Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Batteria su "Glory To The Brave"...

Batteria su "Glory To The Brave"... [messaggio #104163] mar, 30 agosto 2011 19:33 Messaggio successivo
....io, come molti altri credo, avevo sempre sentito dire e letto che
l'avesse suonata Stromblad, qui dicono di no ma nella scheda "line-up" non
indicano altri nomi, manca proprio la batteria...allora chi l'avrebbe
suonata?

Di sicuro non e' programmata/finta, perche' il suono e' reale al massimo
direi...boh...

http://www.metal-archives.com/albums/HammerFall/Glory_to_the _Brave/839

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Batteria su "Glory To The Brave"... [messaggio #104521 è una risposta a message #104163] mer, 31 agosto 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bingx  è attualmente disconnesso Bingx
Il 30/08/2011 19:33, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> suonata?
>
> Di sicuro non e' programmata/finta, perche' il suono e' reale al massimo

Basta avere l'acume necessario per cliccare "Guest/Session musician" e
scoprire l'arcano:

Patrik Räfling Drums
Re: Batteria su "Glory To The Brave"... [messaggio #104570 è una risposta a message #104521] gio, 01 settembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bingx" <bing@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Basta avere l'acume necessario per cliccare "Guest/Session musician" e
> scoprire l'arcano:

Eh certo bingobongo...d'altronde se un sito e' sempre piu' di merda anche
graficamente e le voci non si notano un cazzo, o cmq si notavano molto
meglio prima, non e' colpa mia ma dei cialtroni che per stare dietro a tutte
le minchiate sul "web 2.fava delle loro mamme" creano delle merde sciolte
totali appunto...

> Patrik Räfling

cioe' quello che entro' in line-up ufficiale dal disco dopo in teoria, mah,
non mi convince che abbia suonato gia' lui anche su "GTTB", ripeto che ho
sempre sentito e letto abbia suonato Stromblad, anche lo stile batteristico
mi pare un po' diverso dai dischi successivi (questo e' "acume
batteristico", non so se tu ce l'hai o hai solo quello per le voci nei siti
graficamente di merda...ROTFL)...

--
*****
[...]

Re: Batteria su &quot;Glory To The Brave&quot;... [messaggio #104650 è una risposta a message #104570] gio, 01 settembre 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/09/2011 00:00, The Sentinel ha scritto:

>le minchiate sul "web 2.fava delle loro mamme" creano delle merde sciolte
> totali appunto...

Ciccio, va che fai più bella figura a riconoscere quanto sei coglione,
sfigato e ottuso.
Re: Batteria su &quot;Glory To The Brave&quot;... [messaggio #104651 è una risposta a message #104650] gio, 01 settembre 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Sep 1, 10:19 am, Bingx <b...@nospam.it> wrote:
> Ciccio, va che fai più bella figura a riconoscere quanto sei coglione,
> sfigato e ottuso.

Guarda, forse sei nuovo quie non lo sai, ma c'é un tacito accordo tra
gli utenti furbi del ng ed é di ignorare completamente i suoi
messaggi...
Fin'ora ci siamo riusciti, ti pregherei di non rispondergli piú,
grazie :)
Trovi che un argomento proposto da lui sia interessante? (difficile
ma, per la legge dei grandi numeri, possibile...) Apri un nuovo topic
in modo che "noi altri normali" possiamo discuterne in santa pace :)

Grazie per la collaborazione!

/Stefano
Re: Batteria su &quot;Glory To The Brave&quot;... [messaggio #104687 è una risposta a message #104650] gio, 01 settembre 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ciccio

Sarai tu, sorry, la mia forma e' invidiabile...

>, va

che funzione ha, questo "va", inserito li' e rispetto alla lingua italiana?
LOL...

> che fai più bella

notevole anche questo passaggio...

> figura a riconoscere quanto sei coglione, sfigato e ottuso.

ma le motivazioni e repliche sul perche' sarebbe meglio un sito graficamente
di merda, molto meno chiaro e funzionale di prima solo per stare dietro,
ripeto, ai "progressi tecnologici e informatici", dove sono? Non le vedo...

Sei solo un coglione che sa offendere a caso e basta non sapendo fare altro.

Non e' colpa mia se la realta' e' quella che ho detto, e se tu collabori (e'
ovvio) a quel sito, magari sei proprio uno degli artefici delle
"innovazioni"...

Addio nerd...mi raccomando, non ti fare troppe seghe sul "web 2.fava" e
sulla nuova grafica di merda di MA.

--
*****
[...]

Re: Batteria su &quot;Glory To The Brave&quot;... [messaggio #104735 è una risposta a message #104651] gio, 01 settembre 2011 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/09/2011 11:17, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Guarda, forse sei nuovo quie non lo sai, ma c'é un tacito accordo tra
> gli utenti furbi del ng ed é di ignorare completamente i suoi
> messaggi...

Lo so ma è talmente idiota che non ce l'ho fatta a non rispondergli.
Comunque mi fermo qui, no problem ;)
Re: Batteria su &quot;Glory To The Brave&quot;... [messaggio #105592 è una risposta a message #104687] sab, 03 settembre 2011 19:54 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> "innovazioni"...
>
> Addio nerd...mi raccomando, non ti fare troppe seghe sul "web 2.fava" e

Eppure a molti la storia di Facebook vs Myspace dovrebbe insegnare qualcosa,
la razionalita', semplicita', leggerezza e pure impossibilita' di
personalizzare praticamente alcunche' nemmeno a livello di semplice grafica
o sfondo (che in teoria molti potevano vedere come difetto, limite), ha
distrutto o sta cmq distruggendo il rivale...

E solo per dire un fatto oggettivo, io non mi sono ancora iscritto su F e
nemmeno mi interessa, mentre lo feci con myspace un paio d'anni fa (ed era
gia' in calando alla grande, sempre piu' gente abbandonava ogni giorno per
l'altro, anche perche' quelli di myspace per stare dietro al concorrente lo
peggioravano di giorno in giorno, sia graficamente che come immediatezza di
funzioni e tutto), quindi non e' che lo dico per fare il "tifo" per il
social network piu' inflazionato, ma per osservare un fatto ripeto,
oggettivo.

--
*****