Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi

Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104414] sab, 22 gennaio 2011 02:04 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/01/ 20/visualizza_new.html_1618226573.html

Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi

NEW DELHI - Per la sua tournee in India prevista per il prossimo mese,
la popstar Bryan Adams ha presentato una lista di bizzarre richieste,
tra cui quella di avere a disposizione per ogni concerto "100
asciugamani bianchi" e "finestre nella camera di albergo". Lo
riferisce oggi il quotidiano Times of India.

Il cantante, che ha un enorme seguito nel subcontinente indiano, si
esibirà a Pune, Mumbai e Bangalore e New Delhi dal 12 al 16
febbraio.E' il suo terzo tour in India, un paese che nonostante le
dimensioni è spesso ignorato dagli artisti rock di fama
internazionale. Secondo il giornale, il cinquantunenne cantante
canadese e rigido vegetariano, ha richiesto agli organizzatori "un
carrello elevatore, cento teli di spugna bianchi per lo staff, un
party dopo ogni concerto e una sistemazione delle transenne tale che
permetta al pubblico di essere a non più di 1,2 metri dal palco per
consentire alla band di interagire con gli spettatori".

Per quanto riguarda invece le camere di hotel, Adams ha preteso la
rimozione di tubi fosforescenti, molto comuni in India, e la loro
sostituzione con lampadine a incandescenza a luminosità variabile. Ha
inoltre richiesto una stanza con "finestre verso l'esterno". Nessuna
disposizione invece per il cibo, dato che ci sarà uno chef personale
al suo seguito.
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104415 è una risposta a message #104414] sab, 22 gennaio 2011 02:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"??????????" <yadbhavishyati@gmail.com> ha scritto nel messaggio

CUT

Forse il coglione di Adams ha la sindrome di Bono o roba del genere, pure
peggio a leggere l'articolo, pero' almeno non mi risulta si sia mai posto
come Bono, come il "salvatore dei poverelli e contro tutte le ingiustizie e
disparita' sociali del mondo" etc.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On Jan 21, 7:04 pm, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:
> [...]
> inoltre richiesto una stanza con "finestre verso l'esterno". Nessuna
> disposizione invece per il cibo, dato che ci sarà uno chef personale

$$$
sai esattamente la dimensione delle salviette?
anche io sul palco ne uso parecchie
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104452 è una risposta a message #104415] dom, 23 gennaio 2011 01:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Gen, 06:20, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> come Bono, come il "salvatore dei poverelli e contro tutte le ingiustizie e

No, ma è vegano militante, e come tale parla un simile schtick. In
ogni caso, non succederanno scene tipo mud shark nell'albergo di
Adams, credo, lui essendo vegano, e cinquantunenne, e questa essendo
India, dove lui non dovrebbe osare di godersi delle groupie se voglia
scappare vivo.
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104453 è una risposta a message #104417] dom, 23 gennaio 2011 01:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Gen, 04:10, punkinaro <punkin...@aol.com> wrote:

> $$$
> sai esattamente la dimensione delle salviette?
> anche io sul palco ne uso parecchie

Infatti le sue richeste non a me sembrano tanto bizzarre. Mi
interessa più il successo di Adams in India. Pochissime stelle del
rock occidentale hanno coltivato il mercato indiano, ma il mercato c'è
per quelli che lo vogliono, e Bengaluru (dove vivo io) è la prima
destinazione: ha visto i Stones, Aerosmith, Adams, pochi altri. Def
Leppard cancellarono un concerto qui a Bengaluru dopo il massacro di
Mumbai.
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104454 è una risposta a message #104453] dom, 23 gennaio 2011 02:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 22, 6:43 pm, अश्वमित्रः <yadbhavishy...@gmail.com> wrote:

> [...]
> destinazione: ha visto i Stones, Aerosmith, Adams, pochi altri.  Def
> Leppard cancellarono un concerto qui a Bengaluru dopo il massacro di

vivi in India?
com`e` la scena rock locale?
sei li` per lavoro o indefinitivamente?
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104460 è una risposta a message #104452] dom, 23 gennaio 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> No, ma vegano militante, e come tale parla un simile schtick.

