Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » aiuto IMS

aiuto IMS [messaggio #101907] gio, 05 febbraio 2009 22:56 Messaggio successivo
Icenet  è attualmente disconnesso Icenet
Ciao a tutti, ragazzi. Devo fare un progetto per l'uni che riguarda lo
sviluppo di un'applicazione su rete IMS. Qualcuno sa in che direzione
muovermi per quanto riguarda emulatori o ambienti di sviluppo?
Ho trovato in rete OpenImsCore e SDS (di Ericsson).
Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie mille!
Re: aiuto IMS [messaggio #101908 è una risposta a message #101907] sab, 07 febbraio 2009 08:45 Messaggio precedente
superplebeo  è attualmente disconnesso superplebeo
Icenet wrote:
> [...]
> Ho trovato in rete OpenImsCore e SDS (di Ericsson).
> Qualcuno sa qualcosa in merito? grazie mille!

Questo gruppo è moribondo, ti consiglio di chiedere sugli altri che si
occupano di telkefonia e magari prova a fare un salto sul forum di
telefonino.net

Super P.