Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Richard 'Cactus' Pryor +

Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105386] sab, 03 settembre 2011 08:44 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto all’età di 88 anni.
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105411 è una risposta a message #105386] sab, 03 settembre 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"spirit" <fjoker@email.it> ha scritto
> L’attore è morto all’età di 88 anni.

Un conduttore radiofonico locale...
http://en.wikipedia.org/wiki/Cactus_Pryor
Spirit, ma quanto sei coglione?

Saluti
BS
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105413 è una risposta a message #105411] sab, 03 settembre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Butthole Spelunker <abcd@fgh.it> wrote:

> Un conduttore radiofonico locale...
> http://en.wikipedia.org/wiki/Cactus_Pryor
> Spirit, ma quanto sei coglione?

Ahahahahhahaha, oddio, muoio [spirit, niente annuncio per me eh]

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105415 è una risposta a message #105413] sab, 03 settembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Set, 10:52, sap...@gmail.com (SAP) wrote:
> [...]
Chissà perchè era stato attore nel film:"Beretti verdi nella parte di
Collier" e poi in altri 2 film 1 con John Waine girato nel 1968 e
l'altro nel 1986 il cui uno dei protagonisti è Lou Diamond Phillips .

> Ahahahahhahaha, oddio, muoio [spirit, niente annuncio per me eh]
e ora Ahahahahhahaha lo dico io.

> --
> Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
> Bambini che il sole, ha ridotto gia'... vecchi.
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105457 è una risposta a message #105415] sab, 03 settembre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
spirit <fjoker@email.it> wrote:

> Chissà perchè era stato attore nel film:"Beretti verdi nella parte di
> Collier" e poi in altri 2 film 1 con John Waine girato nel 1968 e
> l'altro nel 1986 il cui uno dei protagonisti è Lou Diamond Phillips.

Cioè, fai l'annuncio mortuario anche per le comparsate e le comparse?
Auguri :-)

> e ora Ahahahahhahaha lo dico io.

Beh, a me ha fatto ridere di gusto :)

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105458 è una risposta a message #105415] sab, 03 settembre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Collier" e poi in altri 2 film 1 con John Waine girato nel 1968 e
> l'altro nel 1986 il cui uno dei protagonisti è Lou Diamond Phillips .

Ah, ha avuto dei ruoli minuscoli in due pessimi film di 40 e passa anni fa e
in un filmetto degli anni '80 che non ha nemmeno una sua pagina su
Wikipedia... allora cambia tutto!
Dopo questa notizia ogni appassionato di cinema che si rispetti dovrebbe
stare in lutto stretto per una settimana come minimo!

Saluti
BS
Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105460 è una risposta a message #105411] sab, 03 settembre 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Butthole Spelunker ha attirato la
mia attenzione scrivendo:
Il 03/09/2011 10.26, Butthole Spelunker ha scritto:
> "spirit" <fjoker@email.it> ha scritto
>
> Un conduttore radiofonico locale...
> http://en.wikipedia.org/wiki/Cactus_Pryor
> Spirit, ma quanto sei coglione?

LOL, L'attore è morto nel 2005, mi chiedevo perchè se ne uscisse con la
notizia adesso.... XD

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Richard 'Cactus' Pryor + [messaggio #105461 è una risposta a message #105457] sab, 03 settembre 2011 13:33 Messaggio precedente
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SAP ha attirato la mia attenzione
scrivendo:
Il 03/09/2011 12.05, SAP ha scritto:

> Cioè, fai l'annuncio mortuario anche per le comparsate e le comparse?
> Auguri :-)

Dicesi arrampicarsi sugli specchi.... :-P