Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [rip]

[rip] [messaggio #104064] ven, 14 gennaio 2011 17:09 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
Trish Keenan (Broadcast)

Re: [rip] [messaggio #104069 è una risposta a message #104064] ven, 14 gennaio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
On 14/01/2011 16:09, DJredoo wrote:
> Trish Keenan

certo che morire di polmonite nel 2011, a questa giovane eta', fa
impressione e veramente tristezza....tutto mentre Berlusconi e' sano
come un pesce..:(

Dio non esite di certo.
:(
Re: [rip] [messaggio #104094 è una risposta a message #104069] ven, 14 gennaio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Massimo" <massimousai@mac.com> ha scritto nel messaggio
> impressione e veramente tristezza....tutto mentre Berlusconi e' sano come
> un pesce..:(

E' tutto finto tranne l'apparenza esterna in realta'...e' un
replicante...dentro e' morto e sepolto da tempo...LOL...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 14/01/11 18:07, Massimo ha scritto:

> tutto mentre Berlusconi e' sano
> come un pesce

> Dio non esite di certo.

puoi evitare di scrivere certe *BAGGIANATE*?

mik
Re: [rip] [messaggio #104166 è una risposta a message #104164] dom, 16 gennaio 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16/01/2011 11:56, michele wrote:

> puoi evitare di scrivere certe *BAGGIANATE*?
>
> mik

scusa, vero..ho sbagliato. Avrei dovuto attendere la tua opinione,
prima... Quindi Dio esiste, giusto?
Re: [rip] [messaggio #104172 è una risposta a message #104166] lun, 17 gennaio 2011 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/01/11 16:20, Massimo ha scritto:

> Quindi Dio esiste, giusto?

ti facesse autofustigare per il resto dei tuoi miserevoli giorni da
triste idiota borghese allora sì, potrei ammettere che esiste.

come riesci a trovare il coraggio di scrivere 'berlusconi' e 'dio non
esiste' in un thread-necrologio di una cantante che non doveva morire
adesso? ti leggi almeno?

mik
Re: [rip] [messaggio #104217 è una risposta a message #104172] lun, 17 gennaio 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17/01/2011 10:24, sanctio*Laughing Stock* wrote:

> [...]
>
> come riesci a trovare il coraggio di scrivere 'berlusconi' e 'dio non
> esiste' in un thread-necrologio di una cantante che non doveva morire

ma sul serio TU vuoi darmi lezioni di cosa scrivere quando una persona
muore? Ma sul serio TU VUOI DARMI LEZIONI ?!??!

mah... spero ti legga tu... e che abbia un minimo di coscienza.
Re: [rip] [messaggio #104255 è una risposta a message #104217] lun, 17 gennaio 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/11 17:37, Massimo ha scritto:

> ma sul serio TU vuoi darmi lezioni di cosa scrivere quando una persona
> muore? Ma sul serio TU VUOI DARMI LEZIONI ?!??!

se alludi a mendoza, ho dato una valutazione coerente su quanto vedevo
scritto nel ng da parte sua, e nient'altro. tu hai scodellato due
emerite *puttanate* che c'entrano *NULLA* e farebbero imbarazzare anche
il più idiota dei frequentatori del bar sport. abbi la decenza di
tacere, o meglio di eclissarti per il resto della tua miserevole vita.

mik
Re: [rip] [messaggio #104257 è una risposta a message #104255] lun, 17 gennaio 2011 21:50 Messaggio precedente
On 17/01/2011 20:47, sanctio*Laughing Stock* wrote:

> [...]
> il più idiota dei frequentatori del bar sport. abbi la decenza di
> tacere, o meglio di eclissarti per il resto della tua miserevole vita.

ok..mi hai colpito. Affondato. Effettivamente sono sempre stato geloso
della tua "brillante" vita... beato te..
:D