Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » hey Punkinaro!

hey Punkinaro! [messaggio #103371] mar, 28 dicembre 2010 01:38 Messaggio successivo
Afra  è attualmente disconnesso Afra
Ma quanto freddo c'è da voi?
Oggi hanno fatto vedere New York a Sky tg24...non si capiva niente da quanto
era tutto coperto di neve. Figuriamoci com'è il Minnesota.

Colgo l'occasione per augurare buon proseguimento di feste e Buon Anno a
tutti.

lo so...non ho parlato di musica,ma ho un pò di nostalgia dei post di
Punkinaro ,quando parlava delle battute di pesca fluviale,della neve davanti
a casa sua da spalare,del cagnolino che doveva fare i bisogni nella neve...
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103372 è una risposta a message #103371] mar, 28 dicembre 2010 03:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Dec 27, 6:38 pm, "Afra" <affraca...@tiscali.it> wrote:
> [...]
> a casa sua da spalare,del cagnolino che doveva fare i bisogni nella neve....

ciao Afra,
ha nevicato moltissimo, e` stato il dicembre piu` nevoso della storia
minnesotana. Un sabato pomeriggio, tornando dal lavoro, sono incappato
in una tormenta di neve pazzesca.
Ero in autostrada e vedevo solo le luci della macchina davanti.
C`erano auto bloccate ai lati, auto bloccate sulla rampa. Ma ce l`ho
fatta ad arrivare a casa, un`avventura.
Fortunatamente c`e` il fidanzato sudafricano di mia figlia in visita,
e spala lui la neve ( porelli, si dovranno lasciare in poche
settimane, sara` peggio di una telenovela messicana).
Il chihuahua e` seppellito in giradino, sotto la neve.

Io ho nostalgia del newsgroup, di te, di Farid, Wag e di tanti altri.
Non mi sembrava possibile che il ng si potesse squagliare in questa
maniera, anche se era la cosa piu` logica.
Facebook non e` la stessa cosa.
Ci vai ancora in Jamaica?

salutoni anche a te

p.s. mandami un`email a punkinaro@aol.com, che ho una domanda, grazie
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103373 è una risposta a message #103372] mar, 28 dicembre 2010 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
johndrake  è attualmente disconnesso johndrake
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

>Ero in autostrada e vedevo solo le luci della macchina davanti.
>C`erano auto bloccate ai lati, auto bloccate sulla rampa. Ma ce l`ho

Fortunato che avevi il parabrezza....

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5737 (20101227) __________

www.nod32.it
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103448 è una risposta a message #103372] mar, 28 dicembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Non mi sembrava possibile che il ng si potesse squagliare in questa
> maniera, anche se era la cosa piu` logica.
> Facebook non e` la stessa cosa.

macchè squagliato punky!
..fidati: siamo tutti qui dietro l'angolo ad aspettare il momento giusto
per fare 'cucù'.
Auguri!

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103450 è una risposta a message #103448] mar, 28 dicembre 2010 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid
"DJredoo" <djreedoo@zooppa.com> ha scritto nel messaggio

o'missis

> siamo tutti qui dietro l'angolo ad aspettare il momento giusto
> per fare 'cucù'.

Yuk Yuk! :-)

> Auguri!
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103451 è una risposta a message #103371] mar, 28 dicembre 2010 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
Afra wrote:
> [...]
> Punkinaro ,quando parlava delle battute di pesca fluviale,della neve
> davanti a casa sua da spalare,del cagnolino che doveva fare i bisogni

Cucu' (da dietro l'angolo)
Buone feste a tutti
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103452 è una risposta a message #103372] mar, 28 dicembre 2010 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Mon, 27 Dec 2010 18:02:07 -0800 (PST), punkinaro
<punkinaro@aol.com> wrote:

>Non mi sembrava possibile che il ng si potesse squagliare in questa
>maniera, anche se era la cosa piu` logica.
>Facebook non e` la stessa cosa.

sono l'unico a pensare che FB non c'entri una mazza con la
dissoluzione dei NG?
Sono media diversi in cui si parla di cose diverse con persone diverse
e con un tono diverso... i NG sono in lento declino perché sono
tecnologicamente arretrati e poco appetibili ai "nuovi" utenti della
rete.

