Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Titolo canzoni su youtube

Titolo canzoni su youtube [messaggio #102733] gio, 02 dicembre 2010 15:24 Messaggio successivo
www  è attualmente disconnesso www
ne sono due ma non conoscendo i titoli ho fatto tutto a orecchio...
http://www.youtube.com/watch?v=1M9RRCnXAsA

la prima è un rock direi alternativo, le note iniziali simulano la voce
maschile che esegue note basse, la canzone è quasi parlata e poi segue uno
strumento a fiato tipo flauto

la seconda ha poco a che vedere col rock ma sto chiedendo un po' in giro e
così ho creato un unico video... è un pezzo dance degli anni 90

grazie a chi vorrà aiutarmi
Re: Titolo canzoni su youtube [messaggio #102775 è una risposta a message #102733] gio, 02 dicembre 2010 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 2 Dec 2010 15:24:54 +0100, "www" <www@nospam.com.invalid>
wrote:

>ne sono due ma non conoscendo i titoli ho fatto tutto a orecchio...
>http://www.youtube.com/watch?v=1M9RRCnXAsA

Il riff della prima e' quello di Low Rider dei War.

MM
Re: Titolo canzoni su youtube [messaggio #102776 è una risposta a message #102775] gio, 02 dicembre 2010 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio

> Il riff della prima e' quello di Low Rider dei War.

si è quella grazie! non lo so che ha sta canzone ma ne sentivo la mancanza
xD
Re: Titolo canzoni su youtube [messaggio #102777 è una risposta a message #102733] gio, 02 dicembre 2010 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"www" <www@nospam.com.invalid> ha scritto

> la seconda ha poco a che vedere col rock ma sto chiedendo un po' in giro e
> così ho creato un unico video... è un pezzo dance degli anni 90

One & one di Robert Miles
http://www.youtube.com/watch?v=4__gd6seoks

Saluti
BS
Re: Titolo canzoni su youtube [messaggio #102778 è una risposta a message #102777] gio, 02 dicembre 2010 17:39 Messaggio precedente
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4cf7c3da$0$12798$4fafbaef@reader5.news.tin.it...
> "www" <www@nospam.com.invalid> ha scritto

> One & one di Robert Miles
> http://www.youtube.com/watch?v=4__gd6seoks

mitico! è quella che cercavo, grazie butthole!! certo che ho buon
orecchio... nsomma ;)