Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare?

Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106030] sab, 19 febbraio 2011 13:52 Messaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
cdo
Mariovic
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106033 è una risposta a message #106030] sab, 19 febbraio 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sat, 19 Feb 2011 13:52:58 +0100, Mariovic ha scritto:

[cut]

Non è un obbligo prescritto dal medico che tu lo debba ascoltare. A me
piacque parecchio.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Il Sat, 19 Feb 2011 13:52:58 +0100, Mariovic ha scritto:
>
> [cut]
>
> Non è un obbligo prescritto dal medico che tu lo debba ascoltare. A me
> piacque parecchio.

nel 1985 mio padre per un problema del genere si fece cambiare il disco
http://www.youtube.com/watch?v=Yb-OhedMKc4
Mariovic
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106087 è una risposta a message #106030] dom, 20 febbraio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mariovic" <kundalini@kundalini.ku> ha scritto nel messaggio

E al contrario dei precedenti eh, ovviamente...

ROTFL...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106088 è una risposta a message #106033] dom, 20 febbraio 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non è un obbligo prescritto dal medico che tu lo debba ascoltare.

?

Guarda che e' una tua ipotesi implicita che chi lo giudica tale parli per
partito preso, visto che a logica se uno dice che fa schifo e' ovvio che
l'ha sentito, senno' non avrebbe senso, sarebbe una cazzata a caso tanto
per...come chi dice che il metal fa schifo ma non lo conosce minimamente o
al massimo ha sentito giusto qualche gruppo tra gli scarsi o del tutto
trascurabili cmq (come ci sono in ogni genere, ovviamente) o generi diciamo
molto particolari, o estremissimi (che spesso non sono nemmeno metal ma
altro) o che so io...

Se volevi dire nel senso "non e' obbligatorio _continuare_ ad ascoltarlo se
non piace", allora ok, la frase avrebbe un senso.

Ma in ogni caso di sicuro uno puo' esprimersi qui o dove vuole per dire che
una cosa gli fa schifo, non e' che e' permesso esprimersi solo a chi vuole
scrivere per dire che qualcuno che ha sentito gli piace, non e' mica un
gruppo tipo "fan-radiohead", che poi anche quelli non sono necessariamente
riservati a chi vuole solo lodare, come dice il manifesto generale di quel
tipo ci gruppi, sono ammesse anche critiche, possibilmente motivate
ovviamente (ma visto che l'andazzo spesso e' che non motivano nemmeno quelli
che dicono che apprezzano e fanno lodi a tizio o caio, spesso sperticate,
esagerate etc., e' chiaro che non si puo' chiedere di motivare sempre e solo
a chi critica, o vale per tutti la regola o per nessuno).

--
[...]

Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106089 è una risposta a message #106030] dom, 20 febbraio 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kaizen  è attualmente disconnesso Kaizen
On 19 Feb, 13:52, "Mariovic" <kundal...@kundalini.ku> wrote:
> cdo
> Mariovic

e' un capolavoro invece

torna a sentire i queen va...............quello e' il tuo posto.
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106090 è una risposta a message #106089] lun, 21 febbraio 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kaizen" <linusx@freemail.it> ha scritto nel messaggio
> e' un capolavoro invece
>
> torna a sentire i queen va...............quello e' il tuo posto.

ROTFL.

Queen--->radiocosi...eh si...sono i primi che contano meno, hanno fatto
pezzi meno belli, avevano musicisti meno bravi e sono la band di cui ci
ricordiamo meno e ci ricorderemo ancora meno tra anni o decenni, rispetto ai
secondi...ovvio.

Il tuo di posto e' la saletta d'attesa dell'otorino, cmq.

ps: a scanso di equivoci non sono mai stato un super-fan dei Queen, anzi, mi
piacciono molto moderatamente e piu' che altro alcuni dischi.

--
[...]

Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106100 è una risposta a message #106033] lun, 21 febbraio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non è un obbligo prescritto dal medico che tu lo debba ascoltare. A me
> piacque parecchio.

Se prima non lo ascolto come faccio a sapere se fa cagare o no?

Saluti
BS
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106101 è una risposta a message #106030] lun, 21 febbraio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Mariovic wrote:

eccomi, bolso e senza uno straccio di idea, il tales from topographic oceans
dei radiohead...
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106102 è una risposta a message #106101] lun, 21 febbraio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
attentoconquellascia  è attualmente disconnesso attentoconquellascia
endrix <endrix@iaciners.org> wrote:

> eccomi, bolso e senza uno straccio di idea, il tales from topographic oceans
> dei radiohead...

tales è un po' "allungato", ma non difetta certo di idee. domani
ascolterò il RH, anche se parto prevenuto. Il singolo mi piace poco.

--
http://www.zerothehero.tk
Re: Ma nessuno lo dice che il nuovo dei Radiohead fa cacare? [messaggio #106406 è una risposta a message #106030] gio, 03 marzo 2011 10:34 Messaggio precedente
Mariovic <kundalini@kundalini.ku> ha scritto:

Io sono rimasto all'album solista di Yorke. Cosa mi sono perso nel
frattempo?

--
Ale Whale