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
Io ho nostalgia del newsgroup, di te, di Farid, Wag e di tanti altri.
Non mi sembrava possibile che il ng si potesse squagliare in questa
maniera, anche se era la cosa piu` logica.

ecchime
il ng lo leggo sempre
certo ora è in stato comatoso
di musica ormai parlo pochino e ne ascolto meno, su facebook puoi evitare i
dementi e parlare solo con chi vuoi.
se il ng rinasce comunque io ci sono
auguri!
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103454 è una risposta a message #103452] mer, 29 dicembre 2010 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e con un tono diverso... i NG sono in lento declino perché sono
> tecnologicamente arretrati e poco appetibili ai "nuovi" utenti della

..Piz, lo dico qui come buon proposito per l'anno che verrà:
io mi devo fare un birrozzo con te (e con chi c'è)..se poco poco (pensi) e
parli come parli qui sul ng giuro che dopo 3min (netti), prima di telare
di corsissima, ti verso la pinta sulla crapa.
:)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103455 è una risposta a message #103454] mer, 29 dicembre 2010 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> parli come parli qui sul ng giuro che dopo 3min (netti), prima di telare
> di corsissima, ti verso la pinta sulla crapa.

è la stessa questione in realtà, davanti al birrozzo si parla ancora
diversamente.
Te sei monolitico, borgataro sempre e dovunque :)
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103456 è una risposta a message #103455] mer, 29 dicembre 2010 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> è la stessa questione in realtà, davanti al birrozzo si parla ancora
> diversamente.

eh, lo spero ardentissimamente, per te :)

> Te sei monolitico, borgataro sempre e dovunque :)

..e piace alle donne, per junta!
:)

[dai, niente birrozzo: stappo un saint julien del 1997 (tipica bevanda
borgatara che apprezzerai) a festeggiare la tua idea di penta-faccismo:)]

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103526 è una risposta a message #103454] mer, 29 dicembre 2010 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> parli come parli qui sul ng giuro che dopo 3min (netti), prima di telare
> di corsissima, ti verso la pinta sulla crapa.

ahahahaah!

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5741 (20101229) __________

www.nod32.it
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103527 è una risposta a message #103453] mer, 29 dicembre 2010 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"wag" <megapteragianni@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> certo ora è in stato comatoso
> di musica ormai parlo pochino e ne ascolto meno, su facebook puoi evitare

te non parlare perchè sei sempre all'opposto: 1) ti consigliano un disco: no
grazie non compro dischi 2) ti passo un link: no grazie non mi funzionano le
casse del pc 3) ti consiglio un concerto: no grazie non vado ai
concerti...Evito accuratamente di parlarti di fica per non metterti in
imbarazzo!

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5741 (20101229) __________

www.nod32.it
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103528 è una risposta a message #103527] mer, 29 dicembre 2010 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wag  è attualmente disconnesso wag
"johndrake"
> [...]
> ai concerti...Evito accuratamente di parlarti di fica per non metterti in

LOL!!
oggi ho ordinato 3 cd!?!?!

Sufjan Stevens - The Age of ADZ
Eyeless In gaza - Drumming/Pale Hands
....Monochrome Set - Eligible Bachelors

> __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database
> delle firme digitali 5741 (20101229) __________
>
> Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.
>
> www.nod32.it

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103529 è una risposta a message #103528] mer, 29 dicembre 2010 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> LOL!!
> oggi ho ordinato 3 cd!?!?!

non basta: ce l'hai 'minimo' :)

(..non so chi ti abbia detto che coi cd 'funziona'..se provi con le
pasticchine azzurrine magari è meglio)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103530 è una risposta a message #103529] mer, 29 dicembre 2010 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wag  è attualmente disconnesso wag
"DJredoo"

** oggi ho ordinato 3 cd!?!?!

> non basta: ce l'hai 'minimo' :)

però io ce l'ho profumato

> (..non so chi ti abbia detto che coi cd 'funziona'..se provi con le
> pasticchine azzurrine magari è meglio)

latte + ?
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103531 è una risposta a message #103456] mer, 29 dicembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eh

cmq no, non sono la persona più socievole del mondo (e me ne vanto).
e non bevo (e me ne vanto) :)
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103532 è una risposta a message #103531] mer, 29 dicembre 2010 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> cmq no, non sono la persona più socievole del mondo (e me ne vanto).

e viva la (penta)faccia! :)
[cmq non ne dubitavo..spiega di molto l'uso (e/o l'approccio
opportunistico-speculativo-para-filosofico) al mezzo comunicativo]

> e non bevo (e me ne vanto) :)

ahia.
beh, peggio per te :)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103533 è una risposta a message #103372] mer, 29 dicembre 2010 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
punkinaro <punkinaro@aol.com> wrote:

> ciao Afra,
> ha nevicato moltissimo, e` stato il dicembre piu` nevoso della storia
> minnesotana.

