Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [Wire]

[Wire] [messaggio #106103] mar, 22 febbraio 2011 01:35 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
finito da poco il live romano.
Pochissimo da dire se non che quell'artigianato semplice, chirurgico e
sorprendentemente vitale dovrebbero insegnarlo nelle scuole, ai ragazzini
con carenze vitaminiche e creative.
buonanotte.

Re: [Wire] [messaggio #106115 è una risposta a message #106103] mar, 22 febbraio 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
On Tue, 22 Feb 2011 01:35:40 +0100, djreedoo@echidna.com (DJredoo)
wrote:

> [...]
>Pochissimo da dire se non che quell'artigianato semplice, chirurgico e
>sorprendentemente vitale dovrebbero insegnarlo nelle scuole, ai ragazzini

Visti l'ultima volta due anni fa (o tre, boh), anche io sono rimasto
positivamente colpito. Peccato che il concerto fosse gratuito, per cui
meta' della gente si trovava li' a tempo perso, meritavano un pubblico
vagamente piu' interessato.

MM
Re: [Wire] [messaggio #106117 è una risposta a message #106103] mer, 23 febbraio 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
UNFROZEN CAVEMAN TOIL  è attualmente disconnesso UNFROZEN CAVEMAN TOIL
"DJredoo" <djreedoo@echidna.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Pochissimo da dire se non che quell'artigianato semplice, chirurgico e
> sorprendentemente vitale dovrebbero insegnarlo nelle scuole, ai ragazzini

*** che ne pensi del disco? Secondo me molto buono.

Re: [Wire] [messaggio #106131 è una risposta a message #106117] gio, 24 febbraio 2011 02:48 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> *** che ne pensi del disco? Secondo me molto buono.

ottimo
(il naturale passaggio dall'intransigenza di Sand al 'rilascio' di Object
47)