Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » E' incredibile...

E' incredibile... [messaggio #104875] gio, 01 settembre 2011 23:52 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Non riesco a dire che l'ultimo Ryche faccia schifo.

In realtà non fa schifo per nulla. troppo lungo, prolisso, certo...ma non
è male.

Direi che il periodo tristissimo (1997-2004) sembra alle spalle.

Parzialmente con OM:II, poi con più convinzione con American soldier (che
calava comunque nella seconda parte) e con quest'ultimo Dedicated to chaos
la band sembra aver recuperato una dimensione, senz'altro meno titanica e
perfetta di quella gloriosa e irripetibile del periodo 1982-94 ma comunque
accettabile.
Dovrebbero forse procurarsi un consigliere/produttore migliore che imponga
alcuni tagli obbligatori per rendere più godibile l'album

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: E' incredibile... [messaggio #105156 è una risposta a message #104875] ven, 02 settembre 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 01/09/2011 23.52, Celebrimbor© ha scritto:
> [...]
> calava comunque nella seconda parte) e con quest'ultimo Dedicated to chaos
> la band sembra aver recuperato una dimensione

L'ho ascoltato per due mesi. Adesso c'ho un po' la crisi di rigetto. Lo
riprendo in mano tra un po'.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 1 Set, 23:52, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Non riesco a dire che l'ultimo Ryche faccia schifo.
>
> In realt non fa schifo per nulla. troppo lungo, prolisso, certo...ma non
> male.

In effetti la limited ha troppi brani, però è un album che continuo ad
ascoltare con piacere. Di sicuro c'è che è stato un totale flop
commerciale.

Carlo