Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Doppio RIP anni 70-80

Doppio RIP anni 70-80 [messaggio #103901] mer, 05 gennaio 2011 19:18 Messaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
In questi giorni mi diletto in necrologi. Sono morti Gerry Rafferty,
autore della celeberrima Baker Street nonche' ex-membro degli
Stealers Wheel (stuck in the middle with you) e Mick Karn, ex-membro
dei Japan.

MM
Re: Doppio RIP anni 70-80 [messaggio #103946 è una risposta a message #103901] gio, 06 gennaio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> [...]
> autore della celeberrima Baker Street nonche' ex-membro degli
> Stealers Wheel (stuck in the middle with you) e Mick Karn, ex-membro

la dipartita di Mick Karn, ahilui, era annunciata da un bel pò..

(riascolto Dalis Car, dove sgommava cinesino ch'era un piacere)

Re: Doppio RIP anni 70-80 [messaggio #103984 è una risposta a message #103901] lun, 10 gennaio 2011 11:13 Messaggio precedente
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio

cut

> Gerry Rafferty,
> autore della celeberrima Baker Street nonche' ex-membro degli
> Stealers Wheel (stuck in the middle with you) cut

Più che Baker Street a me piaceva "Right down the line" e comunque l'album
"City to city" (1978). Musica confortevole, direi.

Mi è capitato successivamente di procurami "Snakes and Ladders" (1980) ma
l'ho trovato deludente e il vinile sta sempre lì con poche possibilità di
venire rispolverato.

Ciao