Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-)

Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102362] dom, 23 marzo 2008 13:12 Messaggio successivo
John  è attualmente disconnesso John
Buona Pasqua a tutti !!

stamattina, appena mi stavo vestendo, tutto contento e fischiettando, -
mi sono misurato la pressione arteriosa : 197/100 - non avevo ancora
preso le pastiglie giornaliere - e mi e' subito venuto un attacco di panico.

Accortomi della 'subdola manovra' del mio subconscio, gli ho dato un
calcio negli stinchi e ho continuato a vestirmi, preso le pastiglie e
adesso il panico sta diminuendo).

Mo aspetto i figli che mi vengono a prendere !

Auguri a tutti e speriamo di non finire al pronto soccorso al giorno di
Pasqua !

Stasera riferiro'.

Ciao.

John
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102363 è una risposta a message #102362] lun, 24 marzo 2008 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John schrieb:

> Stasera riferiro'.

Bellissima giornata, con figli, ex-moglie, cognata e nipote.

(e probabilmente messo su ancora due Kg da smaltire nei prossimi giorni !)

Buona Pasqua a tutti !!!

Ciao.

John.
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102364 è una risposta a message #102363] lun, 24 marzo 2008 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania  è attualmente disconnesso Solania
.....si vede che era QUELLO CHE VOLEVI FARE.

Gli attacchi di panico vengon solo coi rompimaroni !!

Voce di Veritas
Solania

PS...se sapessi altrettanto bene come dimagrire....checazzo, ho dimezzato le
sigarette e ho raddoppiato i chili di troppo.
Trovami un metodo facile , dai...........
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102366 è una risposta a message #102362] lun, 24 marzo 2008 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ape M@rc  è attualmente disconnesso L'ape M@rc
John <dummy@agdp.de> ha scritto:

> Buona Pasqua a tutti !!

Buona Pasqua a tutti e te John... dal bavarese in un metro di neve...
bellissimo.

Ciao a tutti e ben trovati, susate se solo ora vengo a rinnovare i mie
auguri, prima non potevo... felice di trovarvi qui a discutere sperando
di partecipare... se non vi incazzate :-D

> [...]

> mi sono misurato la pressione arteriosa : 197/100 - non avevo ancora
> preso le pastiglie giornaliere - e mi e' subito venuto un attacco di

Mi spieghoi perche te le vai sempre a cercare... ma non posso
allontanarmi un momento...!!! se satvi divinamente e fischiettavi perche
non hai continuao... ;-O

> [...]
>
> Mo aspetto i figli che mi vengono a prendere !
>
> Auguri a tutti e speriamo di non finire al pronto soccorso al giorno

Dai, cerca di essrre piu' positivo e che cavolo.. :-))

> Stasera riferiro'.

Ciao John, io ero in una situazione molto piu' precaria e di disagio ma
sono riuscito a tenere tutto molto bene sotto controllo, tra un po'
riparto da qui, passo a Stoccarda aeroporto, recupero qualcuno e torno a
casa :-))

Ciao

M@rc
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102367 è una risposta a message #102363] lun, 24 marzo 2008 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Bellissima giornata, con figli, ex-moglie, cognata e nipote.
>
> (e probabilmente messo su ancora due Kg da smaltire nei prossimi

Visto che e' possibile godersi quel poco che abbiamo in santa pace?

ciao

M@rc
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102369 è una risposta a message #102364] lun, 24 marzo 2008 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania schrieb:

> PS...se sapessi altrettanto bene come dimagrire....checazzo, ho dimezzato le
> sigarette e ho raddoppiato i chili di troppo.
> Trovami un metodo facile , dai...........

E' semplicissimo. Aiuta solo il 'psico-engineering'. Cioe' *obbligare*
per mezzo si 'situazioni esterne controllate* la psiche ad *pensare* e
*obbligare* ad un comportamente diverso.

Il tutto si capisce meglio con una barzelletta :

Un signore voleva tanto dimagrire, erano anni che tentava, ma senza
successo.
Un giorno vede un annuncio sul giornale : 'Metodo dimagrante
infallibile. Rimborso garantito in caso di fallimento'.

Entusiasta il signore si presenta all'istituto, ricevuto molto cordialmente.

'Abbiamo tre tipi di cura. Una per ogni piano.
Al primo piano costa 100 Euro, al secondo piano 200 Euro, al terzo piano
300 Euro. Lei puo' scegliere ed entrare. Non ci sono limiti di tempo
massimo. Ma il tempo minimo e' un'ora.

Il signore entra al primo piano. La porta si chiude dopo di lui.
La stanza e' molo grande, piena di colonna qua e la. Da una porta sul
fondo, entra una splendida ragazza, tutta nuda. Ha un cartello davanti :
'Se mi prendi sono tua'. Il signore le si avvicina tutto entusiasta ma
questa comincia a correre e correre e lui la insegue tra le colonne.
Passa un'ora senza che lui riesca a prenderla. Alla fine la ragazza
sparisce dalla porta in cui era entrata.
Il signore esce, tutto contento, si pesa : ha perso 2 Kg.

Il giorno dopo arriva : 'oggi voglio provare il secondo piano'.
Entra. Stessa stanza grande con colonne. Da una porta sul fondo escono
due splendide ragazze. Stesso cartello ' Se ci prendi siamo tue'.
Stessa scena. Rincorsa per due ore senza riuscire a prenderle.

Esce e si pesa : 3 Kg. in meno.

Super entusiasta, il terzo giorno ritorna e dice :'oggi voglio provare
il terzo piano'.

