Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Psicologia » Esiste una connessione

Esiste una connessione [messaggio #102566] gio, 14 maggio 2009 07:54 Messaggio successivo
Nino  è attualmente disconnesso Nino
tra la mia insonnia,(per cui prendo 15 gocce di En ) e mia madre che vi
presento :
http://galileo.freehost10.com

Secondo me si !
Solo che lei dorme beata .
Re: Esiste una connessione [messaggio #102567 è una risposta a message #102566] dom, 24 maggio 2009 23:09 Messaggio precedente
John  è attualmente disconnesso John
nino schrieb:
> tra la mia insonnia,(per cui prendo 15 gocce di En ) e mia madre che vi
> presento :
> http://galileo.freehost10.com
>
> Secondo me si !
> Solo che lei dorme beata .

Devi trovare il modo di fuggire.

Non so quanti anni hai tu, o quanti anni ha lei.

Ma devi assolutamente trovare il modo di 'staccarti' quotidianamentze da
lei. Devi cominciare a vivere la tua vita.

Il fatto che le hai dedicato una webseite (per dimostrare quanto lei sia
ingiusta) indica quale rapporto anormale esiste tra voi.

Se lei ha novantanni (e tu quanti ne hai ??) mettila in un ospizio o
chiedi aiuto a qualche istituzione.

Hai un lavoro che ti occupa durante il giorno ??

Allora, finito il lavoro, esci, vai da qualche parte e ritorna solo a
sera inoltrata. Creati un tuo ambiente di amici che ti sono vicini.

E amiche ne hai ? Certo che con una madre così fuggiranno tutte, dopo
qualche tempo.

Ti auguro di risolvere il problema !!!!

Ciao.

John.