Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia »

[messaggio #102318] lun, 10 marzo 2008 23:26 Messaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Gravidanze drammàtie
La disperazione d'una donna
'NCINTA D'UNO
STRONZOLO
VOLE ABBORTI'
Ha paura di fa' un pezzo
di merda come su' pa'!
Ma la Chiesa s'oppone:
«Anche i pezzi di merda sono figli di Dio»
L'antefatto

I cattolici integralisti ci avevano già provato nel 1981 ad abrogare la
legge 194 che nel 1978 aveva legalizzato l'aborto sottraendolo
all'indisturbato
mercato clandestino delle cliniche private e dei macelli delle mammane, ma
il loro referendum era stato respinto a larga maggioranza. E rieccoli oggi
all'attacco, i nostri talebani, questa volta non per abrogare la 194,
benvista anche in ampi settori della cattolicità moderata, ma per
terrorizzare psicologicamente le donne che pur nei limiti legali vogliono
interrompere la gravidanza. Ed alle minacce d'inferni religiosi ammannite
dalla Chiesa alle sventurate negatrici di vita ecco aggiungersi le grida
d'assassine
elevate da nuovi difensori della fede come Giuliano Ferrara, ed ecco
l'irruzione
della polizia in un ospedale napoletano a sequestrare su denuncia anonima un
feto pur abortito nei termini di legge, interrogando la "colpevole" come una
delinquente colta sul fatto. In un clima di caccia alle streghe che si
propone come l'inizio di nuove campagne per il ritorno del vecchio ordine
non solo religioso.

****

Si fa presto, a ragionà d'abborto! Bisogna èssici, ne' panni delle donne!
Come quella disgrazziata che cià scritto colle mani ne' 'apelli!

«Caro Vernaoliere, sono nella merda! Ma sai, merda perdavvero! Tempaddietro
ho conosciuto uno, mi pareva chissacchìe! E 'nvece poi l'ho visto, che
signorino è! Uno stronzolo nato e caàto! Beve, mi picchia, 'un ha voglia di
fa' 'na sega, quarchevvorta ruba e quarchevvorta spaccia, dà noia alle
bimbette, sta fisso ar barre a gioà a carte, si sputtana ' vaìni colle
donnacce, pianta debiti dappertutto. Maddé, 'un ho fatto a tempo a mandallo
'nculo, ero digià 'ncinta! E ora io un figliolo come su' pa' 'un lo voglio,
capace mi vien fori un pezzo di merda 'ome lui! Dice 'r dottore 'un è detto,
potrebbe esse' meno peggio! Io però 'un mi fido, un artro delinguente ar
mondo 'un ce lo metto! Voglio abbortì anch'io, caro Vernaoliere, tanto sono
ar terzo mese, sono sempre a tempo! Mapperò dé, un po' 'r papa a di' che
l'abborto
è un delitto contro Dio, 'un po' ora anche Giuliano Ferrara a urlà che chi
abbortisce è un'assassina, un po' quella storia della pulizzia napoletana a
'nterrogà la mamma d'un feto abbortito all'ospidale, un po' tutti vesti
discorzi su' figlioli da caàlli perforza anche se nascano pisani. e 'nzomma
'un so più 'ndove batte' la testa, sono disperata! Dimmelo un po' te cosa
devo fa', caro Vernaoliere! Rispondimi presto, tua Giovanna».

E noi dé, timorati di Dio come siamo, la lettera s'è portata di volata ar
prete!

- Padre, guardi un po' vì!

Lui cià buttato l'occhi, s'è fatto 'r segno della groce!

- E questa sciagurata vorrebbe abbortì per paura di fa' un pezzo di merda?!
'Un nascerebbe guasi più nessuno! I figlioli vanno sempre fatti, anche i
pezzi di merda sono greature der Signore! Guardate Ferrara.

- In che senzo, scusi?

- Dé, lo dice anche lui che l'abborto è un omicidio!

- Ah, mi credevo!. Ma lei lo vorrebbe, un pezzo di merda per figliolo?

- Cosa c'incastro io?! Io 'ncinta 'un ci posso mia restà!

- Lei no, ma la su' moglie.

- Io moglie 'un ce la posso avé!

- Allora la su' ganza.

- Nemmeno!

- Ma magari una parrocchiana a caso. sa, queste sposine che loro ci credano,
all'uccello santo.

- Ma cosa dite?! Noi preti a donne 'un ci si pol'andà!

- A bimbetti, 'nvece.

- Quello è un artro discorzo, riguarda varche mela marcia!

- In Ameria c'è pieno!

- Eh, l'ameriani fanno sempre le 'ose 'n grande.

- In Italia, 'nvece, tutto alla zitta. più bimbetti vengano 'nculati, e più
tutto viene messo a tacé! E chi 'ncula un figliolo da 'na parte, lo mandate
a 'nculanne dell'artri da quarc'artra!

- Perché lì magari ci sono' bimbi un po' più brutti, e la mela marcia si
pole ravvedé! Le vie der Signore sono 'nfinite!

