Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » hey Punkinaro!

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103602 è una risposta a message #103587] gio, 30 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
MM <MM@MM.MM> wrote:

> I biglietti per paesi meno gelidi erano esauriti?

Ma a me il freddo piace. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103603 è una risposta a message #103577] gio, 30 dicembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Thu, 30 Dec 2010 13:55:02 +0100, djreedoo@zooppa.com (DJredoo)
wrote:

>mmmmmah!
>ti sei perso (evidentemente) lo iamr dei tempi belli.
>Dava una pista vera alla 'competenza' di ondarock.

Non ho detto il contrario, dico solo che argomenti e gente per
discutere ce ne sono ancora, ma sono altrove.
Poi F. Nunziata, per dire, dà una pista pure a te :)

>Sono cambiate le frequentazioni e le argomentazioni (ma sarebbe più
>corretto invertire l'ordine dei fenomeni); conseguentemente, è calata la
>'credibilità' e questo il punto nodale che fa la differenza.

Perché la credibilità? mancano le persone, semplicemente.
Manca stanz con le sue arringhe contro i revival e la sua concezione
alternativa della modernità, manca il Noia con il suo namedropping
sbilenco a metà fra Monteverdi e il garage più marcio, manca
l'onniscenza intelligent-dance-pop del Murro e manca soprattutto lo
scontro fra queste diverse visioni del 'tutto' musicale che era poi la
scintilla di thread chilometrici e a volte antipatici ma sicuramente
più interessanti del vuoto.

P.S. questi Balaclavas li hai sentiti o no?

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
> Non ho detto il contrario, dico solo che argomenti e gente per
> discutere ce ne sono ancora, ma sono altrove.
> Poi F. Nunziata, per dire, dà una pista pure a te :)

Nunziata mi fa una ricca pippa (a dù mani) :)

> [...]
> scontro fra queste diverse visioni del 'tutto' musicale che era poi la
> scintilla di thread chilometrici e a volte antipatici ma sicuramente

già..
la domanda (facile) sarebbe: perchè mancano le persone?
La (mia) tesi variegata all'amarena sostiene che ha a che fare con la
credibilità del contenitore (se vuoi ti racconto come e perchè è andata
persa..) che ha a che fare con la 'seduzione' [e lì non si scherza: se non
si è sedotti o non si riesce a sedurre perchè non si è 'credibili' allora
è meglio telare (succede in tanti altri ambiti e scenari, figuriamoci qui,
dove le parole scritte sono l'unica 'arma' disponibile'..sono tutto e dove
tutto è molto serio, anche le risate. Tzè!)]

> P.S. questi Balaclavas li hai sentiti o no?

eddaje: si :)
(la mia playlistona sta facendo la muta periodica e s'è ridotta ad un
ventino. Lasciami lavorare e ti dirò meglio e definitivamente)

Mi sono appena tracannato una mezza bottiglia di Montevertine del 2006.
Alla faccia tua e degli astemi :)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103633 è una risposta a message #103610] gio, 30 dicembre 2010 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Thu, 30 Dec 2010 22:01:13 +0100, djreedoo@zooppa.com (DJredoo)
wrote:

>Nunziata mi fa una ricca pippa (a dù mani) :)

cabina e cuffione, mike bongiorno imbalsamato e vediamo chi vince :)

> [...]
>dove le parole scritte sono l'unica 'arma' disponibile'..sono tutto e dove
>tutto è molto serio, anche le risate. Tzè!)]

quetsa roba della credibilità e della seduzione pare molto
interessante. credibilità del contenitore mi fa pensare a qualcosa del
tipo: ci scrivo se ho un'òdiens di un certo tipo, leggasi: narcisismo.
Sviscera.

>eddaje: si :)

non avevi mica risposto? cmq mi paiono interessanti,
post-punk-angolare dalle melodie ossessive-ricorsive.

>Mi sono appena tracannato una mezza bottiglia di Montevertine del 2006.
>Alla faccia tua e degli astemi :)

cmq ho un problema con tutti i fermentati, ma bevo i distillati
(leggasi: superalcolici) :)

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103634 è una risposta a message #103572] gio, 30 dicembre 2010 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
johndrake  è attualmente disconnesso johndrake
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio
On Dec 28, 1:07 am, "johndrake" <ehdeli_togliques...@tin.it> wrote:
> "punkinaro" <punkin...@aol.com> ha scritto nel
> messaggionews:55dd10d9-2780-4d35-92fe-19c5e4021f3a@30g2000yql.googlegroups.com...