Probabilmente è una cosa globale: qui in Svezia è l'inverno più freddo
degli ultimi 110 anni.
A Stoccolma, la neve fissa da metà novembre in poi non si era
praticamente mai vista.
Per ora, qui da me, abbiamo toccato un -25 gradi... anche l'anno scorso
(che già era stato il più freddo e nevoso da tantissimi anni a questa
parte) era capitato, ma più avanti.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103534 è una risposta a message #103533] mer, 29 dicembre 2010 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Wed, 29 Dec 2010 23:06:16 +0100, daniele@purrone.eu (Daniele
Purrone) wrote:

> [...]
>Per ora, qui da me, abbiamo toccato un -25 gradi... anche l'anno scorso
>(che già era stato il più freddo e nevoso da tantissimi anni a questa

E come ci sei finito in svezia?

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103535 è una risposta a message #103452] mer, 29 dicembre 2010 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 28, 2:39 pm, Px <chiedim...@etelodo.it> wrote:

> [...]
> e con un tono diverso... i NG sono in lento declino perch sono
> tecnologicamente arretrati e poco appetibili ai "nuovi" utenti della

cosa c`e` di tecnologicamente arretrato in un meticoloso scritto sul
folk o su un racconto di un concerto, su un NG? Non ci sono le foto?
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103571 è una risposta a message #103535] gio, 30 dicembre 2010 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Wed, 29 Dec 2010 14:55:47 -0800 (PST), punkinaro
<punkinaro@aol.com> wrote:

>cosa c`e` di tecnologicamente arretrato in un meticoloso scritto sul
>folk o su un racconto di un concerto, su un NG? Non ci sono le foto?

è un mezzo vecchio, nato per un target abbastanza specifico e
informaticamente "evoluto". L'età media è sempre stata alta, come vedi
non c'è ricambio e i vecchi è normale che si stufino.
I miei colleghi, per esempio, trovano assurdo che si debba usare un
client e scaricare nel proprio pc delle mail quando esistono i forum.
Come direbbe il buon Mendoza, mala tempora currunt :)

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103572 è una risposta a message #103373] gio, 30 dicembre 2010 01:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 28, 1:07 am, "johndrake" <ehdeli_togliques...@tin.it> wrote:

> Fortunato che avevi il parabrezza....

ma il resoconto dal Beacon lo metti sul ng quest`anno?
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103573 è una risposta a message #103533] gio, 30 dicembre 2010 01:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joemoon  è attualmente disconnesso Joemoon
On Wed, 29 Dec 2010 23:06:16 +0100, daniele@purrone.eu (Daniele
Purrone) cosi' si espresse:

>Probabilmente è una cosa globale:

No, il freddo si sta spostando verso sud, nelle zone artiche e' molto
meno freddo.
E anche nel nord del canada. ma sono zone disabitate per cui non se ne
parla.

--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"Px" <chiedimelo@etelodo.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> client e scaricare nel proprio pc delle mail quando esistono i forum.
> Come direbbe il buon Mendoza, mala tempora currunt :)

*** il contenitore più importante del contenuto. Tristess. Secondo me anche
migrando su forum cambierebbe poco. C'è da chiedersi piuttosto che stimoli
per discussioni possa creare il pop oggi. D'accordo, si ascolta, si fanno
classifichine, qualche volta ci si emoziona pure, ma mediamente trovo non ci
sia molto da dire sull'offerta odierna. Ecco dunque che i colpi di coda
rimarrebbero i resoconti sentiti, dettagliati e scritti come si deve di
quanche show, di qualche viaggio, o di qualche incontro. In alternativa la
riscoperta o la rivalutazione di qualche gemma del passato. Tornerei a
scrivere più volentieri degli Spirit, piuttosto che di qualsiasi Janelle
Monae di questi anni gloriosi.

--
UCTS <°(((((><
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103575 è una risposta a message #103574] gio, 30 dicembre 2010 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<obiwan@kenobi.com> wrote:

>*** il contenitore più importante del contenuto. Tristess.

appunto, poi nei NG si trattano contenuti molto specifici che
interessano veramente a poche persone, diciamoci la verità.

> [...]
>classifichine, qualche volta ci si emoziona pure, ma mediamente trovo non ci

Vero, ma fino a un certo punto. stavo seguendo un po' il forum di
ondarock in questi giorni, indubbiamente c'è un'utenza abbastanza
preparata (i redattori, per lo più) che ha molto da dire anche sulle
uscite odierne, però giustamente stanno là, forse non si pongono
nemmeno il problema dell'esistenza dei NG.

