Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead

Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105449] lun, 14 febbraio 2011 17:52 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea, tanto vale togliersi
il pensiero subito.
Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
dire?) si potrà scaricare a partire da questo sabato sul sito
http://thekingoflimbs.com . Questa volta a prezzo fisso, che lo stunt
pubblicitario del "paga quello che vuoi" non farebbe più notizia.

Saluti
BS
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105450 è una risposta a message #105449] lun, 14 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
> Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che
> minchia vuol dire?)

Limitarsi a fare uscire un nuovo disco no?
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105451 è una risposta a message #105449] lun, 14 febbraio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
On 14/02/2011 16:52, Butthole Spelunker wrote:
> [...]
> http://thekingoflimbs.com . Questa volta a prezzo fisso, che lo stunt
> pubblicitario del "paga quello che vuoi" non farebbe più notizia.

semplicemente geniali.
Conto i giorni e le ore ed e' stato gia' ordinato. Ovviamente.
Il prezzo, il formato etc etc..contano nulla... fanno parte del Mito, oramai
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105453 è una risposta a message #105449] lun, 14 febbraio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
On 14 Feb, 17:52, "Butthole Spelunker"
<lucacarrar...@virgilio.levami.it>

> Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
> dire?)

Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105455 è una risposta a message #105453] lun, 14 febbraio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
johndrake  è attualmente disconnesso johndrake
"Crâne glacé" <blood.lagoon@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> vuol
> dire?)

Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.

ROTFL

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5874 (20110214) __________

www.nod32.it
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105456 è una risposta a message #105453] mar, 15 febbraio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crâne glacé wrote:
> On 14 Feb, 17:52, "Butthole Spelunker"
> <lucacarrar...@virgilio.levami.it>

> Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.

Oppure tipo questo?

http://en.wikipedia.org/wiki/Strange_but_True
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105516 è una risposta a message #105449] mar, 15 febbraio 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Mon, 14 Feb 2011 17:52:47 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> wrote:

> [...]
>http://thekingoflimbs.com . Questa volta a prezzo fisso, che lo stunt
>pubblicitario del "paga quello che vuoi" non farebbe più notizia.

Non vedo l'ora che esca per scaricarlo a prezzo fisso pari a zero da
qualche peer to peer, come ho fatto del resto per l'ultimo, assai
mediocre, In Rainbows.

MM
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105520 è una risposta a message #105449] mar, 15 febbraio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mur mur  è attualmente disconnesso mur mur
<lucacarrar...@virgilio.levami.it> wrote:

> Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia vuol
> dire?)

riferimento curturale:
http://thequietus.com/articles/05696-have-radiohead-looked-t o-dave-eggers
?
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105524 è una risposta a message #105451] mar, 15 febbraio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sei sarcastico, giusto?

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105525 è una risposta a message #105449] mar, 15 febbraio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4d595ddf$0$1354$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Annunciato come il primo "newspaper album" mai pubblicato (che minchia
> vuol dire?)

Nulla, come la loro musica direi.

Anzi no, pensando un attimo ho capito, ma certo!

C'e' un errore di battitura, e' "paper album", cioe' un disco con cui puoi
pulirti il culo.

ROTFL.

--
[...]

Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105595 è una risposta a message #105455] mar, 15 febbraio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"johndrake" <ehdeli_togliquesto_@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Che sarà il Thick as a Brick dei Radiohead.
>
> ROTFL

Non accostare nemmeno per scherzo il sacro al profano...

--
[...]

Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105603 è una risposta a message #105449] mer, 16 febbraio 2011 01:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joemoon  è attualmente disconnesso Joemoon
On Mon, 14 Feb 2011 17:52:47 +0100, "Butthole Spelunker"
<lucacarraro79@virgilio.levami.it> cosi' si espresse:

>Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea, tanto vale togliersi
>il pensiero subito.

Non lo sapevo. Grazie.

--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
Il 16/02/11 01:39, Joemoon ha scritto:

> Non lo sapevo. Grazie.

*rotfl*.

mik
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105752 è una risposta a message #105449] ven, 18 febbraio 2011 10:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Butthole Spelunker wrote:
> Visto che sicuramente se ne parlerà fino alla nausea

rotfl, dove? sul ng?
Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105790 è una risposta a message #105752] ven, 18 febbraio 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Arturo" <kellerman@libero.it> ha scritto nel messaggio
> rotfl, dove? sul ng?

Beh, e ti lamenti se allora davvero non "se ne parlera' in realta' fino alla
nausea" o magari proprio poco o nulla?

Sarebbe gia' un miglioramento non da poco ignorare simili cialtroni.

--
[...]

Re: Tra 5 giorni esce il nuovo dei Radiohead [messaggio #105794 è una risposta a message #105752] ven, 18 febbraio 2011 16:11 Messaggio precedente

Anche.

Saluti
BS