Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » rich info sui litfiba anni 80

rich info sui litfiba anni 80 [messaggio #104575] sab, 29 gennaio 2011 08:31 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche informazione:

- Ad oggi siete d'accordo con la critica che il miglior album dei litfiba e'
17 re ?

- Qualcuno di voi era andato a milano e/o provincia al concerto dei litfiba
nel 1986 o 1987 del 17 re tour ? Se si sapreste dirmi dove l'avevano fatto
(locale,rockoteca,palazzetto ecc ) ?

- Invece a milano e/o provincia il desaparecido e il litfiba 3 tour dove
l'avevano fatto ?

- E' vero quello cioe' che quasi tutte le rock band italiane sono di
sinistra ? Se fosse vero secondo voi qual'è il motivo ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Re: rich info sui litfiba anni 80 [messaggio #104578 è una risposta a message #104575] sab, 29 gennaio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Sat, 29 Jan 2011 08:31:21 +0100, "Gianluca" <putraz1874@yahoo.it>
wrote:

>Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche informazione:
>
>- Ad oggi siete d'accordo con la critica che il miglior album dei litfiba e'
>17 re ?

Si.

>- Qualcuno di voi era andato a milano e/o provincia al concerto dei litfiba
>nel 1986 o 1987 del 17 re tour ? Se si sapreste dirmi dove l'avevano fatto
>(locale,rockoteca,palazzetto ecc ) ?

No.

>- Invece a milano e/o provincia il desaparecido e il litfiba 3 tour dove
>l'avevano fatto ?

Non lo so.

>- E' vero quello cioe' che quasi tutte le rock band italiane sono di
>sinistra ?

Necessito di una definizione di rock band.

> Se fosse vero secondo voi qual'è il motivo ?

Credo sia difficile risultare interessanti intonando inni alla
produttivita', alla solida moralita' della vita matrimoniale, al
signore dio dell'universo (anche se qualcuno ci ha provato). Per
quanto riguarda la patria penso patiscano la concorrenza delle
canzonette militari.

MM
Re: rich info sui litfiba anni 80 [messaggio #104620 è una risposta a message #104578] sab, 29 gennaio 2011 20:33 Messaggio precedente
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid

Umoristicamente notevole :-)

BP

Belle & Sebastian