Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » FWD: Tipo apparentemente socievole ma che nasconde qualcosa

FWD: Tipo apparentemente socievole ma che nasconde qualcosa [messaggio #102119] sab, 23 febbraio 2008 12:06
Fry  è attualmente disconnesso Fry
In article <taTtj.247694$%k.378108@twister2.libero.it>,
"Sanchioni" <dariolampa@fastmail.in> wrote:

> Cosa pensereste di un collega con il quale apparentemente avete un buon
> dialogo su vari argomenti (gusti musicali, cinemtografici, ecc) piu'
> chiacchere varie su esperienze di vita, come collega tutto sommato buono
> (onesto, in gamba) se scoprite che negli ultimi tempi gli è successo
> qualcosa di importante (esempio: ha comprato casa o gli è nato un figlio, o
> si è laureato o si è sposato) ma non ne ha fatto parola con nessuno?
> (vebbeh nel secondo caso lo scoprireste vedendo la fede e vedendo che va in
> congedo matrimoniale)
> [...]
toh!!!... ecco un'altra perla.......

Subject:
inquietante, premesse degne di un giallo hictcokkiano :) ai confini
della realta'

Nel body:
il poster esprime la piu' completa superficialita' e luogocomunismo
surreale, degno di un film di fantozzi :)))))

Il threadò
Qualcuno di la', stando a quello che ho letto sui thread, gli ha
risposto in modo "sano di mente" :) sintettizzabile con -son cazzi suoi-

Altri posters :) (imho per fare traffico suppongo sul ng, perche'
altrimenti sarebbe grave :)) il contrario), hanno postato opinioni da
cervello in pappa :))))) oppure da sputasentenze immatricolati. Oela',
magari sono per davvero, davvero dei vulcaniani e telepatici :))))))))))

[X]=>Nessuno imho che abbia pensato a giocare a girare la realta'...
facendo la lezione che non e' bello giudicare le persone :) appiccicando
etichette, a suon di appiccicare etichette qualche etichetta potrebbe
appiccicarsi ai diti dell'appiccicatore :D

Proviamo per un attimo a giocare a girare la realta' dicendo che
forse il collega di lavoro che non ha parlato di un evento importante al
collega e' una persona piu' riservata del poster.
Possibile :) chi puo' dimostrare che e' falso ed e' vero il contarrio?
Oppure il presunto collega zittone :) che nasconde chissa' che cosa,
magari non si fida del poster perche' questo e' quello che si dice in
gergo -una ciabatta- :) insomma non gi va di aspergere al mondo intero i
cazzi sua :)

Che gente :) lasciatemi appiccicare qualche etichetta :) giocando a
desumere qualche considerazione dalle prime impallinate :)))
troleggianti. Emerge un bel quadretto dai caratteri e caratteristiche
latentemente nazyfa$cisti :) dalla comunita' di it.discussioni.psicologia

-superficiali, sputasentenze (tutti non hanno eccepito) anche se hano
l'attenuante del fatto che fare traffico su un ng :) ha cmq la sua
importanza per mantenere vivo un ng.

-latentemente violenti sempre pronti a stare con la maggioranza anche
senza approfondirne le logiche/ragioni/fatti (nell'altro post sulla
minoranza e maggioranza-, tutti i poster della comunita' si sarebbero
tacitamente schierati con la maggioranza, nessuno ha eccepito
evidenziando l'ipotesi del Pirla.crociato :)
Da cui si desume => un'assenza di carattere :) ed una forte
necessita' di omologazione con la maggioranza a prescindere,
insensibilita' verso i piu' deboli o minoranze.

-saccenti e strafottenti (pare che siano arrivati post per sani flame ma
che siano stati cuttati per moderazione) :)

-totalmente idioti :) nel thread -minoranza e maggioranza- non uno che
gli abbia detto... ragionare sui fatti per crearsi una propria opinione
no e'? :) come se le opinioni nascessero sugli alberi :))) cioe' nessuno
che abbia evidenziato la irrazionalita' del post :))

-poters, che imho hanno pure il complesso di inferiorita' dell'io :) lo
lo si desume dal morboso palloccolame postato, perche' tacitamente imho
nell'altro post -sulla minoranza e maggioranza-, tutti i posters della
comunita' hanno insistito :) paperescamente sull'ob(x) di mettersi in
evidenza ed ottenere visibilita', come se questo in se stesso fosse un
valore od un obiettivo da ottenere a prescindere.

Boia che gente che c'e'... aho! "ma chi li ha sciolti"?!

--
fry@futurama-toonstown.info che ha imbracciato il suo cazzometro a
ripetizione e finche' ha voglia :D trollera' a giocare qui' su