Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Playlist 2010 (3) [Thread ufficiale]

Re: Playlist 2010 (3) [Thread ufficiale] [messaggio #104951 è una risposta a message #104950] ven, 04 febbraio 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
Il 04/02/2011 13:30, DJredoo ha scritto:

> ma scherzi! ..eccezzzionali!
> (a me continua ad esaltare roba come Prehistoricisms degli Intronaut, che
> è più Don Caballero che Messhuggah.

eh, appunto. altro genere.

io intendo quello che comunemente si chiama brutal death metal, cioè la
branca del death più veloce e tecnica, dai cannibal corpse in su :)
Re: Playlist 2010 (3) [Thread ufficiale] [messaggio #104953 è una risposta a message #104951] ven, 04 febbraio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> io intendo quello che comunemente si chiama brutal death metal, cioè la
> branca del death più veloce e tecnica, dai cannibal corpse in su :)

http://www.youtube.com/watch?v=jHNlQUSIzBM

Re: Playlist 2010 (3) [Thread ufficiale] [messaggio #104954 è una risposta a message #104953] ven, 04 febbraio 2011 16:17 Messaggio precedente
Il 04/02/2011 15:21, DJredoo ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=jHNlQUSIzBM

sì, li conosco, niento malo, specie la copertina.

questi arano tutto, il batterista sembra un Apache
(nel senso dell'elicottero) incazzato

http://www.youtube.com/watch?v=UYv269-HcqU

mi gasavano di brutto anche questi, pur essendo già più
definibili come grindcore, ma quando i suoni sono così spessi
inutile mettersi a sottilizzare

http://www.youtube.com/watch?v=_NX2fs0ezU0

peccato la produzione non certo a livello dei corrispettivi merdallari
se no sarebbero veramente da scendere in strada e prendere ad accettate
i vecchi. cmq basta pumpare il vallium e l'effetto minchia nella presa
della corrente è assicurato