Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » togliere le W in google maps OOOOT!!!

togliere le W in google maps OOOOT!!! [messaggio #104229] mar, 30 agosto 2011 22:31 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
come da oggetto sono molto OT e non vorrei che qualcuno me lo
rinfacciasse, posto qui Perché in genere qui siete più gentili e
rispondete e Perché i gruppi per google maps sono quasi deserti,
vorrei sapee come si può fare a non vedere le W inquadrate nella vista
mappa da satellite, grazie a tutti!
Re: togliere le W in google maps OOOOT!!! [messaggio #104230 è una risposta a message #104229] mar, 30 agosto 2011 22:42 Messaggio precedente
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 08/30/2011 10:31 PM, Francesco Mitico wrote:
> [...]
> rispondete e Perché i gruppi per google maps sono quasi deserti,
> vorrei sapee come si può fare a non vedere le W inquadrate nella vista

Innanzitutto le "W" sono i link a wikipedia, non delle lettere messe a
caso, e di default non sono visualizzate quindi le hai abilitate tu (+ o
- volontariamente)

In altro a DX, sotto Satellite, c'è una casella a discesa; scegli
"Altro" e poi deseleziona Wikipedia.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.