Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim

tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101882] gio, 01 gennaio 2009 17:29 Messaggio successivo
K  è attualmente disconnesso K
dopo un periodo di funzionamento la scheda onda ET501hs pcmcia
non riconosce piu' le sim
ne ho provate 2 che funzionano in un altra onda usb e non hanno
problemi

il programma di connessione mostra di continuo ogni 3secondi
che la sim da 128k viene trovata ma dopo 3 secondi persa dunque
perde il servizio di rete al quale poter connettersi

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
da oggi pane e mortadella a tutti ... e schiena al muro
K®54 (in decadenza) <uwqhriuwehiofew@fierhoiunfoqe.net> wrote:

> il programma di connessione mostra di continuo ogni 3secondi
> che la sim da 128k viene trovata ma dopo 3 secondi persa dunque
> perde il servizio di rete al quale poter connettersi

verificato l'apn?
--
Tessera #69 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101884 è una risposta a message #101883] gio, 01 gennaio 2009 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
K  è attualmente disconnesso K
>:| Esprit wrote on 01/01/2009 18.06.11 :

> apn

cavolo mio fratello se lè riportato via (il portatile)
ma l'apn non so se entra con la sim che non viene riconosciuta

vedo se trovo dove mettere l'apn nel caso della pcmcia
se l'impostazione per la connessione n73 (che non fa mai una
piega) tale

+cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it"

è ok

oppure

+cgdcont=3,"IP","ibox.tim.it"

--
imho, bye, thanks, by K®54 [since'97]
chi vusa puse la vaca le sua, www.deca.canaglia.it
espsv  è attualmente disconnesso espsv
K®54 (in decadenza) <uwqhriuwehiofew@fierhoiunfoqe.net> wrote:

> ma l'apn non so se entra con la sim che non viene riconosciuta

sulla mia saponetta huawei: si, c'entra. è una informazione che, almeno
nel mio caso, "risiede" nel modem ed è svincolato dal pc

non esiste un'assistenza on-line per la tua scheda? sul sito tim?
--
Tessera #69 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101886 è una risposta a message #101885] gio, 01 gennaio 2009 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dal pc
> non esiste un'assistenza on-line per la tua scheda? sul sito

ho guardato ma non ho trovato
pero' ho cercato di piu' su usenet e in giro per forum

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
quanto mi sta su cazz la gente che critica un paio di scarpe
espsv  è attualmente disconnesso espsv
K®54 (in decadenza) <uwqhriuwehiofew@fierhoiunfoqe.net> wrote:

> ho guardato ma non ho trovato

è in garanzia?
--
Tessera #69 club virtuale "Josè Mourinho is the jockey"
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101888 è una risposta a message #101882] gio, 01 gennaio 2009 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il programma di connessione mostra di continuo ogni 3secondi
> che la sim da 128k viene trovata ma dopo 3 secondi persa dunque
> perde il servizio di rete al quale poter connettersi

90 % è un problema del portatile e non della Onda.
Hai provato la Onda in un altro portatile? E a scaricare gli ultimi
driver dal sito Onda Communication?
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101889 è una risposta a message #101888] ven, 02 gennaio 2009 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
K  è attualmente disconnesso K

> 90 % è un problema del portatile e non della Onda.

interessante

> Hai provato la Onda in un altro portatile?

no

> E a scaricare gli
> ultimi driver dal sito Onda Communication?

son del 2007 i driver
speriam che quelli inclusi nella confezione erano piu' vecchi
provero'

http://www.ondacommunication.com/site/index.php?option=com_v irtuemart&page=shop.product_details&flypage=shop.ond a&category_id=4&product_id=33&Itemid=35

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
quanto mi sta su cazz la gente che critica un paio di scarpe
all'avanguardia_fashion e 3 anni dopo le compra anche lui
simili, e magari copiate ... www.deca.canaglia.it
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101890 è una risposta a message #101888] ven, 02 gennaio 2009 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
K  è attualmente disconnesso K

> 90 % è un problema del portatile e non della Onda.
> Hai provato la Onda in un altro portatile? E a scaricare gli
> ultimi driver dal sito Onda Communication?

cmq il discorso per il quale non ho ancora fatto la
riinstallazione è un discorso lungo
[il problema è che per 2mesi sta onda non ha dato problemi]

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
da oggi pane e mortadella a tutti ... e schiena al muro
www.ufc.com ; www.deca.canaglia.it
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101891 è una risposta a message #101890] ven, 02 gennaio 2009 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> riinstallazione è un discorso lungo
> [il problema è che per 2mesi sta onda non ha dato problemi]

ho rimosso tutto
scaricato pacchetto sul sito come hai detto tu
e adesso funziona

queste chiavette umts/Hsdpa non so se valgono quanto un nokia
n73
in base all'esperienza di mio fratello dopo un anno di
navigazione con nokia n73 come modem che è solo umts e non Hsdpa

grassie a tutti

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
ma perchè la gente pensa che la musica per essere piacevole

e soprattutto il filo resta il filo

--
imho, bye, thanks, by *K®54*
ormai il calcio è uno sport superato ... quindi calcio fuori
dalle palle e sotto col freestyle wrestling, vale tudo, chute
boxe ... come sports nazionali
www.deca.canaglia.it
Re: tim onda ET501hs che non riconosce piu' le sim [messaggio #101895 è una risposta a message #101882] lun, 12 gennaio 2009 20:34 Messaggio precedente
superplebeo  è attualmente disconnesso superplebeo
Ciao K, bisogna sempre documentarsi bene prima di fare un acquisto. Se ti
fai un salto su Telefonino.net troverai un sacco di discussioni al riguardo,
in particolare sui problemi riscontrati dai prodotti Onda. Talvolta qualcuno
si è trovato anche bene ma in linea di massima i vari dispositivi (Hi-speed
o meno) hanno avuto problemi di incompatibilità di varia natura, sia
software che hardware. L'assistenza poi è rinomata proprio per la totale
incompetenza. Notoriamente infatti loro marchiano prodotti fatti (male) da
altri produttori. Se ti fai un giro su eBay noterai le differenze di prezzo
a parità di caratteristiche dai prodotti Option Qualcomm (e ultimamente
Huawei) e quelli di Onda.

Super P.