Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » per punkinaro

per punkinaro [messaggio #104782] gio, 03 febbraio 2011 13:33 Messaggio successivo
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid
Never received :-(

[Chiedo scusa a tutti, ho perso l'email personale]
Re: per punkinaro [messaggio #105228 è una risposta a message #104782] gio, 10 febbraio 2011 01:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Feb 3, 6:33 am, "Al-Farid" <maretyNOS...@tiscali.it> wrote:
> Never received :-(
>
> [Chiedo scusa a tutti, ho perso l'email personale]

e` partito, in ritardo ma e` partito. Ho avuto problemi di voltaggio
( capirai quando lo apri)

non ho incluso una nota nel pacco perche` mi scocciava l`idea del
postino che mi prende pure per il culo, mentre apre il pacco, per
ciularmi la roba.
Gli ultimi tre pacchi che ho spedito non sono mai arrivati a
destinazione ( uno e` stato addirittura aperto per sostituire
l`articolo).
Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, una
me l`ha data mia moglie).
Se non arriva, peace

ciao
Re: per punkinaro [messaggio #105231 è una risposta a message #105228] gio, 10 febbraio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio

Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, una
me l`ha data mia moglie).
Se non arriva, peace

*** Be' i tempi saranno, suppongo, quelli -lunghi- di DeepDiscount.
Grazie ancora e intanto mandami una mail a etymar più la solita chiocciolina
più inwind.it.
Re: per punkinaro [messaggio #106092 è una risposta a message #105228] lun, 21 febbraio 2011 12:59 Messaggio precedente
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio

>e` partito, in ritardo ma e` partito. Ho avuto problemi di voltaggio
>( capirai quando lo apri)

E sì, ci ho messo un po' a capire il funzionamento dell'aggeggio e che
dovevo avvitare la lampadina!

>Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, >una
>me l`ha data mia moglie).

Grazie anche alla signora.
Piaciuti moltissimo. Che dire? Mi ricorda i bei tempi di IAMR, quando ci si
scambiava dritte e regali e ci si incontrava ai raduni.

>Se non arriva, peace

E' arrivato e quindi peace and love :-)

Peccato non avere un figlio piccolo da fare addormentare ...
Lo sostituirò io ;-)