Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers

[extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105518] mar, 15 febbraio 2011 11:36 Messaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
http://www.youtube.com/watch_popup?v=nHInUDsGajQ

(http://en.wikipedia.org/wiki/Inri_Cristo)
Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105519 è una risposta a message #105518] mar, 15 febbraio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Olaffo" <olaffo@superst.ar> ha scritto nel messaggio

Il trash metal non esiste, per la cronaca.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105521 è una risposta a message #105519] mar, 15 febbraio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Delay Lama (il_poetO)  è attualmente disconnesso Delay Lama (il_poetO)
Il 15/02/2011 13:39, The Sentinel ha scritto:
> "Olaffo"<olaffo@superst.ar> ha scritto nel messaggio
>
> Il trash metal non esiste, per la cronaca.

Il metal è sottogenere del trash, a tutti gli effetti.

--
www.simonelago.it
Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105522 è una risposta a message #105518] mar, 15 febbraio 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo <olaffo@superst.ar> wrote:

> http://www.youtube.com/watch_popup?v=nHInUDsGajQ
>
> (http://en.wikipedia.org/wiki/Inri_Cristo)

Meravigliosa! :'''-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105523 è una risposta a message #105521] mar, 15 febbraio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Delay Lama (il_poetO)" <pizzapozzuoli@burinarroma.it> ha scritto nel
messaggio news:4d5a80d7$1@news.x-privat.org...
> Il metal è sottogenere del trash, a tutti gli effetti.

Se c'e' da ridere altrimenti ci rimani male, dillo pure eh, che una risatina
di compassione posso anche fartela.

Poi non so replicare perche' le motivazioni alla pseudo-battutona sono
davvero troppo stringenti e oggettive, quindi non ce la faccio
proprio...ROTFL.

Volendo rendere qualcosina meno che inutile il tuo intervento, possiamo dire
che nel caso del genere esistente davvero, cioe' il tHrash (metal), esso si,
e' un sottogenere del metal, uno dei vari stili e approcci (uno dei primi,
dei piu' "antichi", subito dopo l'heavy metal classico propriamente detto).

Concludiamo dicendo che il Metal piscera' e caghera' sulla tomba
praticamente di tutti gli altri "generi" di musica (e anche di Musica/Arte,
come il metal del resto e'), come tra l'altro ha sempre fatto e fa con tutti
o quasi (il "quasi" e' perche' alcuni riescono a "pareggiare" diciamo) anche
quando sono ancora "vivi".

Per fortuna che qualcuno conferma che questo ng e' sempre il solito, o
almeno certi personaggi sono ancora presenti, perche' ultimamente pareva
quasi (pia illusione!) che leggendo alcuni 3d e utenti e l'andazzo generale
fosse migliorato un attimino...LOL.

--
[...]

Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105596 è una risposta a message #105523] mar, 15 febbraio 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2011 17:50, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> messaggio news:4d5a80d7$1@news.x-privat.org...
>
> Se c'e' da ridere altrimenti ci rimani male, dillo pure eh, che una risatina

Ho letto fino a qua.

--
www.simonelago.it
Re: [extreme trash metal][sconcertante] Inri Cristo - Vers [messaggio #105597 è una risposta a message #105596] mar, 15 febbraio 2011 19:09 Messaggio precedente
"Delay Lama (il_poetO)" <pizzapozzuoli@burinarroma.it> ha scritto nel
messaggio news:4d5ac0a4@news.x-privat.org...
> Ho letto fino a qua.

E sticazzi non ce lo metti?

Fa male la verita' eh, piccolo coglione ignorante?

Te merda ascolti di solito, a proposito, che me lo sono dimenticato?

Rinfrescami la memoria buffone, che cosi' rido davvero di gusto fino a
Pasqua e oltre ininterrottamente.