Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce?

Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105705] gio, 17 febbraio 2011 14:20 Messaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
cdo
Mariovic
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105713 è una risposta a message #105705] gio, 17 febbraio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 17/02/2011 14.20, Mariovic ha scritto:
> cdo
> Mariovic

Che significa "sfaccimma"?
E soprattutto: da che deriva?
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105718 è una risposta a message #105705] gio, 17 febbraio 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 17/02/11 14:20, Mariovic ha scritto:

> cdo

speriamo presto. solo che poi il tuo megapost su sanremo fa decadere
quanto di buono c'è nelle tue intenzioni.

mik
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105720 è una risposta a message #105718] gio, 17 febbraio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sanctio*Laughing Stock*" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> speriamo presto. solo che poi il tuo megapost su sanremo fa decadere
> quanto di buono c'è nelle tue intenzioni.

ma allora anche tu conosci gli Apse? Siamo in due sulla terra? Che sfiga che
c'ho.
Il mio "megapost" su Sanremo, una lucida sonda nel culo marcio della musica
italiana. Non c'è nulla da salvare di quello che viene fatto emergere a
galla. Se Sanremo esiste è colpa di tutti, anche tua, quindi è inutile
fingere che non esista.
Mariovic
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105750 è una risposta a message #105720] ven, 18 febbraio 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/02/11 18:32, Mariovic ha scritto:

> [...]
> musica italiana. Non c'è nulla da salvare di quello che viene fatto
> emergere a galla. Se Sanremo esiste è colpa di tutti, anche tua, quindi

no, non è proprio il caso di tirarlo fuori. invece tu l'hai fatto. per
associazione, perdi automaticamente i diritti di nominare gli apse.

mik
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105795 è una risposta a message #105750] ven, 18 febbraio 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"michele" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> no, non è proprio il caso di tirarlo fuori. invece tu l'hai fatto. per
> associazione, perdi automaticamente i diritti di nominare gli apse.

e se invece fosse *anche* un modo per far notare la differenza fra l'orrido
e il divino? Una cosa non esclude l'altra.
Mariovic
Re: Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce? [messaggio #105959 è una risposta a message #105795] ven, 18 febbraio 2011 21:02 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> e se invece fosse *anche* un modo per far notare la differenza fra l'orrido
> e il divino? Una cosa non esclude l'altra.
> Mariovic

ehm, in effetti non c'è alcuna differenza tra l'orrido e il divino.
(lo disse anche, bene e meglio, tal Giordano Bruno)