Sale al terzo piano. Stessa stanza grande con colonnato. La porta da cui
entra gli si chiude dietro, bloccandosi, come agli altri piani.

Il pensiero della nuova cura gia' lo fa eccitare. Quando dalla porta in
fondo tre giovani uomini, neri, muscolosi, portano un cartello : 'Se ti
prendiamo sei nostro'....

Quel giorno, per salvarsi, perse 6 Kg.

:-)))

Ciao.
John.
(Cosa non si farebbe per dimagrire).... :-))))
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102370 è una risposta a message #102364] lun, 24 marzo 2008 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania schrieb:
> ....si vede che era QUELLO CHE VOLEVI FARE.
>
> Gli attacchi di panico vengon solo coi rompimaroni !!

....un giorno glieli rompero' io i maroni !!!

L'ho giurato a me stesso davanti alla Bibbia.

Basta che il Padreterno mi conceda queta grazia, e poi moriro' contento !
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102371 è una risposta a message #102366] lun, 24 marzo 2008 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ape M@rc schrieb:

> Buona Pasqua a tutti e te John... dal bavarese in un metro di neve...
> bellissimo.

Ueila', ti sei degnato a farmi visita ! :-))))

> [...]
>
> Mi spieghoi perche te le vai sempre a cercare... ma non posso
> allontanarmi un momento...!!! se satvi divinamente e fischiettavi perche

Perche' mi era venuto in mente lÄ'idea barbina di misurarmi la pressione.
Appena ho visto i risultati ! Aprici cielo !
A me il 'sapere' che ho la pressione alta, me la alza ancora di piu'
evado nel panico !!

> [...]
> sono riuscito a tenere tutto molto bene sotto controllo, tra un po'
> riparto da qui, passo a Stoccarda aeroporto, recupero qualcuno e torno a

Okay ! Allora tanti auguri e ci vediamo presto !!! :-)))
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102372 è una risposta a message #102367] lun, 24 marzo 2008 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ape M@rc schrieb:

> Visto che e' possibile godersi quel poco che abbiamo in santa pace?

ekkekakkio...anche un po' di fortuna ci vuola ogni tanto !
mica sempre sfiga ...

:-))
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102373 è una risposta a message #102371] lun, 24 marzo 2008 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John" ha scritto nel messaggio

> Okay ! Allora tanti auguri e ci vediamo presto !!! :-)))

....fanculo tutti e due.
Francoforte....Stoccarda...aereoplani.....e io sempre qui a Imola a rompermi
i maroni.
Mo' son contento se avete le crisi di panico !!
Si, si......
>8o(((
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102374 è una risposta a message #102373] lun, 24 marzo 2008 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania schrieb:

> [...]
> i maroni.
> Mo' son contento se avete le crisi di panico !!

....Sta' zitto tu, che di vedi sempre la Ferrari gratis !!! :-))))
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102375 è una risposta a message #102374] lun, 24 marzo 2008 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John schrieb:

> ...Sta' zitto tu, che di vedi sempre la Ferrari gratis !!! :-))))

....e magari, come Imolese, hai anche lo sconto del 50% sul prezzo !!!
:-)))))
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102376 è una risposta a message #102372] mar, 25 marzo 2008 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ape M@rc  è attualmente disconnesso L'ape M@rc
John <dummy@agdp.de> ha scritto:

> ekkekakkio...anche un po' di fortuna ci vuola ogni tanto !
> mica sempre sfiga ...

Dai, che anche la sfiga serve, poi divemntiamo saggi anche noi.... nella
futura veccjiaia...eheheh

> :-))

M@rc
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102377 è una risposta a message #102371] mar, 25 marzo 2008 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'ape M@rc  è attualmente disconnesso L'ape M@rc
John <dummy@agdp.de> ha scritto:

> Ueila', ti sei degnato a farmi visita ! :-))))

Ti avevo detto tempo lal tempo... ehhehe

> [...]
> Appena ho visto i risultati ! Aprici cielo !
> A me il 'sapere' che ho la pressione alta, me la alza ancora di piu'

Dimmi una cosa che non so ancora... questa e' roba vecchia ormai :-))

> Okay ! Allora tanti auguri e ci vediamo presto !!! :-)))

Gia, prima di quanto potessi immagginare :-p

Ciao

M@rc

Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102378 è una risposta a message #102373] mar, 25 marzo 2008 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solania <solania@cheapnet.it> ha scritto:

> ....fanculo tutti e due.

Grazie :-) ihihihih

> Francoforte....Stoccarda...aereoplani.....e io sempre qui a Imola a
rompermi
> i maroni.

Ognuno ha diritto di rompersi i maroni come meglio crede...guarda che non
sono invidioso io...fai pure :-O

> Mo' son contento se avete le crisi di panico !!
> Si, si......

Lui... forse... ma sento che sghignazza gia...io al massimo mi accontento di
cresi di ansia quando sono in giro... il ceh non e' poco, ci vado per
allenarmi a superare, ecco perche ci vado :-))

Ciao e non prendertela dai, quando sarai vecchierello come noi avrai anche
tu voglia di girare :-O

M@rc
Re: Buona Pasqua ! (ed eziologia degli attacchi di panico) :-) [messaggio #102379 è una risposta a message #102374] mar, 25 marzo 2008 12:32 Messaggio precedente
L'ape M@rc  è attualmente disconnesso L'ape M@rc
John <dummy@agdp.de> ha scritto:

> ....Sta' zitto tu, che di vedi sempre la Ferrari gratis !!! :-))))

Infatti... ma non facciamo vedere che siamo permalosi.... basta che ci invita
a una cosa... eheheh

M@rc