Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Avenged Sevenfold

Avenged Sevenfold [messaggio #105089] ven, 02 settembre 2011 14:23 Messaggio successivo
Groar  è attualmente disconnesso Groar
Potreste consigliarmi da quale album partire per iniziare a conoscerli?

Grazie
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105221 è una risposta a message #105089] ven, 02 settembre 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Groar" <groarsssx@xxxxxxxaa.it> ha scritto nel messaggio
> Potreste consigliarmi da quale album partire per iniziare a conoscerli?

Dai...da nessuno...sono un gruppetto inutile e pseudo-metal come pochi
(almeno tra i famosi) negli ultimi anni, e riciclano facendo in maniera
ultra-commerciale e ruffiana varie cose della tradizione hard&heavy che puoi
sentire direttamente nella loro forma originale, non commerciale e quindi
artisticamente 1000000 volte superiore.

E se tutti i classici li conosci gia', beh ci sono una marea di band piu' o
meno "nuove" che sono cmq migliori e veramente hard rock o metal, scopri o
approfondisci quelle e ci guadagni in tutto.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105297 è una risposta a message #105089] ven, 02 settembre 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 2 Set, 14:23, Groar <groars...@xxxxxxxaa.it> wrote:
> Potreste consigliarmi da quale album partire per iniziare a conoscerli?

I primi non li conosco, cmq il terzo City of Evil e l'ultimo Nightmare
possono bastare per farti un'idea.

Carlo
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105327 è una risposta a message #105297] sab, 03 settembre 2011 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/09/2011 21:02, Carlox ha scritto:

> I primi non li conosco, cmq il terzo City of Evil e l'ultimo Nightmare
> possono bastare per farti un'idea.

Grazie per il consiglio. Come li giudichi questi due lavori?
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105328 è una risposta a message #105327] sab, 03 settembre 2011 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Set, 00:46, Groar <groars...@xxxxxxxaa.it> wrote:

> Grazie per il consiglio. Come li giudichi questi due lavori?

Non è un gruppo che mi fa impazzire però son piacevoli. City ha la
particolarità di saper miscelare (non sempre alla perfezione) Iron
Maiden, metalcore melodico, Guns, Motley Crue.

Nightmare è più maturo e la qualità è probabilmente superiore però, a
parer mio, hanno perso quel tocco hard rock che gli dava un tocco di
originalità.

Carlo
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105400 è una risposta a message #105297] sab, 03 settembre 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
Carlox wrote:

> I primi non li conosco, cmq il terzo City of Evil e l'ultimo Nightmare
> possono bastare per farti un'idea.

Sottoscrivo, questi due sono parecchio ganzi e meritano.
Niccolo'.
Re: Avenged Sevenfold [messaggio #105515 è una risposta a message #105328] sab, 03 settembre 2011 15:10 Messaggio precedente
Il 03/09/2011 00:57, Carlox ha scritto:

> [...]
>
> Nightmare è più maturo e la qualità è probabilmente superiore però, a
> parer mio, hanno perso quel tocco hard rock che gli dava un tocco di

Grazie a te e Niccolò per il consiglio, allora inizierò sicuramente da
questi.