Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rivalutazioni

Rivalutazioni [messaggio #103628] lun, 29 agosto 2011 10:22 Messaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Pain of Salvation, "Road Salt 1". Ripreso in questi giorni, mi sa che
l'ho finalmente capito. Aspetto la seconda parte, che dovrebbe uscire
tra qualche settimana.

"Sisters" è un capolavoro.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Il 29/08/2011 10.22, I_AM_I ha scritto:

> "Sisters" è un capolavoro.

Bella cover:

http://www.youtube.com/watch?v=XUI9pOYCQTs

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Rivalutazioni [messaggio #103631 è una risposta a message #103628] lun, 29 agosto 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
I_AM_I ha scritto:

> Pain of Salvation, "Road Salt 1". Ripreso in questi giorni, mi sa che
> l'ho finalmente capito. Aspetto la seconda parte, che dovrebbe uscire
> tra qualche settimana.

L'ho riascoltato anche io recentemente.
Alcuni pezzi sono effettivamente belli, ma nel complesso non mi piace, non
mi viene voglia di rimetterlo su. Io francamente i PoS ormai li ho
depennati

Fab

Re: Rivalutazioni [messaggio #103632 è una risposta a message #103631] lun, 29 agosto 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/08/2011 11.25, Mordred ha scritto:

> L'ho riascoltato anche io recentemente.
> Alcuni pezzi sono effettivamente belli, ma nel complesso non mi piace, non
> mi viene voglia di rimetterlo su.

Questo lo pensavo fino a qualche tempo fa. Ora mi sembra di averlo
compreso come "tutto", e finiscono per piacermi anche quei pezzi
rock/blues che in un primo momento avevo trovato banalotti. Ci ho
scoperto una certa profondità: o forse è solo il tipo di disco che mi va
di ascoltare in questo periodo, boh.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
R: Rivalutazioni [messaggio #103720 è una risposta a message #103628] lun, 29 agosto 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Meglio tardi che mai :D

Tra un po' esce la 5° parte ;)
--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
Re: Rivalutazioni [messaggio #103721 è una risposta a message #103629] lun, 29 agosto 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 29 Ago, 10:23, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Bella cover:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=XUI9pOYCQTs

Per me rimane un capolavoro.

Cmq su youtube si potevano ascoltare piccoli spezzoni della seconda
parte. Riprendono il percorso della prima...

Carlo
Re: Rivalutazioni [messaggio #103723 è una risposta a message #103721] lun, 29 agosto 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/08/2011 12.36, Carlox ha scritto:

> Per me rimane un capolavoro.

La canzone? Sì.
Il disco? "Capolavoro" mi pare troppo :)

> Cmq su youtube si potevano

Suppongo che ora non si possa più, allora

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Rivalutazioni [messaggio #103724 è una risposta a message #103723] lun, 29 agosto 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Ago, 13:24, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> La canzone? Sì.

Sisters dei Pain.

> Il disco? "Capolavoro" mi pare troppo :)

Infatti non lo è per niente. :-)

> Suppongo che ora non si possa più, allora

Si, l'hanno tolto ieri.

Carlo

Carlo
Re: Rivalutazioni [messaggio #105737 è una risposta a message #103724] dom, 04 settembre 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/08/2011 13.45, Carlox ha scritto:

> Si, l'hanno tolto ieri.

http://www.youtube.com/watch?v=8xTRBKLO5NM&feature=relat ed
http://www.youtube.com/watch?v=0QMcLiC_Og0&feature=relat ed

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Rivalutazioni [messaggio #105740 è una risposta a message #105737] dom, 04 settembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Set, 09:30, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=8xTRBKLO5NM&feature=relat edhttp://www.youtube.com/watch?v=0QMcLiC_Og0&feature=rel ated

Mortar Grind era già presente sul EP Linoleum e sinceramente, più di
questa, avrei preferito includessero Gone.

Carlo
Re: Rivalutazioni [messaggio #105741 è una risposta a message #105740] dom, 04 settembre 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 9.54, Carlox ha scritto:

> Mortar Grind era già presente sul EP Linoleum

Ah, giusto.

Ce n'è un'altra:
http://www.youtube.com/watch?v=lSgC2x7FYdA

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Rivalutazioni [messaggio #105742 è una risposta a message #105741] dom, 04 settembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Set, 10:19, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Ce n'è un'altra:http://www.youtube.com/watch?v=lSgC2x7FYdA

Sembrerebbe la nuova Tell me you don't know, cioè la peggiore di
RS1. :-I

Carlo
Re: Rivalutazioni [messaggio #105743 è una risposta a message #105742] dom, 04 settembre 2011 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 10.39, Carlox ha scritto:

> Sembrerebbe la nuova Tell me you don't know, cioè la peggiore di
> RS1. :-I

A me TMYDK piace :D

(pur nella sua semplicità)

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Rivalutazioni [messaggio #105745 è una risposta a message #105743] dom, 04 settembre 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Set, 10:45, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> A me TMYDK piace :D
>
> (pur nella sua semplicità)

Hai sbagliato, si scrive banalità. :-P

Carlo
Re: Rivalutazioni [messaggio #105746 è una risposta a message #105745] dom, 04 settembre 2011 11:33 Messaggio precedente
Il 04/09/2011 11.08, Carlox ha scritto:

> Hai sbagliato, si scrive banalità. :-P

C'è quell'assoletto che ha quel non so che :D

G.