Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » inizia S.Remo

inizia S.Remo [messaggio #105602] mar, 15 febbraio 2011 22:03 Messaggio successivo
GordonPim  è attualmente disconnesso GordonPim
qualche novità?
Re: inizia S.Remo [messaggio #105604 è una risposta a message #105602] mer, 16 febbraio 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 15/02/2011 22:03, GordonPim ha scritto:
> qualche novità?

Gianni Morandi
Re: inizia S.Remo [messaggio #105656 è una risposta a message #105602] mer, 16 febbraio 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GordonPim" <trucidoxp@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> qualche novità?

LOL...solo in un ng col nome "rock" come questo qui poteva esserci un utente
che chiede qualcosa o anche solo cita il merdival di Sanscemo...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: inizia S.Remo [messaggio #105664 è una risposta a message #105602] mer, 16 febbraio 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
"GordonPim" <trucidoxp@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> qualche novità?

per me il festival di sanremo è una cagata pazzesca (cit.)
Mariovic
Re: inizia S.Remo [messaggio #105700 è una risposta a message #105602] mer, 16 febbraio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"GordonPim" <trucidoxp@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> qualche novità?

C'è un promettente giovane cantautore da tenere d'occhio che si chiama Al
Bano.
C'è poi Battiato che ha messo insieme 2 suoi pezzi di 30 anni fa
presentandolo come se fosse uno nuovo.

Saluti
BS
Re: inizia S.Remo [messaggio #105702 è una risposta a message #105700] mer, 16 febbraio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4d5bd59f$0$1338$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> C'è poi Battiato che ha messo insieme 2 suoi pezzi di 30 anni fa
> presentandolo come se fosse uno nuovo.

ha preso le righe dispari di un testo e quelle pari di un altro e il senso è
rimasto invariato? :D
Re: inizia S.Remo [messaggio #105704 è una risposta a message #105700] mer, 16 febbraio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Bano.
> C'è poi Battiato che ha messo insieme 2 suoi pezzi di 30 anni fa

il pezzo è una composizione di Luca Madonia, ma fa cagare lo stesso
Mariovic
Re: inizia S.Remo [messaggio #105723 è una risposta a message #105656] gio, 17 febbraio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
UNFROZEN CAVEMAN TOIL  è attualmente disconnesso UNFROZEN CAVEMAN TOIL
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> utente
> che chiede qualcosa o anche solo cita il merdival di Sanscemo...

*** sanremo e il metal hanno fragranze differenti, ma sempre merda sono :-)

--
UCTS <°(((((><
Re: inizia S.Remo [messaggio #105729 è una risposta a message #105723] ven, 18 febbraio 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obiwan@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:STd7p.15048$gy5.36476@twister1.libero.it...
> *** sanremo e il metal hanno fragranze differenti, ma sempre merda sono
> :-)

Yaaaaawnnnn...dev'essere il gemello dell'altro a cui ho risposto ieri o ieri
l'altro...

Quindi se vuoi la risposta vale anche per te, se vuoi provate tu a replicare
prego, sono qui come sempre.

Se in questo ng poteste capire la bellezza del metal sareste un passo
avanti, ma voi siete milioni indietro, come noto da sempre, da quando esiste
questo ng probabilmente.

--
[...]

Re: inizia S.Remo [messaggio #105751 è una risposta a message #105729] ven, 18 febbraio 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
The Sentinel wrote:

> sono qui come sempre.

appunto, prenditi una boccata d'aria ogni tanto.
Re: inizia S.Remo [messaggio #105789 è una risposta a message #105751] ven, 18 febbraio 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Arturo" <kellerman@libero.it> ha scritto nel messaggio
> appunto, prenditi una boccata d'aria ogni tanto.

ROTFL...che ridere, oh.

Non sapevo qualcuno potesse ancora fare battute usando il giochetto del
"significato letterale di un'espressione"...notevole.

--
[...]

Re: inizia S.Remo [messaggio #105956 è una risposta a message #105729] ven, 18 febbraio 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Se in questo ng poteste capire <CUT>

Ragazzo, cerco di spiegarti un concetto molto semplice. In questo ng,
durante il periodo aureo che va da fine anni '90 al 2003 circa, bazzicavano
i maggiori esperti interplanetari di:

indie rock
soul, funky e negritudine assortita
elettronica
gne gne pop
dance gay nuovayorkese
sburre glitch
prog
folk albionico
hard psych blues
pre-war folk
outlaw country
western swing
honky 'muthafucker' tonk
bluegrass appalachiano
arte nouveau, art decò, bauhaus, dada e situazionismo zurighese
pesca alla mosca nella regione dei grandi laghi
figa teutonica early 80's nella riviera romagnola.

