Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: sblocco gratis telefonini 3

Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101874] ven, 19 dicembre 2008 14:13 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
ciao , ho letto sulla comunity che mi potresti aiutare
io ho un nokia 6280 marchiato 3 , il quale vorrei sbloccare
Ti invio il mio numero ed il numero imei del telefono

grezie mille
Andrea

numero : 393-9274644
imei : 357603/00/607998/2

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101877 è una risposta a message #101874] sab, 27 dicembre 2008 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101878 è una risposta a message #101877] sab, 27 dicembre 2008 02:02 Messaggio precedente
Andreas ha scritto:
> telefono

Il post sopra citato l'ho inserito per sbaglio, non volevo copiarlo.
Mi scuso.
Io possiedo un vecchio Motorola A835 della 3 con codice IMEI
352711001355516, mi piacerebbe se possibile sbloccarlo.
Grazie in anticipo.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it