Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE

VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE [messaggio #4171] lun, 18 febbraio 2008 12:09 Messaggio successivo
Kasper65  è attualmente disconnesso Kasper65
Il cellualare è perfetto, ha ancora l'adesivo di protezione sul vetrino del
display.
Cosa vendo:
Imballo originale cartaceo perfetto
Libretto istruzioni italiano
Una cover originale grigia chiara intera, tolta alcuni mesi fa per
sostituirla con quella originale nera completa e perfetta senza un
graffio.( il tutto nel centro assistenza al prezzo di 40 Euro).
Auricolare stereo
Cintino mai usato
Pezzettina per spolverare telefono mai usata.
Cd per connessione al Pc e gestione del telefono
Una card di memoria originale da 64 Mb mai usata
Una card inserita nello smartphone di memoria da me acquistata da 1 Giga
tipo di marca e ultraveloce pagata 39 Euro.
Programma Tom Tom Mobile 5.2 inserito e funzionante nella Memoria da 1 Giga
( non originale) , che per usarlo in mobilità ha però bisogno di un antenna
gps da aquistare eventualmente. Per l'uso non in mobilità funziona anche
così (tracciamento di percorsi, ricerca vari POI ecc ecc).

Prezzo 180 Euro non trattabili, spedizione esclusa e da concordare sul tipo
con chi acquista ( assicurazione ecc ecc). Per consegna senza spedizione a
interessati, io sono a Terni.

Ciao.
Scrivere a Kasper65Togli@email.it togliendo dall'indirizzo la parola Togli
Re: VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE [messaggio #4172 è una risposta a message #4171] lun, 18 febbraio 2008 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Omni  è attualmente disconnesso Omni
Kasper65 wrote:
> Prezzo 180 Euro non trattabili, spedizione esclusa e da concordare
> sul tipo con chi acquista ( assicurazione ecc ecc). Per consegna
> senza spedizione a interessati, io sono a Terni.

non voglio fare il temperacazzi, ma fammi capire perchè dovrei prendere il
tuo usato?

nuovo lo trovo a 149 (al bennet) con tutti gli accessori da te elencati
(presenti nella confezione), poi ci aggiungo 20 euro x la cover originale su
ebay, poi ci metto 6 euro per una mini sd da 1 giga + adattatore (il tutto
spedito), il tom tom non lo dai orginale, per cui diciamo che lo si scarica
gratis....

totale 149+20+9 = 178 tutto *nuovo*

contro i 180 per un tutto *usato* + spedizione

sono io pignolo o mi sfugge qualcosa??

--
Ciao Omni
Re: VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE [messaggio #4173 è una risposta a message #4172] lun, 18 febbraio 2008 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Omni ha scritto:

> [...]
> gratis....
>
> totale 149+20+9 = 178 tutto *nuovo*
>
> contro i 180 per un tutto *usato* + spedizione

A Padova lo vendono a 169 euro nuovo.
Re: VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE [messaggio #4176 è una risposta a message #4171] mar, 19 febbraio 2008 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
manu*chao  è attualmente disconnesso manu*chao
"Kasper65" <kasper65XXX@email.it> ha scritto nel messaggio:

> Prezzo 180 Euro non trattabili, spedizione esclusa e da concordare sul
> tipo
> con chi acquista ( assicurazione ecc ecc). Per consegna senza spedizione a
> interessati, io sono a Terni.

all'ipercoop si trovava qualche settimana fa a 135 euro.. e comunque si
trova in tantissimi posti a 149 euro...nuovo!
la memoria da un giga si trova a 9/10 euro ovunque.. ma con un pò di impegno
si trova anche a meno...

un prezzo onesto sarebbe 90/100 euro...e non te lo dico perchè mi interessa
acquistarlo...perchè ormai lo trovo obsoleto e anche perchè con qualche euro
in più si ci compra un e65 o un n80...
Re: VENDO NOKIA N70 TENUTO MANIACALMENTE BENE [messaggio #4225 è una risposta a message #4171] mer, 05 marzo 2008 16:30 Messaggio precedente
> [...]
> tipo
> con chi acquista ( assicurazione ecc ecc). Per consegna senza spedizione a

Ciaooo....da Mediaworld costa 139,00euro!!!
La sd 1gb veloce la trovi a 15/20 euro max!!! ma ti costa anche la metà se
sei bravo a cercare all'estero..

Ma quello che più mi piace è: cosa vuol dire tomtom non originale?? Cioè
taroccato?? bella faccia che hai!! e hai pure il coraggio di scrivere ste
cose!! guardati intorno potresti ricevere visita dalla beneamata!!

roby