> Fortunato che avevi il parabrezza....
>

>ma il resoconto dal Beacon lo metti sul ng quest`anno?

Caro punky, la crisi mondiale mi ha portato a riflettere ed a pensare che
ogni tanto è giusto mettere da parte qualcosa piuttosto che sputtanarsi
tutto e subito. Per cui quest'anno il Beacon lo faranno senza di me...

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5747 (20101230) __________

www.nod32.it
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103635 è una risposta a message #103633] gio, 30 dicembre 2010 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> interessante. credibilità del contenitore mi fa pensare a qualcosa del
> tipo: ci scrivo se ho un'òdiens di un certo tipo, leggasi: narcisismo.

beh, c'è poco da sviscerare, è tutto molto trasparente e facilmente
deducibile. Si, ha (tutto e molto) a che fare con una ricerca di consenso
e approvazione (in senso latente proiezioni egoiche e/o complessi
d'inferiorità..fai due più due e 'osserva' i soggetti più riconoscibili
nel profilo).
Ovviamente è tutto molto 'normale' e assolutamente patologico (ehm, tranne
qualche caso..) e riguarda qualsivoglia rapporto di reciprocità..

> non avevi mica risposto? cmq mi paiono interessanti,
> post-punk-angolare dalle melodie ossessive-ricorsive.

..perchè ti manca quell'elemento molecolare tra il '78 e l'81 :)
(Ti consiglio i primi tre dei Public Image, tipo. Questi Balalaicaclavas
suonano molto Flowers Of Romance. Cmq, si, interessanti - che, poi, c'è
anche dell'altro, nel loro insito: clangori quasi indutriali/para-noise
che mi ricordano i benemeriti Terminal Cheesecake quanto alcune cose
trapassate d'area Trance Syndicate e velleità neo-wave tipo VSS, Antioch
Arrows etc..ma non sono da listona. Coconuts li hai sentiti? E Richard
Ingram, che non c'entra nulla ma è intensissimo?)

> cmq ho un problema con tutti i fermentati, ma bevo i distillati
> (leggasi: superalcolici) :)

qualcuno penserà mal(issimo)e ma ho dopo-pasteggiato con una bella Sibona
di Moscato (la grappa è bona più del vischi bono, imho)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103636 è una risposta a message #103635] gio, 30 dicembre 2010 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Ovviamente è tutto molto 'normale' e assolutamente patologico (ehm, tranne
> qualche caso..) e riguarda qualsivoglia rapporto di reciprocità..

(assolutamente NON patologico..pensavo 'affatto' e m'è venuto
assolutamente. A Marì..fatte n'artra grappa..)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103640 è una risposta a message #103603] ven, 31 dicembre 2010 02:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
On 30 Dic, 19:06, Px <chiedim...@etelodo.it> wrote:

> manca il Noia con il suo namedropping
> sbilenco a met fra Monteverdi e il garage pi marcio

Non son mai stato un protagonista del NG, almeno di IAMR ai tempi del
suo apice, precisiamo. Solo un eterno niubbino potrebbe dire che
manco. Non ti smentisci mai...

Detto questo, ogni tanto lurko. Un deserto che spira su un deserto. A
questo porta il residuo di abitudini. Nessun passaggio a contenitori
più luccicanti. Un po' manca il tempo, un po' mancano gli ascolti (che
quando ci sono, sono i soliti o cose estranee al rock). La
misantropia, giustificata sempre e comunque, fa il resto.

Ad ogni modo, su Usenet, mi sembra che l'unico gruppo it.arti.musica
che si faccia ancora leggere (e in effetti è il più vivace anche
numericamente parlando, benché pure quello in decadenza
contenutistica) è IAMC (musica classica).

Buona fine e buon principio a tutti (a te solo buona fine).
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103726 è una risposta a message #103640] ven, 31 dicembre 2010 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Thu, 30 Dec 2010 17:54:41 -0800 (PST), Crâne glacé
<blood.lagoon@gmail.com> wrote:

>Non son mai stato un protagonista del NG, almeno di IAMR ai tempi del
>suo apice, precisiamo. Solo un eterno niubbino potrebbe dire che
>manco. Non ti smentisci mai...

ormai sei la macchietta del modesto a tutti i costi, lascia giudicare
gli altri.

