Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Questa bagascia nana nullita' assoluta...

Questa bagascia nana nullita' assoluta... [messaggio #105696] dom, 04 settembre 2011 02:29 Messaggio successivo
....continua a farsi pubblicita' sfruttando i grandi del rock, hard rock e
metal, ripetendo in giro che e' un amante del genere e cazzate varie
patetiche per attirare l'attenzione...

Che cazzo aspetta a seguire l'altra demente e togliersi dalle palle
definitivamente?

Il bello, cioe' brutto, e' che fa diventare a volte dementi anche i grandi,
che si mettono a fare confronti assurdi, complimenti etc...o forse in questo
caso non c'entra lei ed e' solo rimbecillimento senile di Alice a
prescindere...

http://tinyurl.com/3ttu3un

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Questa bagascia nana nullita' assoluta... [messaggio #105744 è una risposta a message #105696] dom, 04 settembre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, The!
You wrote on Sun, 4 Sep 2011 02:29:56 +0200:

dal titolo sospettavo di chi si parlava..

> [...]
>questo
>caso non c'entra lei ed e' solo rimbecillimento senile di Alice a

avra' voluto farsi una trombata strana e gratis adulandola un po'..
Re: Questa bagascia nana nullita' assoluta... [messaggio #105953 è una risposta a message #105744] dom, 04 settembre 2011 19:53 Messaggio precedente
"noquarter" <noquarter@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> avra' voluto farsi una trombata strana e gratis adulandola un po'..

Ci sta, stavo anzi quasi per scriverlo anch'io nel primo post...ma poi
pensavo anche "cavolo, ma uno come lui che puo' avere chi vuole se volesse
davvero, e non solo giovani cosi' ma anche belle e bone davvero quando
quella li' e' una come tante, anzi, di viso bruttina da certe foto che avevo
visto...", quindi boh...credo di no...poi nelle interviste sono anni che
dice che nonostante faccia parte di un certo mondo che si sa come funziona
di solito, le groupie etc., e' sposato da una vita e si vanta di essere
fedele sempre...

Mi sa che e' proprio rincoglionito perche' li' dice che le aveva fatto dei
complimenti in certe interviste anche precedenti, non solo quella sera
essendo ormai stato "accalappiato" e magari per non essere scortese oltre a
non sottrarsi per le foto etc. ha fatto anche un paio di sviolinate...quindi
credo sia proprio il suo gusto che sta andando a puttane (e tutto torna con
la tipa, quindi, LOL)...

--
*****