Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » QUale lo snobismo peggiore?

QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104269] mar, 18 gennaio 2011 11:48 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
[] snobismo musicalo
"uè uè uè aggia accattato il ciddì dei pin floi uè uè
rocche progressiv, uè uè!"
"uè uè aggia accattate il biglietto di quel gruppo di
ventiduenni che cià il disco pubblicato su yutubo e myspace!
uè uè! "

[] snobismo culinario
"uè uè! troppoa pummarola accà! panna? uè si scemO? strunz!
sentore di viola mammola e retrogusto di catrame, PGLNKL!"

[] snobismo cinefilo
"uè uè aggia accattato lo filmo di Herzog, ci stanno gli handicappati
che recitano per due ore e un quarto! minchia oh, poesia!"
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104270 è una risposta a message #104269] mar, 18 gennaio 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Blow Giobbe ci ha detto :
> []

lfq
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104271 è una risposta a message #104270] mar, 18 gennaio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 18 Jan 2011 11:49:28 +0100, Connor MacLeod wrote:

> Blow Giobbe ci ha detto :
>
> lfq

nonci credo
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104273 è una risposta a message #104269] mar, 18 gennaio 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 18 Gen, 11:48, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:

> [] snobismo culinario

Sei mai andato dalla gatta mangiona a Roma?
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104274 è una risposta a message #104273] mar, 18 gennaio 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 18 Jan 2011 02:53:48 -0800, LuckyA wrote:

> Sei mai andato dalla gatta mangiona a Roma?

no
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104275 è una risposta a message #104271] mar, 18 gennaio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Blow Giobbe ha detto questo martedì :

> nonci credo

ggiuro
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104276 è una risposta a message #104269] mar, 18 gennaio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sine Nomine  è attualmente disconnesso Sine Nomine
On 18 Gen, 11:48, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:
[] "snobismo enologico"
Ieri sera ho bevuto un sciatò lamerde del '92 che mi aveva consigliato
la famosa enologa Mollie Ubriacco che ho incontrato a Vinpadania 2010.
Però adesso la chiamo e la cazzio, perché l'aroma di sottobosco era
eccessivamente coperto dagli afrori di vaniglia e smegma.
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104277 è una risposta a message #104276] mar, 18 gennaio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 12:06, Sine Nomine <sixlane...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Però adesso la chiamo e la cazzio, perché l'aroma di sottobosco era
> eccessivamente coperto dagli afrori di vaniglia e smegma.

Colpa tua.Evidentemente il passo dell'elica del cavatappi non era
adeguato all'annata.
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104278 è una risposta a message #104277] mar, 18 gennaio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eder  è attualmente disconnesso Eder

L> Colpa tua.Evidentemente il passo dell'elica del cavatappi non era
L> adeguato all'annata.

LOL
avremmo dovuto aprire la bottiglia in una stanza con cubatura maggiore di
almeno 3 mc, con il collo rivolto verso il campo magnetico naturale
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104280 è una risposta a message #104273] mar, 18 gennaio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
Il 18/01/2011 11.53, LuckyA ha scritto:

> Sei mai andato dalla gatta mangiona a Roma?

AH AH AH AH AH AH!!!

--
FabMind
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104281 è una risposta a message #104278] mar, 18 gennaio 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 12:32, "Eder" <s...@veccio.luz> wrote:
> [...]
> avremmo dovuto aprire la bottiglia in una stanza con cubatura maggiore di
> almeno 3 mc, con il collo rivolto verso il campo magnetico naturale

Se vuole ho uno Sciacqualani dell' '89

me
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104282 è una risposta a message #104269] mar, 18 gennaio 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 18 Gen, 10:48, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:
> [...]
> "uè uè aggia accattato lo filmo di Herzog, ci stanno gli handicappati
> che recitano per due ore e un quarto! minchia oh, poesia!"

ma come fai a pensare queste cose così terra terra?

ciak
riccardo
Re: QUale lo snobismo peggiore? [messaggio #104284 è una risposta a message #104273] mar, 18 gennaio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
LuckyA wrote:

> Sei mai andato dalla gatta mangiona a Roma?

ROTFL, quello si che sta messo male
--
ViLco
Let the liquor do the thinking