Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » il senso del possesso che fu pre-alessandrino

il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105657] mer, 16 febbraio 2011 13:28 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
ma vaffanculo Battiato va,
e io che ti ho anche messo nel lettore cd della toyota
togliendo Giuni Russo
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105658 è una risposta a message #105657] mer, 16 febbraio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
Blow Giobbe ha scritto:

> Giuni Russo

+1000

--

Inviato da iPhone
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105659 è una risposta a message #105657] mer, 16 febbraio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BG> ma vaffanculo Battiato va, e io che ti ho anche messo nel lettore cd
BG> della toyota togliendo Giuni Russo

il coro delle sirene di Ulisse
sqaw e lady Luna
l'uva passa mi dà + calorie
hotel cigar magique

uno iatter come noartri (de tono però)
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105660 è una risposta a message #105659] mer, 16 febbraio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 16 Feb 2011 14:06:12 +0100, Eder wrote:

> il coro delle sirene di Ulisse
> sqaw e lady Luna
> l'uva passa mi dà + calorie
> hotel cigar magique
>
> uno iatter come noartri (de tono però)

ci sta trollando da 40 anni
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105661 è una risposta a message #105660] mer, 16 febbraio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eder  è attualmente disconnesso Eder

BG> ci sta trollando da 40 anni

Noi siamo il risultato di un esperimento
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105662 è una risposta a message #105661] mer, 16 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sicuramente fallito

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Eder  è attualmente disconnesso Eder

s> sicuramente fallito

non dire così,
potrebbe arrivare Brsani a chiederci un'allenza per il voto
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105665 è una risposta a message #105663] mer, 16 febbraio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

chi?
Lello Bersani? O Samuele Bersani?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105698 è una risposta a message #105665] mer, 16 febbraio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eder  è attualmente disconnesso Eder
s> chi?
s> Lello Bersani? O Samuele Bersani?

Lello Arena e Sa Muele Lo
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105699 è una risposta a message #105698] mer, 16 febbraio 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 16 Feb 2011 14:25:06 +0100, Eder ha scritto:

> s> chi?
> s> Lello Bersani? O Samuele Bersani?
>
> Lello Arena e Sa Muele Lo

lo sa... ?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: il senso del possesso che fu pre-alessandrino [messaggio #105701 è una risposta a message #105657] mer, 16 febbraio 2011 14:52 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 16 Feb, 13:28, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:
> ma vaffanculo Battiato va,
> e io che ti ho anche messo nel lettore cd della toyota
> togliendo Giuni Russo

Parliamone.

"Era la più grassa puttana che mai avessi visto"
"guardavo di nascosto i saggi ginnici nel tuo collegio"
"le gesta erotiche di squaw pelle di luna"
"Per le strade mercenarie del sesso che procurano fantastiche
illusioni" (scritta anche questa dai due compagni di merende)

Secondo me lo chiameranno a Milano come "consulente esterno"