- Sì, e portano tutte a Roma! E lì sì, che 'r papa certe 'ose 'un le vor
sentì! I preti pedofili 'n galera nemmeno a parlanne, ma se 'na donna
abbortisce.

- Va all'inferno! La vita è sagra, va sempre sarvata!

- E le guerre, allora?! O come mai voi preti 'un mandate all'inferno anche
tutti ' sordati e chi ni mette l'armi 'n mano? E sì che di gente
n'ammazzano,
anche loro! E l'omicidi bianchi sul lavoro? E la mafia e la 'amorra? E chi
affama la gente cor rincarìo de' prezzi tutti ' giorni? E li strozzini delle
banche, e l'affaristi ladri che stanno 'n parlamento?... Tutti brava gente,
loro?

- No, e difatti 'r papa nelo dice, che fanno male!

- Sì, a discorzi! Ne' fatti, poi, se una abbortisce n'arriva la pulizzia a
seguestranni 'r feto, e a 'nterrogalla come ' delinguenti!

- Quello è stato un caso!

- Ma mia per caso! Con tutta la 'accia alle streghe che avete scatenato. E
ora noi cosa ni si dice a questa povera Giovanna?

- Dé, che 'r figliolo lo deve fa'! E se poi sarà un pezzo di merda
perdavvero, finirà anche lui 'n quarche partito a fa' carriera!

Mario Cardinali

http://www.ilvernacoliere.com/
Re: [messaggio #102329 è una risposta a message #102318] mer, 12 marzo 2008 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
http://www.youtube.com/watch?v=qPMS-adF7Og
Re: [messaggio #102330 è una risposta a message #102318] mer, 12 marzo 2008 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
scusate questo è più breve
http://www.youtube.com/watch?v=2QjK8PwdJww&feature=relat ed
Re: [messaggio #102331 è una risposta a message #102330] mer, 12 marzo 2008 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John  è attualmente disconnesso John
Max schrieb:
> scusate questo è più breve
> http://www.youtube.com/watch?v=2QjK8PwdJww&feature=relat ed

io non conosco esattamente i dettagli della sua campagna elettorale, ma
a me non sembra che abbia detto cazzate ! Per niente.

Io condivido le sue visioni pero' non andrei a fare una campagna
*contro* l'aborto tout-court.

Ammetterei la pratica dell'aborto, in casi in cui il medico stabilisce
che esiste un pericolo per la madre, cioe' che essa possa andare
incontro a grave depressione o danni fisici.

Detto questo se quello che dice e' vero, cioe' che ci sono 'un
miliardo' di aborti l'anno, la situazione e' grave.

Senzaltro e' verissimo quello che ha detto lui : se non ci fossero altri
'obblighi morali' oppure 'mancanze' della societa' che la societa'
impone per tradizione (la vergogna del fare figli illeggittimi, la
situazione economica che scoraggia dall'avere figli) la situazione
sarebbe diversa.

Il male peggiore, riguardo all'aborto, e' che esso e' diventato un
'metodo anticoncezionale', cioe' fatto semplicemente quando una persona
'non vuole figli in quel momento' perche' sarebbero un fastidio.

Da una parte la societa' 'edonistica' e dall'altra il bigottismo ci
hanno portato a questa situazione.

Ed un'altra cosa importantissima, anzi fondamnentale, e' il *rapporto
uomo-donna* che va rivisto.

Stavolta senza compromessi.

Cioe', in nome della *liberta assoluta* che ha alterato i rapporti tra
uomo e donna, allora, di conseguenza si dovrebbe *abolire* il contratto
matrimoniale.

Uomini e donne devono essere liberi di fare figli come, con chi e quando
vogliono, ma devono essere obbligati alla loro cura ed educazione,
entrambi, nella stessa misura.
Non deve esistere piu'esistere il dovere di fedelta' coniugale perche'
non esistono *coniugi*, ma solo *individui* che siuniscono per un
progetto comune. Il progetto comune sono i figli.

Tutto il resto (fedelta' sessuale, diritto di possessivita' e gelosia
nei tribunali, per le attenuanti in caso di omicidio d'onore) non deve
piu' esistere.

Se persone che si vogliono bene vogliono 'assicurare l'altro'
finanziariamente, allora che faccino un contratto dal notaio.

Diciamo pane al pane e vino al vino : il matrimonio, se deve diventare
solamente un vantaggio economico, allora che lo si renda 'ufficialmente'
tale.

Se due persone si amano e vogliono farsi la promessa per la vita, che
vadano in una chiesa e la facciano davanti alla statua della madonna, o
davanti a un prete, non dimenticando la clausola 'e il Signore ci aiuti
a mantenere questa promessa. Se non ce la facciamo ci perdoni e ci
benedisca anche se ci separremo'.

E tutto cio' senza avvocati, ne' tribunali.

