Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » noia

noia [messaggio #104663] gio, 01 settembre 2011 11:07 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Ultimamente mi capita di arrivare a 10' e tirare via il dvd (et simila) dal
lettore/player video. Una marea di films disponibili... ma molti
noiosissimi, perlomeno quelli che *becco io*. Superheros, reboot,
prequiel...blaaa.
C'è un qualche buon film, meglio se originale, chessò poco pubblicizzato, in
uscita o stagionato che meriterebbe una visione completa?
Grazie
Re: noia [messaggio #104706 è una risposta a message #104663] gio, 01 settembre 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Son ha detto questo giovedì :

mi vengono al volo:

clercks (si scrive cosi'?)
warrior way
la horde
i 3 gg del condor

--

------------------------------------------------------------ -----------

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: noia [messaggio #104747 è una risposta a message #104706] gio, 01 settembre 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DudiZ" <DudiZ@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Son ha detto questo giovedì :
>

> mi vengono al volo:
>
> clercks (si scrive cosi'?)
> warrior way
> la horde

mai sentiti nemmeno nominare

:P
Re: noia [messaggio #105019 è una risposta a message #104747] ven, 02 settembre 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Son ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "DudiZ" <DudiZ@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> mai sentiti nemmeno nominare
>
> :P

rotfl

allora clerks dovresti guardarlo, e' un capolavoro
gli altri due sono carini non agli stessi livelli,
ma carini

------------------------------------------------------------ -----------

Bossi cade dal letto e si rompe un braccio. Dio ci lavora un pezzo alla
volta. [frandiben] www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: noia [messaggio #105100 è una risposta a message #104663] ven, 02 settembre 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 01/09/2011 11.07, Son ha scritto:

> [...]
> C'è un qualche buon film, meglio se originale, chessò poco pubblicizzato, in
> uscita o stagionato che meriterebbe una visione completa?

Quarto Potere (Citizen Kane)
Re: noia [messaggio #105172 è una risposta a message #105100] ven, 02 settembre 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piccolo Principe  è attualmente disconnesso Piccolo Principe
Il 02/09/2011 12.48, il cuggino di nico ha scritto:

> Quarto Potere (Citizen Kane)

Poco pubblicizzato?!?
Rilancio io con "Le mele di Adam", "Confessions", "Wristcutters", "Vero
come la finzione", "Quattro minuti" e per andare su qualcosa di più
datato ma poco conosciuto "Mortacci" del geniale Sergio Citti.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Son  è attualmente disconnesso Son

> rotfl

ellamiseria, addiritura cadere dalla sedia per le risate perchè non ho mai
sentito nominare questi celeberribi films?
mi sembra esagerato su....
:P

> allora clerks dovresti guardarlo, e' un capolavoro
> gli altri due sono carini non agli stessi livelli,
> ma carini

provvederò
Re: noia [messaggio #105233 è una risposta a message #105232] ven, 02 settembre 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/09/2011 18.46, Son ha scritto:

> ellamiseria, addiritura cadere dalla sedia per le risate perchè non ho mai
> sentito nominare questi celeberribi films?
> [...]

Consiglio: prima vedi che tipo di comicità ci trovi.
Mi aspettavo risate a crepapelle, è uscito appena qualche sorriso e non
ce l'ho fatta nemmeno a finirlo.

Ciao.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: noia [messaggio #105234 è una risposta a message #105172] ven, 02 settembre 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
"Piccolo Principe" <catstevens@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

"Vero come la finzione",

questo non si può vedè però...
Re: noia [messaggio #105235 è una risposta a message #104663] ven, 02 settembre 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
miaomiao  è attualmente disconnesso miaomiao
Son ha scritto quanto segue il 01/09/2011 11.07>
> [...]
> C'è un qualche buon film, meglio se originale, chessò poco pubblicizzato, in
> uscita o stagionato che meriterebbe una visione completa?

in questi giorni ho visto
Black Book
e quando riesci a goderti un film di oltre due ore fino alla fine è un
ottimo segno :)
Re: noia [messaggio #105236 è una risposta a message #105234] ven, 02 settembre 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/09/2011 18.53, Son ha scritto:
> "Piccolo Principe"<catstevens@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>

> "Vero come la finzione",
>
> questo non si può vedè però...

Non concordo, la trama è molto originale e non cade in facili tranelli
spazio-temporali. La storia sembra la classica commedia romantica ma di
fatto è collocata in un contesto che non si ritrova in nessun'altro
prodotto di questo genere. Gli attori hanno volti nuovi (la Gyllenhaal
mi piacque parecchio ma si bruciò tutto con Secretary) e quelli vecchi
(la Thompson in particolare) si comportano egregiamente.
Poi c'è il pezzo di Eric Wreckless "Whole Wide World" che da solo merita
la visione ( http://www.youtube.com/watch?v=BMGh4MC-ojk&feature=relat ed).

Ah, mentre ci sono... mi sono venuti altri bei titoli. Adam Resurrected,
Bronson, Cella 211 e Timecrimes. Tutti molto belli e quindi poco cagati
in Italia.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
Nous volons au passage un plaisir clandestin
Que nous pressons bien fort comme une vieille orange.
Re: noia [messaggio #108342 è una risposta a message #105236] mar, 06 settembre 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
Piccolo Principe wrote:

>(la Gyllenhaal
> mi piacque parecchio ma si bruciò tutto con Secretary)

scherzi? in quel film è deliziosa.
Re: noia [messaggio #108346 è una risposta a message #105233] mar, 06 settembre 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piccolo Principe wrote:

> Consiglio: prima vedi che tipo di comicità ci trovi.
> Mi aspettavo risate a crepapelle, è uscito appena qualche sorriso e non
> ce l'ho fatta nemmeno a finirlo.

non ci posso credere.
Re: noia [messaggio #108349 è una risposta a message #108342] mar, 06 settembre 2011 17:17 Messaggio precedente
Il 06/09/2011 15.42, tras ha scritto:

> scherzi? in quel film è deliziosa.

E' porca, non deliziosa. :)
Dal punto di vista del personaggio, non si capisce bene cosa voglia
fare, crea una figura ridicola quando non stupida e da vita a scene al
limite del grottesco; se l'intento era questo allora è stata brava. Ma
onestamente non potrei giurarci. Se voleva fare un personaggio perverso
e affascinante non ci riesce per nulla.

Ciao.