? Non ho capito questo passaggio...l'ultimo termine mi e' sconosciuto tra
l'altro...

> [...]
> Adams, credo, lui essendo vegano, e cinquantunenne, e questa essendo
> India, dove lui non dovrebbe osare di godersi delle groupie se voglia

? Ma mi pare che sei andato leggermente fuori dalla semplice considerazione
e parallelo che avevo fatto io con Bono, ironizzando sul fatto che
quest'ultimo per di piu', oltre ad essere una rock-pop star tra le piu'
viziate al mondo poi vorrebbe anche passare per il paladino dei deboli, dei
poveri, delle lotte importanti a livello mondiale etc., poi mette i suoi
conti nei paradisi fiscali per non pagarci le tasse, fa girare il suo aereo
personale quando ormai era arrivato nel luogo del concerto per tornare a
casa a prendere un cappellino senza il quale non voleva suonare
etc.etc.etc...un idiota totale.

Adams almeno non si e' mai voluto vendere come tale, il salvatore del mondo
e blablabla, e se e' vero che e' vegano etc. significa che fa le sue cose,
ha i suoi principi etc. e li segue ogni giorno nel privato senza darsi arie
o chissa' cosa, solo che a livello di pretese e confort in tour pare appunto
da quello che dicevi che non sia tanto "modesto" anche lui.

--
[...]
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104571 è una risposta a message #104454] mer, 26 gennaio 2011 03:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Gen, 06:01, punkinaro <punkin...@aol.com> wrote:

> vivi in India?

Sì.

> com`e` la scena rock locale?

So solo che è vivace, ma purtroppo non ho i soldi o il tempo per
conoscerla meglio.

> sei li` per lavoro o indefinitivamente?

Indefinitivamente -- ma dovrei dire "permanentemente", no, visto che
ho sposato un'indiana!
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #104572 è una risposta a message #104460] mer, 26 gennaio 2011 03:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Gen, 03:23, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> ? Non ho capito questo passaggio...l'ultimo termine mi e' sconosciuto tra
> l'altro...

E' una parola yiddish, credo. Avrei dovuto scrivere _dottrina_ o
_propaganda_, forse.

> [...]

> personale quando ormai era arrivato nel luogo del concerto per tornare a
> casa a prendere un cappellino senza il quale non voleva suonare

Capicso e condivido.

> [...]
> o chissa' cosa, solo che a livello di pretese e confort in tour pare appunto
> da quello che dicevi che non sia tanto "modesto" anche lui.

Infatti Adams, almeno nel passato, si è fatto una portavoce un po' più
stridente del veganismo. Io stesso sono vegano, e così capisco bene
la sua posizione e rispetto il suo ardore e convinzione, ma a volte
lui mi è parso un po' pesantemente dottrinale. Ma in ogni caso, sì,
Adams non è per nulla nella stessa classe del Bono egomaniaco e
ipocrita (ma non vorrei criticare nessuno troppo aspramente per
l'ipocrisia, io che rido al fervore di un fratello vegano!).
Re: Bryan Adams in India vuole 100 asciugamani bianchi [messaggio #105090 è una risposta a message #104572] mar, 08 febbraio 2011 14:09 Messaggio precedente
> lui mi parso un po' pesantemente dottrinale. Ma in ogni caso, s,
> Adams non per nulla nella stessa classe del Bono egomaniaco e
> ipocrita (ma non vorrei criticare nessuno troppo aspramente per
> l'ipocrisia, io che rido al fervore di un fratello vegano!).

Inoltre anche musicalmente, pur non conoscendolo praticamente per nulla,
suppongo sia o sia stato in passato uno con attitudine e stile piuttosto
rock "vero" o cmq di una certa classe, e non simil-pop come sono quasi
sempre stati gli U2...dico, cioe' suppongo questo perche' ricordo che Adams
spesso era trattato, recensito e intervistato anche su riviste hard&heavy,
mentre Bono o gli U2 non ce l'ho mai beccato (per fortuna! Ahahahahah).

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")