Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » A Dramatic Turn Of Events - Leaked

A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #105008] ven, 02 settembre 2011 09:22 Messaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
Per chi fosse interessato/a, "A Dramatic Turn Of Events" è disponibile
per il download su 4shared (e probabilmente anche da altre parti). Per
trovarlo è sufficiente usare google e le giuste chiavi di ricerca. Chi mi
conosce sa che non sono esattamente un fan del gruppo e che, da "Awake" in
poi, non sono più riuscito a reggerli. Be', ATOE non è poi così malaccio
come mi aspettavo... o meglio: è sempre una pigna nel culo, intendiamoci, ma
in misura minore; la produzione è decisamente migliore rispetto al passato.
Intendiamoci: 4 tracce su 9 superano i 10 minuti e ciò mi fa scendere lo
scroto alle caviglie, il resto si attesta sui 5/6 minuti con l'eccezione
della ballad pianistica "Far From Heaven" che dura, INCREDIBILE!, 3 minuti e
56 secondi.
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #105088 è una risposta a message #105008] ven, 02 settembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Leonardo Arpioni wrote:

> Chi mi conosce sa che non sono esattamente un fan
> del gruppo e che, da "Awake" in poi, non sono pi riuscito a
> reggerli.

Per partito preso perch probabilmente nemmeno li hai ascoltati dato che...

> il resto si attesta sui 5/6 minuti con
> l'eccezione della ballad pianistica "Far From Heaven" che dura,
> INCREDIBILE!, 3 minuti e 56 secondi.

....di canzoni di questa durata e di brani cos brevi gli ultimi dischi sono
pieni.

Pikkio
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #105739 è una risposta a message #105008] dom, 04 settembre 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 2 Set, 09:22, "Leonardo Arpioni"
<cat_walking_through_wa...@hotmail.com> wrote:
> [...]
> della ballad pianistica "Far From Heaven" che dura, INCREDIBILE!, 3 minuti e

Ascoltato due volte. Mh, alla fine concordo con te, ci sone meno
tamarrate, la produzione è migliore e la qualità media sembra
leggermente migliore rispetto ai due album precedenti. Peccato non
siano ancora riusciti ad eliminare "Sua incapacità Ruddes" e lo spompo
LaBrie.

Carlo
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #105747 è una risposta a message #105739] dom, 04 settembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 04/09/2011 9.57, Carlox ha scritto:

> [...]
> leggermente migliore rispetto ai due album precedenti. Peccato non
> siano ancora riusciti ad eliminare "Sua incapacità Ruddes" e lo spompo

Lo sto ascoltando ora. Non posso dire che ci sia roba davvero memorabile
o particolarmente 'nuova' (a parte qualche momento qua e là).

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 4 Set, 11:55, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Lo sto ascoltando ora. Non posso dire che ci sia roba davvero memorabile
> o particolarmente 'nuova' (a parte qualche momento qua e là).

Questo è sicuro, però non trovi più tutte le letamate legate a Portnoy
(cori idioti, growl, blast beat, produzione pessima etc. etc.). E'
sicuramente più piacevole.

Carlo
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #105788 è una risposta a message #105787] dom, 04 settembre 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Carlox" ha scritto nel messaggio

> [...]

<<Questo è sicuro, però non trovi più tutte le letamate legate a Portnoy
(cori idioti, growl, blast beat, produzione pessima etc. etc.). E'

La produzione è decisamente migliore. L'ho ascoltato circa 4 volte,
senza farci troppo caso, tenendolo in background mentre facevo altro. Alla
fine, la mia opinione è la seguente: produzione migliore ma,
fondamentalmente, "du' palle".
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #106129 è una risposta a message #105788] lun, 05 settembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/09/2011 12.35, Leonardo Arpioni ha scritto:

> [...]
> senza farci troppo caso, tenendolo in background mentre facevo altro.
> Alla fine, la mia opinione è la seguente: produzione migliore ma,

Lo sto riascoltando ora e quoto.
Da una parte trovo che le melodie e le trovate siano più o meno sempre
le stesse da ormai più di 10 anni, dall'altra mi sa che son cambiato io
e non ho più voglia di ascoltare questa roba. Aggiungo che la
sdolcinatissima voce di Labrie non la reggo più.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #108330 è una risposta a message #105008] mar, 06 settembre 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni wrote:

> Per chi fosse interessato/a, "A Dramatic Turn Of Events"

Comunque il disco bello, il migliore dai tempi di SFAM nonostante Labrie.

Si sente, in positivo, che manca sua tamarrosit Portnoy.

Pikkio
Re: A Dramatic Turn Of Events - Leaked [messaggio #110408 è una risposta a message #108330] mer, 07 settembre 2011 09:05 Messaggio precedente
"Pikkio" ha scritto nel messaggio

Leonardo Arpioni wrote:

> Per chi fosse interessato/a, "A Dramatic Turn Of Events"

<<Comunque il disco è bello,>>

De gustibus non disputandum est.

<<il migliore dai tempi di SFAM nonostante Labrie.>>

Non è che ci voglia poi tanto.

<<Si sente, in positivo, che manca sua tamarrosità Portnoy.>>

Sì, d'accordo con te. Niente backing vocals mediocri e la produzione è
migliore.