John.
Re: [messaggio #102332 è una risposta a message #102331] mer, 12 marzo 2008 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania  è attualmente disconnesso Solania
"John" ha scritto nel messaggio

> Ammetterei la pratica dell'aborto, in casi in cui il medico stabilisce che
> esiste un pericolo per la madre, cioe' che essa possa andare incontro a
> grave depressione o danni fisici.

DOGMA ONE: I medici, di psicologia, ergo depressioni, ergo "bene della
donna" NON CAPISCONO UN'EMERITO CAZZO

> Il male peggiore, riguardo all'aborto, e' che esso e' diventato un
> 'metodo anticoncezionale', cioe' fatto semplicemente quando una persona
> 'non vuole figli in quel momento' perche' sarebbero un fastidio.

....GIUSTO....

> Da una parte la societa' 'edonistica' e dall'altra il bigottismo ci hanno
> portato a questa situazione.

....BIGOTTISMO UN PAR DI CIUFFOLI...
L'aborto è un'omicidio della qual cosa ti porti la colpa dentro per il resto
della vita.
Se hai una coscienza
Se l'hai venduta al diavolo no
Però son cazzi tuoi lo stesso.

> [...]
>
> Tutto il resto (fedelta' sessuale, diritto di possessivita' e gelosia nei
> tribunali, per le attenuanti in caso di omicidio d'onore) non deve piu'

.....BRAAAAAAAAAVOOOOOOOOoooooooooooo

> [...]
> anche se ci separremo'.
>
> E tutto cio' senza avvocati, ne' tribunali.

....may compliment, John, you are un american man very well....aiganawey ?!!?
8o)))
Re: [messaggio #102333 è una risposta a message #102330] mer, 12 marzo 2008 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania  è attualmente disconnesso Solania
.....a' Max....VEDI D'ANNA' FAN' CULO ??!?
Re: [messaggio #102334 è una risposta a message #102333] mer, 12 marzo 2008 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Solania" <solania@cheapnet.it> ha scritto nel messaggio

> ....a' Max....VEDI D'ANNA' FAN' CULO ??!?

Perchè i punti di domanda? Attento che non sia il tuo di culo.
Re: [messaggio #102335 è una risposta a message #102333] mer, 12 marzo 2008 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania schrieb:
> ....a' Max....VEDI D'ANNA' FAN' CULO ??!?

....le nuove vie del quoting....<hahahahaha>
Re: [messaggio #102336 è una risposta a message #102332] mer, 12 marzo 2008 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania schrieb:

> ...BIGOTTISMO UN PAR DI CIUFFOLI...
> L'aborto è un'omicidio della qual cosa ti porti la colpa dentro per il resto
> [...]

C'e' la scusante della 'psychological visibility', e non e' roba da poco
! Siamo esseri umani e certi parametri sono universali, cioe'
'religion-independent' : cioe' si tende a sottovalutare quello che non
si vede chiaramente. Le 'scritture' in certi casi, non servono a un
ka§§o. Mi dispoiace dirlo. (D'altronde se a Gesu' Cristo non venne mai
in mente di scrivere una sola riga, un motivo ci sara', no ? ).

Cioe', da *laico* (mica si puo' pretendere che tutti siano cristiani,
quindi ci vuole una etica 'religion-independent') la 'dignita' umana del
feto, non e' 'visibile' e quindi difficile da concepire.

Si parla dell'embrione che sta diventando feto. Cioe' essere umano
non ancora nato.
Un'altra cosa : non sono a conoscenza di nessun passo della Bibbia
che tratta il problema dell'aborto.
Mi domando se un problema cosi' importante possa essere stato
volutamenmte ignorato. Dopotutto, i 'peccatori' devono sempre essere
esistiti in tutti i tempi, e chissa' quante donne non sposate, rimaste
incinte, in tempi biblici, sono ricorse alla 'fattucchiera' che faceva
gli aborti.

Se il Levitico si preoccupa cosi' tanto di proibire di trombare con la
propria madre, con la zia (di sangue), con la sorella, con la figlia
(sebbene LOT si fece entrambe le figlie, anzi no, furono le due figlie
che si fecero il padre, dopo averlo ubriacato, per poter avere una
discendenza, dopo che i mariti perirono nella distruzione di Sodoma e
Gomorra) perche' non ha mai detto nulla sull'interruzione della gravidanza ?

Ciao.

John.

By the way : non songo ammericano di Broccolino : non ho parcato o'
carro dietro al bildingo. :-))))))

Sono da 38 anni un emigrato zeneise in Krukkenland ! Belin ! :-))))
Re: [messaggio #102342 è una risposta a message #102333] lun, 17 marzo 2008 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
"Solania" <solania@cheapnet.it> ha scritto nel messaggio

> ....a' Max....VEDI D'ANNA' FAN' CULO ??!?

http://tinyurl.com/8e90
Re: [messaggio #102343 è una risposta a message #102342] lun, 17 marzo 2008 11:39 Messaggio precedente
pirex schrieb:

> http://tinyurl.com/8e90

<hehehehehe> il genio italiano non ha confini.... :-))))