Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » l'unico vero RIP che conti

l'unico vero RIP che conti [messaggio #103133] sab, 18 dicembre 2010 12:26 Messaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
lacrime di coccodrillo quando muore questo o quel trombone di
staminchia, e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock
come captain beefheart non lo si ricorda?

mik
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103134 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
taldeital  è attualmente disconnesso taldeital
Il 18/12/2010 12:26, sanctio*Laughing Stock* ha scritto:
> lacrime di coccodrillo quando muore questo o quel trombone di
> staminchia, e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock
> come captain beefheart non lo si ricorda?
>
> mik

volevo scrivere io sul NG, ma non mi sento in grado di dire niente a
riguardo. spero basti solo il mio rip.
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103135 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio
> lacrime di coccodrillo quando muore questo o quel trombone di staminchia,
> e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock come captain
> beefheart non lo si ricorda?

Merda, ero rimasto fermo a Blake Edwards.
E' da tantissimo che non produceva più dischi e che non si faceva più vedere
in giro, ma è una scomparsa che mi tocca in maniera profonda, per più di un
motivo.
La polvere soffia avanti e indietro.

Saluti
BS
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103136 è una risposta a message #103135] sab, 18 dicembre 2010 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/10 15:05, Butthole Spelunker ha scritto:

> E' da tantissimo che non produceva più dischi e che non si faceva più vedere
> in giro

era malato da un bel po', ma si era pure ritirato in tempo utile.
intelligente anche in questo senso.

mik
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103138 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kundalini - Colui il   è attualmente disconnesso Kundalini - Colui il
> [...]

> staminchia, e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock
> come captain beefheart non lo si ricorda?

mi fa schfo dirlo ma hai ragione
http://www.youtube.com/watch?v=HE32tcojArI

Mariovic
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103144 è una risposta a message #103135] sab, 18 dicembre 2010 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Butthole Spelunker wrote:

> E' da tantissimo che non produceva più dischi e che non si faceva più
> vedere in giro,

si era dato alla pittura e con esiti tutt'altro che disprezzabili, subito a
riascoltare ella guru e dachau blues...
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103145 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
> [...]
> staminchia, e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock
> come captain beefheart non lo si ricorda?

Live
http://www.youtube.com/watch?v=MVUgQEnxC0g&feature=relat ed

Willie the Pimp
http://www.youtube.com/watch?v=LKtQflWz3lA&feature=fvst
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103146 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
R.I.P.
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103147 è una risposta a message #103133] sab, 18 dicembre 2010 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
johndrake  è attualmente disconnesso johndrake
Rest In Peace Captain!

> [...]
> delle firme digitali 5713 (20101218) __________
>
> Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5714 (20101218) __________

www.nod32.it
Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103148 è una risposta a message #103133] dom, 19 dicembre 2010 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
boogiepop  è attualmente disconnesso boogiepop
sanctio*Laughing Stock* ha scritto:

> lacrime di coccodrillo quando muore questo o quel trombone di
> staminchia, e quando muore uno dei pochi veri geni della musica rock
> come captain beefheart non lo si ricorda?

:(
poteva darci ancora molti anni di silenzio
come utente una vera trota

--
Bog

Re: l'unico vero RIP che conti [messaggio #103365 è una risposta a message #103148] ven, 24 dicembre 2010 03:18 Messaggio precedente
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Sua storia:

http://www.youtube.com/watch?v=4M5YE_a4B1U

Sua poesia:

http://www.ubu.com/film/corbijn.html