Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Si alla psicologia demoderata

Si alla psicologia demoderata [messaggio #102078] mer, 20 febbraio 2008 14:20 Messaggio successivo
dh  è attualmente disconnesso dh
Sorelle, fratelli, uniamoci e distinguiamoci, diciamo cosacce sui moderati,
già stanno male e poi si fanno anche censurare, abbasso le limitazioni, W la
psiche volatile. ciao
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102079 è una risposta a message #102078] mer, 20 febbraio 2008 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John  è attualmente disconnesso John
dh schrieb:
> Sorelle, fratelli, uniamoci e distinguiamoci, diciamo cosacce sui moderati,
> già stanno male e poi si fanno anche censurare, abbasso le limitazioni, W la
> psiche volatile. ciao

Okay ragazzi. Registriamo il primo arrivo di un troll !
Speriamo che non vengano anche i fratelli e le sorelle.
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102080 è una risposta a message #102079] mer, 20 febbraio 2008 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John" <dummy@agdp.de> ha scritto nel messaggio

> Okay ragazzi. Registriamo il primo arrivo di un troll !
> Speriamo che non vengano anche i fratelli e le sorelle.

ma va, mai capito cosa vuol dire troll, non si può far dell'umorismo?
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102081 è una risposta a message #102080] mer, 20 febbraio 2008 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dh schrieb:

> ma va, mai capito cosa vuol dire troll, non si può far dell'umorismo?

Okay. Sono contento che non sei un troll.

Sai com'e', molti non vedono l'ora di sputtanare questo NG e dimostrare
che non vale un fico secco se non e' moderato....
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102085 è una risposta a message #102080] mer, 20 febbraio 2008 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dosflores  è attualmente disconnesso dosflores
dh <dfdfdfd@hotmail.com> wrote:

> ma va, mai capito cosa vuol dire troll, non si può far dell'umorismo?

c'è stato quasi mezzo 3d su questo argomento;
il 3d di cui parlo si chiama "uhm"

ti posso copiare qualche link che mi avevano segnalato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

http://www.freewebs.com/iosononiubbo/troll.txt

Ma quello che incuriosisce (o meglio: che mi incuriosisce) è che càpita
gente che come legge "psicologia" si mette a fare dell'umorismo.

Chissà perché?
La parola psicologia fa venire voglia di scherzare?
--
Ciao,
Silvana
"Silvana del Lago" <dosflores@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Chissà perché?
> La parola psicologia fa venire voglia di scherzare?

ma no, (per la cronaca dh ero io) è che spesso mi vien da prendere in giro,
indipendentemente dagli argomenti, tanto x movimentare un po'
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102095 è una risposta a message #102081] gio, 21 febbraio 2008 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marcom  è attualmente disconnesso marcom
John ha scritto:
> dimostrare
> che non vale un fico secco se non e' moderato....

Non credo i gruppi non valgano perchè non moderati, è chi ci scrive e
come ci scrive che fa scendere o salire la qualità.
In sè un gruppo non moderato è più "forte" (potenzialmente) ed ambizioso
di uno moderato.
E' il forum ideale, anche se poi è difficle che non venga inquinato o altro.
Marco

--
[cut off the capital B to reply]
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102136 è una risposta a message #102087] dom, 24 febbraio 2008 03:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma no, (per la cronaca dh ero io)

Maggiura! Mai e poi mai avrei pensato tu potessi essere un morpher.
Re: Si alla psicologia demoderata [messaggio #102184 è una risposta a message #102136] mar, 26 febbraio 2008 20:00 Messaggio precedente
4t5ye  è attualmente disconnesso 4t5ye
"F. Bertolazzi" <f.bertolazzi@dynip.it> ha scritto nel messaggio
> teo:

> Maggiura! Mai e poi mai avrei pensato tu potessi essere un morpher.

lo ggiuro su mio cuggino. e adesso con un altro barbatrucco ho cambiato
ancora! ne so una piu del diavolo, un vero mattacchione!