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103576 è una risposta a message #103575] gio, 30 dicembre 2010 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> appunto, poi nei NG si trattano contenuti molto specifici che
> interessano veramente a poche persone, diciamoci la verità.

*** mah, più che altro la generazione che carica migliaia di dischi nel
proprio ipodde senza nemmeno sapere chi ci suona o di che colore siano le
copertine, non ha tempo di fermarsi nemmeno un attimo.

> [...]
> uscite odierne, però giustamente stanno là, forse non si pongono
> nemmeno il problema dell'esistenza dei NG.

*** se sono tutti del livello di Sancio rotlflin' shock, dio me ne scampi.

--
UCTS <°(((((><
np Van Morrison, Into the Music
> [...]
> uscite odierne, però giustamente stanno là, forse non si pongono
> nemmeno il problema dell'esistenza dei NG.

mmmmmah!
ti sei perso (evidentemente) lo iamr dei tempi belli.
Dava una pista vera alla 'competenza' di ondarock.
Sono cambiate le frequentazioni e le argomentazioni (ma sarebbe più
corretto invertire l'ordine dei fenomeni); conseguentemente, è calata la
'credibilità' e questo il punto nodale che fa la differenza.
(seguirebbero incastri scacchistico-dialettici interessanti. Manca però
l'opportunità d'un birrozzo. C'è pure gente che non beve..)

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103578 è una risposta a message #103575] gio, 30 dicembre 2010 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 30, 4:32 am, Px <chiedim...@etelodo.it> wrote:

> [...]
> uscite odierne, per giustamente stanno l , forse non si pongono
> nemmeno il problema dell'esistenza dei NG.

sono andato su ondarock e ho letto l`ottimo thread su Sun Ra. Volevo
intervenire, ma l`idea di prendermi scarpate dal Sanctio non mi ha
attirato.
Livello molto buono comunque, hai ragione.
Mah,anch`io capisco le ragioni della scomparsa del ng, ho solo un po`
di nostalgia delle persone, tutto qui.
Ho riso tanto su sto ng, e mi ha aiutato a mantenere l`uso del mio
italiano.
Facebook continuo ad odiarlo pero`, forse perche` devo discutere al
lavoro con una dozzina di " digital natives" che
non riescono a distinguere tra il " lavoro " e il " divertimento".
E infatti gli USA sono in una recessione , come qualcuno ha cominciato
a notare.

http://www.psychologytoday.com/blog/shut-and-listen/201004/f acebook-caused-the-recession
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103579 è una risposta a message #103577] gio, 30 dicembre 2010 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
è questo il punto nodale che fa la differenza.

Re: hey Punkinaro! [messaggio #103580 è una risposta a message #103534] gio, 30 dicembre 2010 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM <MM@MM.MM> wrote:

> E come ci sei finito in svezia?

Un giorno ho deciso che non ne potevo più dell'Italia e sono salito su
un aereo.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103585 è una risposta a message #103579] gio, 30 dicembre 2010 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 30, 6:56 am, djree...@zooppa.com (DJredoo) wrote:
> è questo il punto nodale che fa la differenza.
>
> --

non so se te l`avevo gia` detto, ma poi sono riuscito a magnarmi i
carciofi alla giudea in via dei Gracchi, durante il viaggio con mia
figlia. E poi gelateria li` vicino, tutto secondo la tua dritta.
la figlia e` rimasta folgorata, e ha deciso di studiare italiano anche
lei ( l`altra ormai parla come uno scaricatore di porto genovese)

ciao
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103586 è una risposta a message #103580] gio, 30 dicembre 2010 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 30, 6:58 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Un giorno ho deciso che non ne potevo pi dell'Italia e sono salito su
> un aereo.

insomma non puoi piu` dire " la mia donna e` di Tokyo"....

ma esattamente che situazione avevi in Italia?
A me e` morto il padre e tutti gli amici hanno cominciato a farsi le
pere ( e in piu` il Milan vinceva sempre).
E mi piaceva il punk, per cui andai a San Francisco.
E tu?

in Minnesota comunque abbiamo profonde radici svedesi, eh, credo che
tu lo sappia
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103587 è una risposta a message #103580] gio, 30 dicembre 2010 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 30 Dec 2010 13:58:21 +0100, daniele@purrone.eu (Daniele
Purrone) wrote:

>Un giorno ho deciso che non ne potevo più dell'Italia e sono salito su
>un aereo.

