Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Che tempi! Che band!

Che tempi! Che band! [messaggio #104522] lun, 24 gennaio 2011 15:07 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Member
http://www.youtube.com/watch?v=EY6ie0Wh6ic&feature=relat ed
Re: Che tempi! Che band! [messaggio #104528 è una risposta a message #104522] mar, 25 gennaio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Senior Member
Hello, ??????????!
You wrote on Mon, 24 Jan 2011 06:07:10 -0800 (PST):

> http://www.youtube.com/watch?v=EY6ie0Wh6ic&feature=relat ed

amazon uk è piu' rapida di altri siti italici, babbe' arrivato band of
joy... beh e' sempr eun emozione vedere la piuma cerchiata.
per le canzoni.. forse mi ero fatto un'aspettativa un po troppo alta. belle,
quelle note, mi dicono pochino le altre.

A-
Re: Che tempi! Che band! [messaggio #104530 è una risposta a message #104528] mer, 26 gennaio 2011 03:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Gen, 01:57, "noquarter" <noquar...@despammed.com> wrote:

> [...]
> per le canzoni.. forse mi ero fatto un'aspettativa un po troppo alta. belle,
> quelle note, mi dicono pochino le altre.

Per _Band of Joy?_ Anche a me piace più la musica che stava facendo
con lo Strange Sensation. Era una direzione più progressiva, spero
ancora che forse ritornerà per quella via dopo la corrente fase
retro. Ma come dici, è sempre un'emozione.
Re: Che tempi! Che band! [messaggio #104531 è una risposta a message #104530] mer, 26 gennaio 2011 03:24 Messaggio precedente
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Member
Con "che tempi" volevo accennare proprio al tempo strano di questa
canzone, bizzarro per la musica rock, abbastanza comune nel jazz.