> [...]
>quando ci sono, sono i soliti o cose estranee al rock). La
>misantropia, giustificata sempre e comunque, fa il resto.

e qui vieni incontro alla mia tesi.

>Buona fine e buon principio a tutti (a te solo buona fine).

prot agli auguri in genere :)

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103776 è una risposta a message #103448] dom, 02 gennaio 2011 04:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cuccuhead  è attualmente disconnesso cuccuhead
On Tue, 28 Dec 2010 19:34:01 +0100, DJredoo wrote:

> macchè squagliato punky!
> .fidati: siamo tutti qui dietro l'angolo ad aspettare il momento giusto
> per fare 'cucù'.

cucu'-reddu!
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103777 è una risposta a message #103591] dom, 02 gennaio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 30 Dec 2010 18:45:44 +0100, Px <chiedimelo@etelodo.it> wrote:

>Il metadone l'hai smesso?

Il metadone serve a quelli che vogliono smettere di farsi le pere. Io
sono all'antica, non abbandono le sane abitudini di una volta.

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103778 è una risposta a message #103592] dom, 02 gennaio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 30 Dec 2010 09:52:07 -0800 (PST), punkinaro
<punkinaro@aol.com> wrote:

> sono pure andato a funghi.

Quando vuoi andare a funghi seriamente passa da me, altroche'
minnesota.

>In quanto ai miei amici, vediamo un po`: eravamo un gruppetto di 9-10
>persone. Due morti di Aids. Un altro , strafatto, si e` schiantato in
>moto. Uno morto di infarto, gli altri sono un po` malandati ma
>resistono.

Ci vuole il fisico per fare certe cose.

>Pero` la musica era buona

A me non piaceva molto, ho la vaga impressione che le droghe dei
fricchettoni fossero piu' adatte a migliorare la qualita' musicale di
un gruppo rispetto a quelle venute dopo.

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103829 è una risposta a message #103777] lun, 03 gennaio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Il metadone serve a quelli che vogliono smettere di farsi le pere.

..questo è quello che hai imparato al doposcuola, eh?
:)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103830 è una risposta a message #103371] lun, 03 gennaio 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Suarez  è attualmente disconnesso Suarez
On Tue, 28 Dec 2010 01:38:16 +0100, "Afra" wrote:

>Ma quanto freddo c'è da voi?

Mancavo solo io a quanto sembra...un buon 2011 a tutti ;-)
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103831 è una risposta a message #103830] lun, 03 gennaio 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Mancavo solo io a quanto sembra...un buon 2011 a tutti ;-)

bella sooarez! :)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103832 è una risposta a message #103831] lun, 03 gennaio 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 03 Jan 2011 09:59:45 +0100, djreedoo (DJredoo) wrote:

>bella sooarez! :)

bella li digiei ;-)
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103833 è una risposta a message #103829] lun, 03 gennaio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Mon, 03 Jan 2011 08:13:07 +0100, djreedoo@zooppa.com (DJredoo)
wrote:

>.questo è quello che hai imparato al doposcuola, eh?
>:)

Per utilizzarlo a scopi ricreativi ci vuole proprio un livello di
disperazione senza pari, oltre che un gran coraggio.

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103979 è una risposta a message #103452] dom, 09 gennaio 2011 11:31 Messaggio precedente
boogiepop  è attualmente disconnesso boogiepop
Px ha scritto:

> sono l'unico a pensare che FB non c'entri una mazza con la
> dissoluzione dei NG?
> Sono media diversi in cui si parla di cose diverse con persone diverse
> e con un tono diverso...

"una mazza".
io invece dico che la tendenza generale del ng era già quella, si
aspettava
solo un facebook che soddisfacesse i "bisogni" degli utenti medi: chat,
socialità, sinteticità, intrattenimento, ormoni, concordia, sagittaria etc.
discussione e approfondimento, che difficilmente hanno spazio su facebook,
difficilmente trovano spazio quivi.

> i NG sono in lento declino perché sono
> tecnologicamente arretrati e poco appetibili ai "nuovi" utenti della
> rete.

ovviamente anche questo.

--
Bog