Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Re: Agonia infinita

Re: Agonia infinita [messaggio #102126] sab, 23 febbraio 2008 14:08 Messaggio successivo
Fry  è attualmente disconnesso Fry
In article
<8d9e203d-d84a-4458-83d0-7b4bdd5f9e0f@z17g2000hsg.googlegroups.com>,
Spikedry <picca@simail.it> wrote:

> Faccio parte dei "poco belli", un esistenza sofferente per natura, ho
se e' vero, sei un realista.
se e' falso, sei un cretino.
Siccome non ti conosco, ed anche se ti conoscessi non potrei esprimere
un opinione, in ogni caso, imho sono cazzi tua :)

> l'impressione che l'amore sia stato inventato solo per portarci
> all'autodistruzione, autodistruzione che porterà al miglioramento
> fisico della nostra (mentalmente) degenerata specie. Faccio parte di
> una categoria di persone che in passatio venivano uccise solo in
> quante non piacenti, in passato venivamo mandati in guerra in prima
> linea ( Giusto per non stare troppo sulle scatole agli altri; tanto se
> muore un brutto cosa importa???).
toh allora saresti stato fortunato, io da quello che hai scritto avrei
pensato che ti avrebbero mandato in campo di concentramento.
Rallegrati che siamo nel 2008, ed i campi di concentramento gli hanno
chiusi da un po' di anni, ormai :)

> Ieri in libreria stavo guardando un libro Richard Dawkins,
ma che cazzo di libro e'?
ma che cazzo di libri leggi? :)

> libro che poi ho comprato.
perche' butti i tuoi soldi cosi'? :)
che cazzo di autore e'? boh? mai sentito? sinceramente... ma che cazzo
di libri leggi? :)

> All'angolo c'era un gruppo di ragazzi e ragazze, ho
> lanciato un occhiata ad una delle fanciule che prontamente si è girata
> a baciare con la lingua il suo ragazzo, come a dire: << mi guaradavi
> sfigato? Mi desideravi? Ecco allora che bacio questo baldo giovinotto
> che ho affianco...sappi che è il mio ragazzo!!>>.
Se e' vero, te sei un cretino.
Se e' falso, te sei un cretino lo stesso imho :)
In ogni caso=IAC da come scrivi si capisce che sei un puffetto, in eta'
di puffette.

Probabilmente imho la puffetta ti aveva notato (l'esatto contrario di
quello che pensi tu), e per attirare la tua attenzione ancora di piu',la
puffetta sbaciucchiava il puffetto (probabilmente piu' infimo di te,
agli occhi della puffetta) per farti vedere che lei si considerava una
puffetta desiderabile tendente ad una donna attraente, al contrario di
quello che lei probabilmente pensava che tu pensassi cioe' una puffetta
che stava con una testadiazzo :)

> Loro leggevano libri di barzellette, io libri di filosofia, loro sono
ah ecco, cosa scrive quel tizio, li, la filosofia, la pseudoscienza :)
cervellotica :) praticamente la disciplina delle pancie piene.

Ci sono discipiline per le pancie vuote:
-facolta' scientifiche & economiche & mediche & lingue (mirano a
confrontarsi con problemi chiusi o cmq quantificabili o problematiche
che possono essere trasformate in problemi chiusi, con qualche forzatura)

Poi ci stanno le discipline per le pancie piene:
-la filosofia e le lettere
-e le psico-robe :D (ma non la neuro.qualcosa che ha fondamentali
chimici)

Praticamente sei uno scioperato fancazzista :) ma se studi puoi portare
spunti forse nel campo dell'intelligenza artificiale :) magari usando
linguaggi complessi e costruendo modelli di pensiero automatico :)
Fantascienza s'intende :)

> così superficiali, felici e forti, io sono così profondamente triste e
> debole. A loro basta un ragazzo carino anche se non geniale, a me
> basterebbe una ragazza carina anche se non da premio Nobel.
batter musate di continuo, no e'? :)

> Se faccio un sorriso ad una ragazza distoglie lo sguardo, oppure
> dimostra la rigità composta tipica di un soldato. <<Rigidità>> è il
> termine giusto, visto che se avessi avuto un avvenenza fisica più
> consistente e vistosa si sarebbero sciolte come neve al sole, ma
> questo le meravigliose creature non lo sanno...
un po' di palestra, lampada :) meno dolci, piu' moto, meno filosofia e
piu' musate, qualche libro di barzellette :) no e'? poi dopo torni a
studiare una volta che hai trovato la tua, perche' lo studio rende
liberi :) (forse)

> Ieri siedevo affianco ad una femmina della mia età che non ha nemmeno
> rilevato la presenza, come se fossi femmina anch'io, o come se fossi
> "brutto", anche perché quando c'è un belloccio nei dintorni le donne
> lo rilevano eccome, il loro comportamento si fa più "studiato" e molto
> meno irrazionale, ma a me - che adone non sono - le donne vomitano
> addososo la loro parte psicologica peggiore, le lroro frustrazioni e
> delusioni, visto che non sono inibite dal fascino tipico del
> "figaccione".
probabilmente stai estraendo puffette da un universo non neutro, oppure
il tuo rm e' davvero infimo :)

Cambiare universo, no e'?

> Vivo tutto questo come un dolore continuo, ho più di un inferno che
> brucia dentro, mi rendo anche conto che - questa parte della mia vita
> che ho raccontato - non è per la società un problema "oggettivo", ma
> piuttosto un capriccio.
> Forse il tutto si mescola con altri miei problemi rendendomi iper-
> sensibile a problemi di accettazione sociale che tutti i comuni
> mortali vivono?
non ho capito un cazzo di quello che scrivi sai... :)

> Date le premesse vi faccio una domanda:
mmhhh

> Intraprendere una nuova psicoterapia per me avrebbe senso?
Boia c'hai proprio il cervello in pappa... sara' mica colpa di tutta
quella roba che leggi? L'attivita' di studio in genere e' opposta
all'attivita proTOPA, perche' in genere tocca stare molte ore seduti a
studiare se no la roba non s'impara...

Che dire? secondo me ti ci vorrebbe solo un po' di topa, ma non la
solita topa qualunque scialpa e puffetta che potresti trovare tanto per
trovare un po' di topa.puffetta, ma la puffetta.TOPA :) quella adeguata
a te, e questa te la devi cercare battendo musate, cambiando universo di
estrazione, cambiando tecnica :) conoscendo la morfologia topologica
insomma :) in facolta' da te di passerine non ce ne sono? O;P

> Cordiali saluti.
distinti salumi ed a mai piu' risentirci in rete :)

--
fry@futurama-toonstown.info
Re: Agonia infinita [messaggio #102127 è una risposta a message #102126] dom, 24 febbraio 2008 02:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> pensato che ti avrebbero mandato in campo di concentramento.
> Rallegrati che siamo nel 2008, ed i campi di concentramento gli hanno

"Gli" hanno chiusi anche per gli analfabeti, purtroppo.
Re: Agonia infinita [messaggio #102138 è una risposta a message #102127] dom, 24 febbraio 2008 11:12 Messaggio precedente
Fry  è attualmente disconnesso Fry

li rimpiangi? :)

--
fry@futurama-toonstown.info