Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o]

[(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105337] ven, 11 febbraio 2011 18:16 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
mostra d'atrocità Lynchiane
http://vimeo.com/19723116

Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105367 è una risposta a message #105337] ven, 11 febbraio 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Delay Lama (il_poetO)  è attualmente disconnesso Delay Lama (il_poetO)
Il 11/02/2011 18:16, DJredoo ha scritto:
> mostra d'atrocità Lynchiane
> http://vimeo.com/19723116

credo avrò gli incubi. capolavoro.

--
www.simonelago.it
Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105368 è una risposta a message #105337] ven, 11 febbraio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

>mostra d'atrocità Lynchiane
>http://vimeo.com/19723116

per lo più strepita, ma cede un po' nel finale.

--
"Altro che Tremonti o Confindustria. Nel mondo odierno
esiste una comunità di singoli individui privati capaci
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> per lo più strepita, ma cede un po' nel finale.

aaaahhh!..stolto stolto stolto piz..è un capolavoro totale.
Riveditelo e goditelo.

(poi vorrei sapere, per pura curiosità perchè è il mio mestiere..chi
caspita
s'è accollato anche solo il compito di fare la stesura dello storyboard.
Geni assoluti. M'inchino)

Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105370 è una risposta a message #105369] ven, 11 febbraio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Fri, 11 Feb 2011 22:06:39 +0100, djreedoo@fearyourself.com
(DJredoo) wrote:

>aaaahhh!..stolto stolto stolto piz..è un capolavoro totale.
>Riveditelo e goditelo.

ma è un bambino di 25 anni!
su dai, mettiamoci di impegno, tu sceneggi e disegni, delay'o'lama
scrive i testi e io "giro".
:)

--
[...]
Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105371 è una risposta a message #105370] ven, 11 febbraio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ma è un bambino di 25 anni!
> su dai, mettiamoci di impegno, tu sceneggi e disegni, delay'o'lama

ma rendiamoci la vita ancora più facile: facciamo che tu 'giri' e basta
(fosse la volta buona che, girin girando, finisci dritto in un burrone e
ti cavi dalle palle:::)))

(dai, ti voglio bene ciz-piz:)

Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105373 è una risposta a message #105371] sab, 12 febbraio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
On Fri, 11 Feb 2011 22:16:49 +0100, djreedoo@fearyourself.com
(DJredoo) wrote:

>ma rendiamoci la vita ancora più facile: facciamo che tu 'giri' e basta
>(fosse la volta buona che, girin girando, finisci dritto in un burrone e
>ti cavi dalle palle:::)))

caTivo!

>(dai, ti voglio bene ciz-piz:)

sì ma anche questi roll the dice sono un po' "vojo ma non posso".

--
[...]
Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105374 è una risposta a message #105373] sab, 12 febbraio 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> sì ma anche questi roll the dice sono un po' "vojo ma non posso".

madaaai!
..tutti quei tastieroni che manco gli Harmonia nel '74..e i rimandi a
Carpenter e a tutto quell'immaginario cine-horror che manco tutta
l'etichetta NotNotFun messa insieme.
A me sanno molto più di 'vojo quindi faccio'. Se poi non stimolano
l'appetito
è un'altra storia (ma lì attiene al gusto e al gusto, si sa, non si
comanda).

cmq, a parte le cattiverie gratuite, cominciate a buttare giù qualche
soggettino così diamo senso e lustro a questo caduco ng.

Re: [(abbastanza ot) d-e-f-i-n-i-t-i-v-o] [messaggio #105380 è una risposta a message #105337] sab, 12 febbraio 2011 17:45 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@tilacino.com> ha scritto
> mostra d'atrocità Lynchiane
> http://vimeo.com/19723116

Mentre lo guardavo continuava a venirmi in mente Wonder Showzen, ma non
sapevo bene nemmeno io perchè, poi alla fine viene fuori la scritta
"co-birthed with Vernon Chatman", che è il creatore del programma...

Saluti
BS