Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Cordiale post ai moderatori

Cordiale post ai moderatori [messaggio #102252] mer, 05 marzo 2008 12:39 Messaggio successivo
Solania  è attualmente disconnesso Solania
il post =E8 in multipost con un altro gruppo
cordialmente
la moderazione di IDPsi

....mi sembra che sia solo una comoda scusa per evitare il problema.
Cosa significa se è anche su un'altro ng.
Dovete avere l'esclusiva o avete solo il compito di moderare ?
E cosa c'entra il "moderare" con il fatto che è su un'altro gruppo ?
Proprio perchè sugl'atri gruppi non moderati si hanno solo risposte
isteriche o fuori tema si scrive su quelli moderati.
Vi faccio notare che è anche su "it.filosofia.moderato" e su
"it.cultura.cattolica" moderato pure quello.
E allora ?

Cari PIVELLI, io son laureato in psicologia che voi eravate ancora a farvi
delle seghe.
E mi sembra che non abbiate ancora smesso.
La moderazione di psicologia FA SCHIFO, non è la prima volta che l'ho
appurato.
Fan' culo...........
Re: Cordiale post ai moderatori [messaggio #102256 è una risposta a message #102252] mer, 05 marzo 2008 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoGE  è attualmente disconnesso MarcoGE
*Solania* <solania@cheapnet.it> il mercoledì 05/03/2008 alle 12.39.07
ha scritto su it-alt.discussioni.psicologia :

> [...]
> E mi sembra che non abbiate ancora smesso.
> La moderazione di psicologia FA SCHIFO, non è la prima volta che l'ho

Veramente il NG per discutere di ciò sarebbe it.news.moderazione

--

Una truffa a San Marino da parte di un ente pubblico?
Leggi su http://marcoge.splinder.com
> il post è in multipost con un altro gruppo
> cordialmente
> la moderazione di IDPsi

E' successo anche a me.
Soluzione:
prima scrivi al moderato.
Quando il post passa e lo vedi sul gruppo, scrivi al non moderato.
Così li freghi, e si perdono l'esclusiva.

f/up solo INM