I biglietti per paesi meno gelidi erano esauriti?

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103588 è una risposta a message #103586] gio, 30 dicembre 2010 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Thu, 30 Dec 2010 05:10:55 -0800 (PST), punkinaro
<punkinaro@aol.com> wrote:

>tutti gli amici hanno cominciato a farsi le
>pere

Vedi che non sei una persona socievole? Potevi inziare a farti le pere
anche tu, invece che abbandonare i tuoi amici e finire a congelarti le
palle in minnesota. Io ad esempio non mi sono mosso di un millimetro
nonostante i miei amici abbiano fatto una fine ben peggiore dei tuoi.

MM
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103589 è una risposta a message #103372] gio, 30 dicembre 2010 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Dic, 03:02, punkinaro <punkin...@aol.com> wrote:

> [...]
> Non mi sembrava possibile che il ng si potesse squagliare in questa
> maniera, anche se era la cosa piu` logica.

allora...anche io ho nostalgia di tutte quelle cose.Fino a poco tempo
fa ho pensato che si trattasse di una crisi momentanea,poi mi sono
resa conto che le cose sono momentanee se qualcuno,a un certo punto,fa
qualcosa perchè cessino.Io seguo sempre il ng,ma sinceramente sono
stanca di vedere thread con titoli promettenti che poi ,una volta
aperti,mostrano solo il solito link .Nessuno scrive qualcosa che abbia
un senso,che sia interessante,stimolante. Boh...se qualcuno ha
qualcosa da dire che lo faccia,accidenti! E comunque in realtà ci
siamo ancora quasi tutti,piu' o meno,anche come lurkers. In Giamaica
ci sono stata in febbraio 2010 per la quinta volta. Bella come
sempre .Questo inverno dovrò saltare,per diversi motivi.
ti mando la mail.
Abbraccioni e te e agli altri!
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103591 è una risposta a message #103588] gio, 30 dicembre 2010 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 30 Dec 2010 17:50:36 +0100, MM <MM@MM.MM> wrote:

> [...]
>palle in minnesota. Io ad esempio non mi sono mosso di un millimetro
>nonostante i miei amici abbiano fatto una fine ben peggiore dei tuoi.

Il metadone l'hai smesso?

--
da Spot80
"mi ricordo di questa pubblicità! mi fece scoprire la canzone PER ELISA"
"Per Elisa una 'canzone'? Va che è Mozart, mica Nek :P"
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103592 è una risposta a message #103588] gio, 30 dicembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 30, 10:50 am, MM <M...@MM.MM> wrote:

> [...]
> palle in minnesota. Io ad esempio non mi sono mosso di un millimetro
> nonostante i miei amici abbiano fatto una fine ben peggiore dei tuoi.

eh, ma io sono felice di essere in USA !!! Ho incontrato mia moglie,
mi sono scoperto manager-magliaro, e i dischi costano poco. Ho visto
concerti pazzeschi, sono pure andato a funghi.
In piu`, pesco i boccaloni.
In quanto ai miei amici, vediamo un po`: eravamo un gruppetto di 9-10
persone. Due morti di Aids. Un altro , strafatto, si e` schiantato in
moto. Uno morto di infarto, gli altri sono un po` malandati ma
resistono.
E proprio vero che il freddo conserva.
Certo che per la nostra generazione e` stata una ecatombe.
Pero` la musica era buona
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103593 è una risposta a message #103586] gio, 30 dicembre 2010 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
punkinaro <punkinaro@aol.com> wrote:

> ma esattamente che situazione avevi in Italia?

Avevo un ottimo lavoro (che ho mollato), i genitori e qualche amico. E
nulla più.

Però c'era l'Italia, sempre più avviata ad essere un paese del terzo
mondo, con un governo sudamericano e un'opposizione barzelletta.
E ci sono gli Italiani, alcuni meravigliosi, ma una maggioranza sempre
crescente figlia di una cultura e un modo di pensare che, per quanto mi
riguarda, mi appartiene molto poco.

> in Minnesota comunque abbiamo profonde radici svedesi, eh, credo che
> tu lo sappia

No. :-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: hey Punkinaro! [messaggio #103594 è una risposta a message #103586] gio, 30 dicembre 2010 18:55 Messaggio precedenteMessaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
punkinaro <punkinaro@aol.com> wrote:

> insomma non puoi piu` dire " la mia donna e` di Tokyo"....

Dimenticavo. Mia moglie è svedesissima. :-D

Daniele