Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » sta per uscire il nuovo capolavoro......

sta per uscire il nuovo capolavoro...... [messaggio #105712] gio, 17 febbraio 2011 16:59 Messaggio successivo
Kaizen  è attualmente disconnesso Kaizen
...........dei Radiohead.

l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.
Grazie.
Re: sta per uscire il nuovo capolavoro...... [messaggio #105714 è una risposta a message #105712] gio, 17 febbraio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Kaizen" <linusx@freemail.it> ha scritto nel messaggio
> ..........dei Radiohead.

ROTFL..

> l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.

ROTFL.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: sta per uscire il nuovo capolavoro...... [messaggio #105719 è una risposta a message #105712] gio, 17 febbraio 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
"Kaizen" <linusx@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> ..........dei Radiohead.
>
> l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.
> Grazie.

Ormai i Radiohead non esistono. Sono un frutto avariato della nostra
immaginazione. Oggi dovremmo ascoltare tutti gli Apse, ma peccato che non se
li caca nessuno a parte me.
Mariovic
Re: sta per uscire il nuovo capolavoro...... [messaggio #105721 è una risposta a message #105719] gio, 17 febbraio 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood

> Ormai i Radiohead non esistono. Sono un frutto avariato della nostra
> immaginazione. Oggi dovremmo ascoltare tutti gli Apse, ma peccato che
> non se li caca nessuno a parte me.
> Mariovic

Un consiglio di non esagerare, li hai gia' segnalati. ;)
Re: sta per uscire il nuovo capolavoro...... [messaggio #105726 è una risposta a message #105719] gio, 17 febbraio 2011 21:01 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Mariovic" <kundalini@kundalini.ku> ha scritto

> Ormai i Radiohead non esistono. Sono un frutto avariato della nostra
> immaginazione. Oggi dovremmo ascoltare tutti gli Apse, ma peccato che non
> se li caca nessuno a parte me.

Prova a chiedere un po' al tuo amico Sanctio.

Saluti
BS