetto all'uso in Italia? io ho una
> sim che costa 20 euro/mese senza limiti di traffico, all'estero dovrei
> pagare un sovrapprezzo? ciao

Per qualsiasi traffico dati in roaming, paghi di più.. sei in un paese
estero, non in italia.
Bye