Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Gary Moore R.I.P

Gary Moore R.I.P [messaggio #104976] dom, 06 febbraio 2011 19:14 Messaggio successivo
GordonPim  è attualmente disconnesso GordonPim
Sembra che stanotte sia morto durante il sonno mentre si trovava in vacanza
in Spagna il famoso chittarrista irlandese Gary Moore
Re: Gary Moore R.I.P [messaggio #104977 è una risposta a message #104976] dom, 06 febbraio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
GordonPim wrote:
> Sembra che stanotte sia morto durante il sonno mentre si trovava in
> vacanza in Spagna il famoso chittarrista irlandese Gary Moore

Hanno gia' aggiornato la biografia nella pagina dedicata di wikipedia.
R.I.P.
Re: Gary Moore R.I.P [messaggio #104992 è una risposta a message #104977] mar, 08 febbraio 2011 01:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
lifestoogood <birthday@deus.it> wrote:

> Hanno gia' aggiornato la biografia nella pagina dedicata di wikipedia.
> R.I.P.

Pare di essere tornati indietro di trent'anni, un film gia visto:

Gary Moore 'Choked On His Own Vomit'

http://www.classicrockmagazine.com/news/gary-moore-choked-on -his-own-vom
it/
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/music/3394698/T hin-Lizzy-st
ar-Gary-Moore-found-dead-in-hotel-room.html

Elamiseria Gary, capisco la fidanzata nuova, capisco l'euforia, ma
cristo santo, a 58 anni non sei piu' un ragazzino, mica la smaltisci
bene la gatta :-(((

Vacca boia...

Adesso in Irlanda insieme a Lynott e Rory Gallagher fanno una bella
trinità rock.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gary Moore R.I.P [messaggio #105013 è una risposta a message #104992] mar, 08 febbraio 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Pare di essere tornati indietro di trent'anni, un film gia visto:
>
> Gary Moore 'Choked On His Own Vomit'

Ma mi son sempre chiesto come cazzo puo' avvenire cio'...non ti svegli
quando ti senti soffocare?

E se cmq sei ad esempio a pancia e faccia in giu' come cazzo fai a soffocare
nel vomito che se ne dovrebbe andare via all'esterno da solo e non ostruirti
alcuna via respiratoria, ne' dall'interno della bocca ne' tantomeno
dall'esterno (cioe' dal naso)...boh...non riesco proprio a immaginarmi la
situazione...ma infatti sono anche morti rarissime, non si sente spesso
(anche per gente qualsiasi, non famosa), che sia morta della gente dopo una
sbronza o qualcosa del genere soffocati dal proprio vomito nel sonno...o no?
Semmai per malori di vario tipo se era proprio pesa e magari anche con mix
di droghe etc., ma non cosi'...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Gary Moore R.I.P [messaggio #105163 è una risposta a message #104992] mer, 09 febbraio 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Tue, 8 Feb 2011 01:24:37 +0100, sapo68@gmail.com (SAP) wrote:

>Pare di essere tornati indietro di trent'anni, un film gia visto:
>
>Gary Moore 'Choked On His Own Vomit'

Finalmente qualcuno tiene alta la bandiera dei bei vecchi tempi.
Grande chitarrista, ma sinceramente non sapevo nemmeno che fosse
ancora in attivita'.

MM
Re: Gary Moore R.I.P [messaggio #105166 è una risposta a message #105163] mer, 09 febbraio 2011 14:45 Messaggio precedente
"MM" <MM@MM.MM> ha scritto nel messaggio
> Grande chitarrista, ma sinceramente non sapevo nemmeno che fosse
> ancora in attivita'.

Vabbe', se stai sulla luna, non ti frega un cazzo di certi artisti e non sai
quindi nemmeno che aveva ancora solo 58 anni (quindi nemmeno uno di cui si
sa che avendo la sua eta' si e' meritatamente ritirato a vita privata e
basta) etc., sono solo cazzi e ignoranza tua, era ancora in attivita' alla
grande, sia studio che live ovviamente.