Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » (OT RIP) Bobby Farrell

(OT RIP) Bobby Farrell [messaggio #103779] dom, 02 gennaio 2011 17:50 Messaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
Gli anziani del ng piangono la scomparsa dell'alfiere del cattivo
gusto anni 70/80.

Ascolti obbligatori:

http://www.youtube.com/watch?v=kvDMlk3kSYg
http://www.youtube.com/watch?v=Nm1g8FFRArc
http://www.youtube.com/watch?v=OCpTg3XzD24&feature=fvst

MM
Re: (OT RIP) Bobby Farrell [messaggio #103781 è una risposta a message #103779] dom, 02 gennaio 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto
> Gli anziani del ng piangono la scomparsa dell'alfiere del cattivo
> gusto anni 70/80.
>
> Ascolti obbligatori:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=kvDMlk3kSYg

Poche palle, Rasputin è forse il mio pezzo di disco music preferito dopo "I
feel love" di Donna Summer / Giorgio Moroder.

Saluti
BS
Re: (OT RIP) Bobby Farrell [messaggio #103834 è una risposta a message #103781] lun, 03 gennaio 2011 16:59 Messaggio precedente
MM  è attualmente disconnesso MM
On Sun, 2 Jan 2011 19:55:50 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

>"MM" <MM@MM.MM> ha scritto

>Poche palle, Rasputin è forse il mio pezzo di disco music preferito dopo "I
>feel love" di Donna Summer / Giorgio Moroder.

Non ho mai capito come si potesse ballare i feel love. Comunque
qualsiasi pezzo degli earth wind and fire vale trenta rasputin.

MM