Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » a coa servono i dream theater?

a coa servono i dream theater? [messaggio #102857] dom, 05 dicembre 2010 12:10 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
si può dire che i dream theater servano soltanto come
giustificazione per prendere per il culo chi ascolta i dream theater?
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102858 è una risposta a message #102857] dom, 05 dicembre 2010 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB

http://www.youtube.com/watch?v=Dbellqx5zE4

--
Traveller, not tourist!
www.inter-rail.it
On Sun, 05 Dec 2010 11:14:43 +0000, DarknessBBB wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=Dbellqx5zE4

appunto, chi ascolta i dream theater viene sempre preso per il culo:
che portino sfiga?
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102860 è una risposta a message #102858] dom, 05 dicembre 2010 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 5, 12:14 pm, DarknessBBB <darknessbbbUFFAA...@hotmail.com>
wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=Dbellqx5zE4

Tra il dire e il fare c'è di mezzo un enorme figura di merda. (cit.
dai commenti)

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
"DarknessBBB" <darknessbbbUFFAAAAA@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=Dbellqx5zE4

azz, peccato sia stato Portnoy a lasciare e non Labrie, trovare il sostituto
sarebbe stato cosa gi fatta!!!!!

Crevice
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102862 è una risposta a message #102857] dom, 05 dicembre 2010 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Blow Giobbe il giorno degli antani 05/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse
super cazzo:

> si può dire che i dream theater servano soltanto come
> giustificazione per prendere per il culo chi ascolta i dream theater?

prima fatti una coltura di musica oltre che di carote nel culo poi ne riparliamo

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102863 è una risposta a message #102862] dom, 05 dicembre 2010 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 05 Dec 2010 15:46:13 +0000, Vegas wrote:

> Blow Giobbe il giorno degli antani 05/12/2010 declamò le pagine gialle
> come se fosse super cazzo:

> prima fatti una coltura di musica oltre che di carote nel culo poi ne
> riparliamo

cirrosikon
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102864 è una risposta a message #102863] dom, 05 dicembre 2010 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sono critic

--
[...]

Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102865 è una risposta a message #102857] dom, 05 dicembre 2010 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2010 12:10, Blow Giobbe ha scritto:
> si può dire che i dream theater servano soltanto come
> giustificazione per prendere per il culo chi ascolta i dream theater?

i drim tiater non servono a un cazzo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
"Blow Giobbe" <indirizzo@non.valido> ha scritto nel messaggio

Non si crossposta come un troll (ah gia', ma tu lo sei...di la' sei
evidentemente killato quindi non ho visto il messaggio), coglione.

Cmq no, servono a far rosicare fino alla morte quelli come te.

E sono riconosciuti da chiunque abbia orecchie e un minimo di buon gusto e
pretenda dalla musica qualcosa di piu' di una semplice
alternativa/sostituzione del silenzio, come una delle (se non LA) piu'
grandi band rock/hard/metal e dintorni degli ultimi 20 anni almeno (cosa
confermata non solo da moltissimi colleghi -spesso nomi da "poco" della
storia del rock come Roger Glover- e dal successo di pubblico, ma
dall'essere passati indenni come tutte le grandi band attraverso mode,
tendenze, cazzate varie etc.).

Hop-hop-hop-hop...e via di trotto...

Le rosicate di questo tipo da parte di buffoni simili sono periodiche, pero'
era un po' che non ne leggevo di cosi' banali e "spente"...eeeehhh...anche
il livello dei troll non e' piu' quello di una volta...ROTFL.

ps: qui sono quasi OT tra l'altro, (tantopiu' che, a meno di cambiamenti
dell'ultimo periodo, in questo ng si e' sempre parlato ben poco anche di
Rock, ma piuttosto di tutt'altre cazzate varie, dal cantautorato
all'elettronica a crossover vari piu' o meno improbabili).

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

> ps: qui sono quasi OT tra l'altro, (tantopiu' che, a meno di cambiamenti
> dell'ultimo periodo, in questo ng si e' sempre parlato ben poco anche di
> Rock

I DT sono *rock* come la tua faccia di cazzo.
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102957 è una risposta a message #102865] mar, 14 dicembre 2010 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dany78  è attualmente disconnesso Dany78
On 5 Dic, 21:23, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> i drim tiater non servono a un cazzo
>
> --http://peppindex.wordpress.comhttp://nevecane.blogspot.com

I DT hanno fatto 1 album capolavoro che ha dato una grande influenza
al rock successivo
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102958 è una risposta a message #102957] mar, 14 dicembre 2010 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 14 Dec 2010 01:40:24 -0800, Dany78 ha scritto:

> I DT hanno fatto 1 album capolavoro che ha dato una grande influenza al
> rock successivo

quoto (il primo), il resto e' tutta roba autoerotistica

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102959 è una risposta a message #102958] mar, 14 dicembre 2010 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dany78  è attualmente disconnesso Dany78

> quoto (il primo), il resto e' tutta roba autoerotistica

no dai, il secondo, Images a Words.
Tutto quello che hanno fatto dopo non è all'altezza di IAW, in
particolare gli ultimi album.
Comunque anche i successivi Awake, Falling to Infinity, Scenes From a
memory sono degli album che meritano un ascolto.

....poi se ad uno i DT non piacciono, è questione di gusti.
Ci sono 1000 altre band altrettanto famose o più famose, e che mi
piacciono, ma che non hanno fatto degli album tanto diversi gli uni
dagli altri come i Dream Teather, nell'epoca degli album che ho
postato di sopra.
Re: a coa servono i dream theater? [messaggio #102960 è una risposta a message #102959] mar, 14 dicembre 2010 11:35 Messaggio precedente
Il Tue, 14 Dec 2010 02:12:17 -0800, Dany78 ha scritto:

> no dai, il secondo, Images a Words.

mah, a me e' piaciuto di piu' il primo
anche perche' c'e' quel capolavoro di Light Fuse and Get Away, imho la
summa dei DT.

> Tutto quello che hanno fatto dopo non è all'altezza di IAW, in
> particolare gli ultimi album.
> Comunque anche i successivi Awake, Falling to Infinity, Scenes From a
> memory sono degli album che meritano un ascolto.

awake mi ha rotto dopo il terzo ascolto, dopodiche l'li ho plonkati per
sempre
mi hanno sempre dato la stessa idea che mi dava malmsteen
ovvero suonare alla "ammazza quanto so' fico!"