Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Test pissico.attitudinali

Test pissico.attitudinali [messaggio #102146] dom, 24 febbraio 2008 16:02 Messaggio successivo
Fry  è attualmente disconnesso Fry
Vorrei se possibile, aprire un sondaggio, sondaggione, aperto a tutti
quelli che frequentano it.discussioni.pissicologia e che vogliono
rispondere:

note tenniche
-questionario a risposte chiuse (non aperte, perche' il vs pensiero non
mi interessa, sono superficiale, testadiazzo, razzista, sputasentenze)
quindi mi limito a classificarvi con risposte chiuse.
-Se scopiazzate le risposte non mi frega :) tanto vi appiccico lo stesso
la stessa etichetta a tutti :) ormai il parere sull'altro niusgruppo
l'ho gia' dato :-D
-se non rispondete e non partecipate, l'etichetta ve l'appiccico lo
stesso tanto ormai e' chiaro i pissico.qualcosa c'hanno la fissa di
bocca-cazzo-culo-topa, non vedono e non capiscono nient'altro.

1)cosa vedete qui:

8-0

[ ] 3 caratteri ASCII
[ ] una bocca aperta
[ ] e' un inizio di una operazione matematica il risultato e'=8

2)cosa vedete qui':

8==D

[ ] 3 segni matematici, ed una consonante
[ ] e' un cazzo
[ ] e' uno stralcio di linea di codice di un linguaggio di
programmazione, in particolare una condizione di controllo sulla
variabile D che puo' assumere valore pari ad 8

3)cosa vedete qui':

(___!___)

[ ] vari segni dell'alfabeto ASCII
[ ] un culo
[ ] niente, e' uno scarabocchio

4)cosa vedete qui':

*

[ ] Un carattere dell'alfabeto ASCII
[ ] una topa pelosa
[ ] e' il carattere che indica l'operazione moltiplicazione

Grazie per la collaborazione e non collaborazione a tutti :) porgo i
miei distinti salumi a tutti, assieme ad un saluto cazzaro, sarcastico e
trolloso. A risentirci a lunedi', con altre cazzate & trollate!.

--
fry@futurama-toonstown.info

*Risposte al test.
Se avete visto la rappresentazione di BOCCA-CAZZO-CULO-TOPA forse
siete dei maniaci sessuali vedete, parlate, pensate sempre
BOCCA-CAZZO-CULO-TOPA (oppure siete dei pissico.qualcosa).
Se non avete visto la rappresentazione di BOCCA-CAZZO-CULO-TOPA,ed
avete segnato sempre altre risposte, forse e' possibile che postiate da
qualche parte indefinita dai confini della realta'.
Re: Test pissico.attitudinali [messaggio #102147 è una risposta a message #102146] dom, 24 febbraio 2008 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
massimoprimo  è attualmente disconnesso massimoprimo
• ...Scrive *Fry*, /24/02/2008 16.02.02/
• In : it-alt.discussioni.psicologia
• ;) In m. ID <fry-C81E50.15585624022008@powernews.libero.it>

> [...]
> [ ] e' uno stralcio di linea di codice di un linguaggio di
> programmazione, in particolare una condizione di controllo sulla
> variabile D che puo' assumere valore pari ad 8
>

> 3)cosa vedete qui':
>
> (___!___)
>
> [ ] vari segni dell'alfabeto ASCII
> [x] un culo
> [ ] niente, e' uno scarabocchio
>

> 4)cosa vedete qui':
>
> *
>
> [x] Un carattere dell'alfabeto ASCII
> [ ] una topa pelosa
> [ ] e' il carattere che indica l'operazione moltiplicazione

Se ponete una domanda a cui non volevate una risposta...
Aspettatevi una risposta che non volevate sentire...
Re: Test pissico.attitudinali [messaggio #102148 è una risposta a message #102146] dom, 24 febbraio 2008 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ConsulenzeOnLine .  è attualmente disconnesso ConsulenzeOnLine .
On Sun, 24 Feb 2008 15:02:02 GMT, Fry <fry@futurama-toonstown.info> wrote:

>8-0

otto meno zero

>[ ] 3 caratteri ASCII
>[ ] una bocca aperta
>[x] e' un inizio di una operazione matematica il risultato e'=8
>

>2)cosa vedete qui':
>
>8==D

otto uguale di

>[x] 3 segni matematici, ed una consonante
>[ ] e' un cazzo
>[ ] e' uno stralcio di linea di codice di un linguaggio di
>programmazione, in particolare una condizione di controllo sulla
>variabile D che puo' assumere valore pari ad 8
>

>3)cosa vedete qui':
>
>(___!___)

>[x] vari segni dell'alfabeto ASCII
>[ ] un culo
>[ ] niente, e' uno scarabocchio
>

>4)cosa vedete qui':
>
>*
asterisco

>[ ] Un carattere dell'alfabeto ASCII
>[ ] una topa pelosa
>[x] e' il carattere che indica l'operazione moltiplicazione

Re: Test pissico.attitudinali [messaggio #102149 è una risposta a message #102148] dom, 24 febbraio 2008 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marcom  è attualmente disconnesso marcom
- Marco A - ha scritto:
> On Sun, 24 Feb 2008 15:02:02 GMT, Fry <fry@futurama-toonstown.info> wrote:

Stai cercando clienti cui vendere bicarbonato anti-cancro e clisteri
anche qui?
Metti la firma, almeno.

--
[cut off the capital B to reply]
Re: Test pissico.attitudinali [messaggio #102155 è una risposta a message #102146] dom, 24 febbraio 2008 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fry" <fry@futurama-toonstown.info> ha scritto nel messaggio
> [...]
> avete segnato sempre altre risposte, forse e' possibile che postiate da
> qualche parte indefinita dai confini della realta'.

Vai a riposare.
Re: Test pissico.attitudinali [messaggio #102157 è una risposta a message #102155] lun, 25 febbraio 2008 09:34 Messaggio precedente
alf  è attualmente disconnesso alf
"fgnfg" <ggggggbc@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Vai a riposare.

fgnfg
pero' quando ci vo vo...
ho notato che molti di voi hanno questo vizio....

fgnfg
http://www.youtube.com/watch?v=kCscWlOiXd0

sforzatevi