Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » (serieTV) Flight of the Conchords

(serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #102961] gio, 16 dicembre 2010 11:36 Messaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Letteralmente fulminato da una fortuita visione ieri sera, non sono per
nulla un appassionato di serie tv ma le due puntate viste mi hanno fatto
sorridere, ridere e godere come raramente mi è capitato davanti a
prodotti del genere.

i due musicisti, che tra l'altro ho letto essere dei VERI musicisti e il
produttore rampante ma perdente sono geniali, impossibile non amarli da
subito. le avventure tipiche della band che deve emergere fuori dal
proprio contesto sono continuamente costellate da intuizioni geniali e
intelligenti, e pure un cameo di Turturro alla fine.
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #102962 è una risposta a message #102961] gio, 16 dicembre 2010 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
Arturo wrote:
> [...]
> fuori dal proprio contesto sono continuamente costellate da
> intuizioni geniali e intelligenti, e pure un cameo di Turturro alla

Hai ascoltato qualche loro disco?
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #103090 è una risposta a message #102962] ven, 17 dicembre 2010 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood wrote:

> Hai ascoltato qualche loro disco?

No, meritano?
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #103092 è una risposta a message #103090] ven, 17 dicembre 2010 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arturo wrote:

> No, meritano?

Spudoratamente derivativi (da tutto), ma divertenti.
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #103235 è una risposta a message #102961] mer, 22 dicembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 16/12/2010 11:36, Arturo ha scritto:
> [...]
> proprio contesto sono continuamente costellate da intuizioni geniali e
> intelligenti, e pure un cameo di Turturro alla fine.

il doppiaggio è tremendo, in originale sono eccellentissimi. ma è 1
occasione x rivederli
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #103240 è una risposta a message #102961] gio, 23 dicembre 2010 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brunt  è attualmente disconnesso Brunt
> [...]
> proprio contesto sono continuamente costellate da intuizioni geniali e
> intelligenti, e pure un cameo di Turturro alla fine.

In italiano? chissà com'è. Li ho visti in lingua originale ed ho sempre
ritenuto che fosse quasi impossibile doppiarlo adeguatamente.
Re: (serieTV) Flight of the Conchords [messaggio #103447 è una risposta a message #103090] mar, 28 dicembre 2010 13:17 Messaggio precedente
UNFROZEN CAVEMAN TOIL  è attualmente disconnesso UNFROZEN CAVEMAN TOIL

*** l'omonimo è da avere.

--