Da qualche anno, putroppo, per svariati motivi, i postatori storici che
tenevano in piedi la baracca hanno abbandonato o diradato di molto i loro
preziosi interventi, lasciando così il campo libero a stolti e cazzoni di
varia natura. Del metal e di tutte le sue più tamarre sfaccettature non ce
ne frega una benemerita minchia perciò, invece di agitarti inutilmente, ti
consiglierei di caricare Jackson e batteria con doppia cassa nel furgone ed
andare ad impiegare il tuo tempo altrove :-)

--
hugs
UCTS <°(((((><
"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obiwan@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:lCz7p.15361$gy5.36485@twister1.libero.it...
> [...]
> pesca alla mosca nella regione dei grandi laghi
> figa teutonica early 80's nella riviera romagnola.

ROTFL...grande, l'auto-ironia e' la meglio in questi casi...per
sdrammatizzare...

> Da qualche anno, putroppo, per svariati motivi, i postatori storici che
> tenevano in piedi la baracca han(sisi, ma...)

scusa ma che me ne frega a me?

LOL...boh...seriamente, se c'erano tanti pseudo-saputelli di tutte le solite
cose sempre trattate qui (cioe' tutto tranne che rock, insomma), meglio
ora...almeno sono in numero molto minore o quasi zero e si leggono meno
stronzate...sempre stronzate ma molte meno...prima poteva essere peggio
perche' magari quelli li' rispetto agli utenti medi di ora si prendevano
anche terribilmente sul serio parlando di certa roba...

--
[...]

Re: inizia S.Remo [messaggio #106083 è una risposta a message #105962] sab, 19 febbraio 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> (cioe' tutto tranne che rock, insomma),

*** quoto

UCTS <°(((((><
Re: inizia S.Remo [messaggio #106084 è una risposta a message #106083] dom, 20 febbraio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Al-Farid  è attualmente disconnesso Al-Farid
"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obiwan@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:HDW7p.3890$0b.1328@twister2.libero.it...

> *** quoto

Esagerato.

:-)
Re: inizia S.Remo [messaggio #106085 è una risposta a message #106084] dom, 20 febbraio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Al-Farid" <maretyNOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> "UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obiwan@kenobi.com> ha scritto nel
> messaggio news:HDW7p.3890$0b.1328@twister2.libero.it...

> Esagerato.

*** beh è inutile discutere di un cadavere :-)

UCTS <°(((((><
Re: inizia S.Remo [messaggio #106086 è una risposta a message #106085] dom, 20 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:gBb8p.4192$0b.1372@twister2.libero.it...

> *** beh è inutile discutere di un cadavere :-)

A me sembrava che si stesse parlando di quando era ancora in vita.

;-)
Re: inizia S.Remo [messaggio #106091 è una risposta a message #106085] lun, 21 febbraio 2011 00:29 Messaggio precedente
"UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER" <obiwan@kenobi.com> ha scritto nel
messaggio news:gBb8p.4192$0b.1372@twister2.libero.it...
> *** beh è inutile discutere di un cadavere :-)

ROTFL...ha visto morire e ne vedra' ancora in futuro, tutti i generi
praticamente...e ovviamente tutte le persone "fisiche", pseudo-coglioni
pseudo-critici etc. che ne annunciano la morte da decenni.

LOL...incredibile, non credo ci fosse qualcuno che ci crede davvero,
probabilmente nel profondo non ci credono infatti in realta' nemmeno i
suddetti pseudo-critici che lo dicono da sempre...sono piu' slogan magari,
per lanciare nuove mode e generi di merda o perche' semplicemente non hanno
piu' voglia loro di approfondire e scoprire nel mondo del rock e derivati, e
quindi pensano di risolvere, di cavarsela affermando che non c'e' nulla da
discutere o da approfondire perche' il rock e' morto, non c'e' nessuno che
lo fa ancora bene ne' tra le band nuove ne' quelle storiche e
blablablabla...peccato siano appunto smentiti dai fatti e chiunque sia meno
pigro di loro possa dimostrarlo senza problemi, spesso citando anche decine
e decine se non centinaia di dischi o band in generale relativamente recenti
e di validissimo rock o, meglio ancora, settori duri come hard e metal.